http://www.secondamano.it/iad/a...
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , stai molto attento a quel tipo di mezzo , un mio amico lo ha venduto dalla disperazione dopo che gli era stata sostituita la parete posteriore x ben 2 volte causa infiltrazione ed il problema si è ripresentato , in concessionaria gli hanno riferito ( non so se corrisponda a verità) che quel problema era presente sulla maggior parte di quella camperizzazione, peccato perchè il mezzo è bello. Ciao Paolo
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo mezzo? Sul web non trovo quasi nulla trovo solo il mobilvetta topdealer 4 Ma a me interessa sapere qualcosa del 3 che ha i letti a castello in coda trasversali e che ho visto in questa inserzionehttp://www.secondamano.it/iad/a...
>
quote:Originally posted by paolo 61>Caro Paolo a dire stai attento mi sembra esagerato,sul mio 0 problemi di infiltrazioni,se il tuo amico ha avuto questo tipo di problema mi sento di dire che sia circoscritto a quel caso singolo come può capitare in qualsiasi mezzo di nome di fattura e di prezzo Bye Alessandro
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , stai molto attento a quel tipo di mezzo , un mio amico lo ha venduto dalla disperazione dopo che gli era stata sostituita la parete posteriore x ben 2 volte causa infiltrazione ed il problema si è ripresentato , in concessionaria gli hanno riferito ( non so se corrisponda a verità) che quel problema era presente sulla maggior parte di quella camperizzazione, peccato perchè il mezzo è bello. Ciao Paolo
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo mezzo? Sul web non trovo quasi nulla trovo solo il mobilvetta topdealer 4 Ma a me interessa sapere qualcosa del 3 che ha i letti a castello in coda trasversali e che ho visto in questa inserzionehttp://www.secondamano.it/iad/a...
>
>
quote:Originally posted by mastroenrico> Io credo che tu debba decidere il tipo di motorizzazione e trazione che vuoi acquistare poi al resto,è sempre un parere personale il top dealer è un veicolo di fascia intermedia Bye
Come qualità del mezzo, il Mobilvetta è un mezzo discreto o è un entry level? A me da l'impressione di essere molto ben rifinito e curato ma io sono un neofita e non so dire tra quelli che mi propongono quale sia veramente accettabile. Se dovessi andare solo a gusto estetico il 680tc e l'Alabama mi piacciono di più ma ho avuto l'impressione che il Mobilvetta fosse più curato. >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , quel mezzo , anche se è stato costruito x il noleggio dai concessionari dealer, è un mezzo ben rifinito , x l'interno è stato utilizzato il mobilio del top draiver tipo vecchio ( x me molto bello) e x l'esterno la grafica miller,gli impianti , a parte il frigo tetfhord sono di qualitè ( combi 6000) secondo me il risultato è quello di un buon camper di fascia media . L'unica cosa che ti ho già riferita è quella di controllare minuziosamente la parete posteriore che non abbia infiltrazioni , nel caso sia esente da questo problema , sicuramente ti metti in casa un bel camper. Quello del mio amico che ha avuto i problemi di infiltrazione era sempre do Modena , come quello che si vede nella foto , ed il concessionario di zona ( non faccio nomi ) ha asserito che quella serie avevano tutti quel problema , perciò valutalo con un esperto . Quello che ti dico non è x farti paura , ma x farti fare un buon affare. Ciao Paolo e fammi sapere
Come qualità del mezzo, il Mobilvetta è un mezzo discreto o è un entry level? A me da l'impressione di essere molto ben rifinito e curato ma io sono un neofita e non so dire tra quelli che mi propongono quale sia veramente accettabile. Se dovessi andare solo a gusto estetico il 680tc e l'Alabama mi piacciono di più ma ho avuto l'impressione che il Mobilvetta fosse più curato. >