http://www.cognolatoracing.com/...
Il sito e' stato aggiornato da pochissimo. Di piu' nin so'!!! [;)]quote:Al65 Iscritto 4 Mag 06 Post: inviati - 04/04/2008 : 10:23:51 Mostra il profilo Email all'autore Edit Reply Reply with Quote Delete Reply Concordo con Nico quote:nicodibari Posted - 04/04/2008 : 10:14:07 Con tutto 'sto togli e metti non è che ci censurano per contenuti osceni? Per Ernesto.. Compra lesto perchè il motore del Ducato le altre Marche se lo scordano. Con una bella ritoccatina... Dato: In giro per files in rete si trovano 100000000 mappe per Ducato e 0 dico Zero per tutto il resto. Cosa significa? Hehe Che il Ducato 2.8 146HP ha diverse "anime" ed è la gioia di chi sa, vuole, può smanettare, compresa la Fiat che, secondo me, l'Ing. che prepara i software per le ECU è il primo a godere quando mette mano al Ducato. Difatti gli spunti creativi sulle varie versioni, service, sp e quant'altro sono le più vaste e complete raccolte di "creatività informatica" del pianeta Terra e ribadisco quanto ho già scritto: il power rimane sempre un gran bel motore, anche in versione SP (non in 4877 però) e comunque è sempre meglio e ha più tiro in basso rispetto al 127, oltre ad aver maggior campo di miglioramento, poi tutto stà a vedere quanto costa: se te lo fanno pagare 2000 € in più rispetto al 127 le cose cambiano. Al di la di tutto, comunque il mio consiglio è che un camper si compra prima per la cellula (tipologia, accesori, disposizione, etc) poi dopo per la meccanica: io il mio l'avrei comprato anche se era un 127, perchè è il camper in sè che ti deve piacere. Ciao>> cioè prima si deve guardare il camper (mansardato, semiintegral,motorhome) disposizione, accessori, etc poi la meccanica. Il power anche in versione SP è un gran bel motore con un bel cambio, (cosa che nessuno dice, perchè ci sono cambi ben peggiori), ed io lo ricomprerei subito anche se sono arrabbiato ancora con fiat per quello che è successo. Ciao
quote:Originally posted by ciocori> come possiamo farveli avere dopo la 4877?
ciao scusa quei dati si ricevono quando hai fatto fare la riprogrammazzione della centralina? oppure sono dati che abbiamo gia da qualche parte immezzo ai documenti dati in dotazione? >
quote:Originally posted by ciocori> Sì esatto dopo aver riprogrammato la centralina in officina Fiat, dovrebbero collegare l'Examiner alla stampante, stampare la copia, timbrarla, firmarla e rilasciartela. A me l'hanno data, ma a molti altri no. Le officine ne stampano una copia per inviarla a Fiat ad attestazione dell'esecuzione del lavoro e conseguente rimborso visto che viene effettuato il garanzia. Ciao Michele Betassa
ciao scusa quei dati si ricevono quando hai fatto fare la riprogrammazzione della centralina? oppure sono dati che abbiamo gia da qualche parte immezzo ai documenti dati in dotazione? >