quote:Originally posted by riccardo8092> Ciao , se ti hanno raccontato che rimappando la centralina ti hanno accorciato la prima , ti hanno raccontato un'altra barzelletta,i rapporti si possono cambiare soltanto meccanicamente , cioè lavorando sul cambio o sul differenziale, non con il softwer, sul tuo mezzo, ci sono delle riprogrammazioni possibili , ma non riguardano il difetto da te elencato. Saluti Paolo
CARISSIMO GEPPO ANCHIO POSSEGGO UN ROLLER GARAGE SU TRANSIT 2400 140 CV ,IL MIO ALMENO DAL DISPLAI INDICA UN CONSUMO DI 13,5 LT PER 100 KM E SECONDO ME FA' 10 KM LT UN CONSUMO ACCETTABILE SE ALLUNGHI I RAPPORTI POI IN SALITA NON PARTI PIU' , VSTO CHE IO HO DOVUTO FAR RIMAPPARE LA CENTRALINA DAL CONCESSIONARIO FORD PERCHE LA PRIMA MARCIA ERA VERAMENTE TROPPO LUNGA,VEDI SE TE LA POSSONO FARE ANCHE A TE TALE MAPATURA,CREDO CHE CAMBIANO ANCHE I CONSUMI,FARO ATTENZIONE IL PROX WEKK AI GIRI VELOCITA' >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , più che rovinarmi i denti dalle risate , mi si rode il fegato [:(!](come si dice dalle mie parti) per quello che certe persone ( che dovrebbero essere professionisti) raccontano alla gente , sembra quasi che chi racconta più balle sia più furbo[xx(] , e quello che maggiormente mi disturba è che la gente da più ascolto a chi racconta str...te che a chi racconta le cose come stanno[V][?]. Saluti Paolo
ciao paolo un saluto sincero da rieti, ti volevo chiedere una cosa , ma te a forza di leggere non ti si rovinano i denti dal ridere[:D] a me si , .cmq quello che chiamano rapporto al ponte non e altro che il carico motore che sono due cose diverse. >
quote:Originally posted by riccardo8092> Ieri mattina ho voluto provare anche io... il mio (ford 2400 140 CV) a 110 KM orari il contagiri non arriva a 2900 giri.
ho provato!!! a 3000 giri il contakm segna 110 di sesta marcia >
quote:Originally posted by michele655> Dimenticavo di dire che ero in 6° marcia... ma penso sia scontato.
quote:Originally posted by riccardo8092> Ieri mattina ho voluto provare anche io... il mio (ford 2400 140 CV) a 110 KM orari il contagiri non arriva a 2900 giri.
ho provato!!! a 3000 giri il contakm segna 110 di sesta marcia >
>