quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 28/09/2009 17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ... son sicuro arriva fino alla 5° ... Sinceramente ho preso il mezzo principalmete perchè immacolato, è nuovo, ho visto che era un transit, credo un 135-350 ma non mi ricordo, essendo il mio primo camper ed avendo tre figli di 4 - 2 - 0 anni ho dato molto piu peso alla cella che al motore/Marca. ovvio non ho preso na carretta ed ho pure scelto un concessionario per la garanzia etc etc ma questi son altri discorsi. Domani appena ho i dati del Transit ve li dico e poi ci facciamo tutti i ragionamenti di sto mondo. Non vedo l'ora di partire per il primo giretto!!!!! ciriciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 29/09/2009 15:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 della risposta ... spero di trovarmi altrettanto bene... appena ci macino un po di km ti faccio satere ....
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 29/09/2009 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio nik deriva dalla moto che mi ha dato le sensazioni piu pure e forti .... grazie ancora atutti per i consigli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Huskyte610 inserito in data 09/10/2009 07:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e Auguroni !!! sicuramente NON consuma come la R5Turbo, nel senso che NOn consuma benzina!!![:D] per il resto...è uguale[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Huskyte610 inserito in data 09/10/2009 07:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho il tuo camper da 4 anni e a parte qualche problema di gioventù (troppo basso dietro, ho dovuto fare una modifica. Did="Arial Black">id="size2">id="green">istrutto la tapparella del vano tv, ho dovuto mettere una anta normale) per il resto ne sono contento come spazio e vivibilità (ottima la matrimoniale in testa anche come altezza) e del motore mai nessun problema, ho 50.000 km. Per i consumi chi ha un camper della nostra stazza e gemellato sfido chiunque a fare di meglio salvo il Mercedes. Io comunque a 3000 giri (non vado mai oltre perchè ritengo che a quei giri il motore sia in perfetta armonia giri/coppia/velocità) faccio gli 8 km/lt.. Chiudendo la valvola egr gli dai più sprint ed il motore ai bassi regimi và da dio, cambi molto raramente. L'Apennino verso Firenze tanto per capirci lo faccio sempre in ultima marcia a 90 km/h.. Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure. Ciao e buonissimi viaggi, Daniele.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/10/2009 18:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info ..... Direi che il primo viaggio è andato stupendamente ..... dai primi calcoli sembra faccia 7,5Km/l considerando che è la mia prima uscita in camper non mi sembra male ... Posso solo dire che a 100Km/h di gps sono a 3000giri fissi li e non si schioda, un po rumoroso lo è se devo dire la verità ma sono ancora senza autoradio .... Questo we sto pensando ad una puntatina in toscana vediamo cosa mi invento .. Grazie a tutti per i consigli e le infosempre utili.