CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Tetto camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2020 alle: 17:44:50
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/06/2020 alle 18:53:57

20 anni fa ho comprato un McLouis, in estate ha fatto il difetto di ondularsi tutto il tetto ( in alluminio ) e poi puntualmente in inverno il tetto tornava perfettamente normale. L'ho tenuto per quasi 11 anni e non è mai
entrata una goccia d'acqua dal tetto. Come ha anche accennato qualcun altro il tetto non è incollato e può succedere. Non capisco invece come si possa pretendere una riparazione se non c'è infiltrazione e soprattutto non si sono fatti i tagliandi contro le infiltrazioni.
...
Anche io avevo un Mclouis del 2000 (560) e in alluminio, stesso difetto, io ho preteso che mi cambiassero il cielo.
Mi dissero che era la lega di alluminio sbagliata, una volta cambiato nessun problema 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
6
Grietje
Grietje
27/09/2019 10
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2020 alle: 17:55:06
io non rompo i maroni a nessuno io ho esposto un problema di una marca di cacca.se tu ti senti offeso non posso farci niente meno male che c e' gente che comprende il problema .e non dice ******ate come certa gente . non sei obligato a rispondere .per quanto riguarda il tuo camper .tanti auguri .la prossima volta sii un po educato .....
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2020 alle: 18:39:11
Sinceramente non saprei come ripararlo un difetto simile, che fanno: cambiano tutto il foglio?
lo rincollano? oppure levano i profili dove c' è il danno e tirano le bolle,...questo ultimo metodo, porterà guai da infiltrazioni, meglio non farci niente.

Sinceramente fosse mio, non ci farei niente, non è detto che il problema non si ripeta, se non viene fatto  un buon lavoro, che credo sia la sostituzione completa del foglio, senza incollare, bisogna vedere se si scolla bene dove è ancora incollato, teniamo presente che si incolla su compensati, ed è più probabile sia il compensato ad aver ceduto, trascinato dalla miglior colla sotto il foglio, e se si sfoglia il compensato, che fanno, sostituiscono anche quello? ...ecco perchè non ci farei niente a mie spese.

In ogni caso il problema è progettuale, è probabile che Trigano abbia sperimentato delle soluzioni per riparare il danno, e si siano rilevate insufficienti, abbia capito che i costi per intervenire seriamente, sarebbero stati non sostenibili, perciò abbia deciso di intervenire il meno possibile, e se uno salta un tagliando fa il loro gioco.
Secondo me questo metodo, in Trigano non lo usano più, oppure hanno trovato la soluzione per incollare senza scollamenti.
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link