quote:Originally posted by Yuma58> L'erba del vicino è sempre più verdeid="green">.... Ma le fantasie paranoiche sono ancora più rigogliose!id="red"> Smettila di seminare zizzania! Quante volte sono (siamo) intervenuto/i in merito alla fiat? CONTALE. Ma sopprattutto: con quali toni? Tu addirittura crei, alimenti e porti avanti da solo con i tuoi 4 amici un post anti-mercedes! E non contento infesti anche gli altri post non inerenti con le tue paranoie. Ti sei fatto "maledetta mercedes" apposta per te, sfogati li...
Se era un DUCATO ora già avresti letto i commenti negativi dei soliti ignoti... HHH333-EDO IL CAMPERISTA DOC-GIRAFFA-GIOSE, ilnicolaaldo (ti ho messo in minuscolo perchè sei il male minore...)ETC,ETC... ragazzi è proprio vero che l'erba del vicino è sempre + verde.... >
quote:Originally posted by Yuma58> [:(]tristi 'sti messaggi ![:(] Caro Armando, poeta e motorhomer che vi piglia ? Bye
Se era un DUCATO [...]>
quote:Originally posted by adry> Caro adry o fabrizio o come cacchio ti chiami (notare il minuscolo...) secondo me tu hai qualche problemino che solo un psichiatra potrà stabilirne le cause!!! Secondo me tu non hai nulla da fare e stuzzichi a piacere il primo arrivato.... Secondo me non capisci un tubo, ne di meccanica, ne di camper e ti metti in mezzo a fare lo zimbello di turno !!! Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? Secondo me, dovresti limitarti a fare certi interventi.. una persona intelligente... non l'avrebbe fatti!!! ps. Ti faccio notare che la CARTHAGO ha cambiato il telaio sul suo modello OPUS prima aveva il telaio IVECO C17 60-65 QLI dal 2007 la produzione dell'opus è passata con telaio MERCEDES sprinter 50 qli, la vendita è diminuita del 25 % te capi carugatti ?? SENZA RANCORE ARMANDO
Caro Armando l'abbiamo capito che stravedi x Iveco, che hai un punto debole x Fiat, che ce l'hai a morte con Mercedes, che ti sta antipatico Ford... ma ti rendi conto che stai esagerando! Il tuo camper sta facendo le ragnatele, sei sempre appiccicato al PC come un bambino, sei pronto a prenderti a botte se qualcuno dice "Abbasso Iveco". Ma cose te ne viene in tasca se Chartado diminuisce gli utili causa errata scelta della meccanica? Secondo me 20000Km all'anno li fai con il mouse! X Uccetto. Lo stesso problema l'ho risolto anch'io come detto in modo preciso da Ricgallegati. Saluti >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Giustissimo!!!
visti gli ultimi casi successi l'erba del vicino e sempre più verde ma........è meglio non avere il vicino di erba[:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Peccato che la OMNITEL non esista più da diversi anni.................................
[quote]Originally posted by adry
Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> LO SO!!!!
quote:Originally posted by Yuma58> Peccato che la OMNITEL non esista più da diversi anni.................................
[quote]Originally posted by adry
Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? >
>