CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

transit iniettori a mollo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 23/04/2007 alle: 13:19:17
Possessore di camper su transit 100/350 e non so se succede anche a voi ma dopo ogni pioggia la testa motore è letteralmente a mollo e la parte esterna degli iniettori appare immersa nell'acqua. Evidentemente il cofano non protegge dei gocciolamenti. Qualcuno ha risolto in qualche modo? grazie marcello
18
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:14:33
Ciao,mettiti subito il cuore in pace.é un difetto riscontrato su quel modello(io posseggo un 115/350)Ho sostituito la maschera esterna ancora in garanzia ma l'acqua continua ad entrare. A detta del meccanico Ford non ci sono problemi per gli iniettori,comunque per evitare noie una volta arrivato in rimessagio copro il vano motore con un foglio di plastica.[:D]id="size1">
20
ricgallegati
ricgallegati
15/02/2005 65
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:19:06
Ho risolto il problema rivolgendomi all' aasistenza ford la quale a sua volta ha sostituito il "catino di raccolta" della pioggia che filtra dalla griglia fra il parabrezza e li cofano motore.[^] Se sei fuori garanzia puoi fare da solo siliconando la giunta che perde al centro del catino che furbescamente[:D] la ford ha costruito in due pezzi. Riccardo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/04/2007 alle: 22:36:25
meno male che non è solo fiat che fa certe c....[:D] mal comune mezzo gaudio spero he con un po di silicone si aggiusti tutto buoni km
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 06:50:56
Se era un DUCATO ora già avresti letto i commenti negativi dei soliti ignoti... HHH333-EDO IL CAMPERISTA DOC-GIRAFFA-GIOSE, ilnicolaaldo (ti ho messo in minuscolo perchè sei il male minore...)ETC,ETC... ragazzi è proprio vero che l'erba del vicino è sempre + verde....
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
18
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:55:32
quote:Originally posted by Yuma58
Se era un DUCATO ora già avresti letto i commenti negativi dei soliti ignoti... HHH333-EDO IL CAMPERISTA DOC-GIRAFFA-GIOSE, ilnicolaaldo (ti ho messo in minuscolo perchè sei il male minore...)ETC,ETC... ragazzi è proprio vero che l'erba del vicino è sempre + verde.... >
> L'erba del vicino è sempre più verdeid="green">.... Ma le fantasie paranoiche sono ancora più rigogliose!id="red"> Smettila di seminare zizzania! Quante volte sono (siamo) intervenuto/i in merito alla fiat? CONTALE. Ma sopprattutto: con quali toni? Tu addirittura crei, alimenti e porti avanti da solo con i tuoi 4 amici un post anti-mercedes! E non contento infesti anche gli altri post non inerenti con le tue paranoie. Ti sei fatto "maledetta mercedes" apposta per te, sfogati li...

Modificato da Edo il camperista Doc il 24/04/2007 alle 09:56:05
wildshark
wildshark
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:19:47
Se era un DUCATO [...]>
> [:(]tristi 'sti messaggi ![:(] Caro Armando, poeta e motorhomer che vi piglia ? Bye
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 14:55:49
Mi piglia che qui escono come i funghi quando è un problema che interessa il ducato, quando è invece è un'altra meccanica, non si degnano nemmeno di leggerla se non chiamati in causa...(caro edo quanto ti amo...)[;)][:D][:)][^][xx(]
adry
adry
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 22:17:58
Caro Armando l'abbiamo capito che stravedi x Iveco, che hai un punto debole x Fiat, che ce l'hai a morte con Mercedes, che ti sta antipatico Ford... ma ti rendi conto che stai esagerando! Il tuo camper sta facendo le ragnatele, sei sempre appiccicato al PC come un bambino, sei pronto a prenderti a botte se qualcuno dice "Abbasso Iveco". Ma cose te ne viene in tasca se Chartado diminuisce gli utili causa errata scelta della meccanica? Secondo me 20000Km all'anno li fai con il mouse! X Uccetto. Lo stesso problema l'ho risolto anch'io come detto in modo preciso da Ricgallegati. Saluti
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/04/2007 alle: 00:14:15
visti gli ultimi casi successi l'erba del vicino e sempre più verde ma........è meglio non avere il vicino di erba[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 07:25:48
quote:Originally posted by adry
Caro Armando l'abbiamo capito che stravedi x Iveco, che hai un punto debole x Fiat, che ce l'hai a morte con Mercedes, che ti sta antipatico Ford... ma ti rendi conto che stai esagerando! Il tuo camper sta facendo le ragnatele, sei sempre appiccicato al PC come un bambino, sei pronto a prenderti a botte se qualcuno dice "Abbasso Iveco". Ma cose te ne viene in tasca se Chartado diminuisce gli utili causa errata scelta della meccanica? Secondo me 20000Km all'anno li fai con il mouse! X Uccetto. Lo stesso problema l'ho risolto anch'io come detto in modo preciso da Ricgallegati. Saluti >
> Caro adry o fabrizio o come cacchio ti chiami (notare il minuscolo...) secondo me tu hai qualche problemino che solo un psichiatra potrà stabilirne le cause!!! Secondo me tu non hai nulla da fare e stuzzichi a piacere il primo arrivato.... Secondo me non capisci un tubo, ne di meccanica, ne di camper e ti metti in mezzo a fare lo zimbello di turno !!! Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? Secondo me, dovresti limitarti a fare certi interventi.. una persona intelligente... non l'avrebbe fatti!!! ps. Ti faccio notare che la CARTHAGO ha cambiato il telaio sul suo modello OPUS prima aveva il telaio IVECO C17 60-65 QLI dal 2007 la produzione dell'opus è passata con telaio MERCEDES sprinter 50 qli, la vendita è diminuita del 25 % te capi carugatti ?? SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 25/04/2007 alle 09:01:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 07:42:30
quote:Originally posted by ELEFANTINO
visti gli ultimi casi successi l'erba del vicino e sempre più verde ma........è meglio non avere il vicino di erba[:D] >
> Giustissimo!!!
18
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 25/04/2007 alle: 12:03:57
[quote]Originally posted by adry
Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? >
> Peccato che la OMNITEL non esista più da diversi anni.................................
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 12:34:52
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
[quote]Originally posted by adry
Eppoi, se vuoi sapere il perchè sono sempre sul computer... ebbene si, ho il portatile e lo uso anche quando viaggio e pago regorlamente OMNITEL con un abbonamento mensile... te capi carugatti ???? ****ent carugatti ??? >
> Peccato che la OMNITEL non esista più da diversi anni.................................
>
> LO SO!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link