In risposta al messaggio di mauroh2o del 10/09/2019 alle 16:58:30Gradirei magari una foto della posizione della vostra trasmissione visto che d quel modello di transit c'è n'è una marea grazie
Salve a tutti, chiedo gentilmente aiuto.ho cambiato il cuscinetto centrale del albero di trasmissione e nella fretta mi sono scordato di fare i segni.ora vibra...volevo chiedere se era giusto comunque mettere le due forcelle anteriori e posteriori uguali e quella centrale a 90 gradi.grazie Mauroh2o
In risposta al messaggio di mauroh2o del 11/09/2019 alle 18:28:53Scusa , ma secondo me, sei andato molto sul tecnico per la maggioranza degli utenti. Stai parlando dell'esterno o dell'interno del differenziale?
Gradirei magari una foto della posizione della vostra trasmissione visto che d quel modello di transit c'è n'è una marea grazie
In risposta al messaggio di mauroh2o del 11/09/2019 alle 18:28:53Non è che volevi dire albero di trasmissione?
Gradirei magari una foto della posizione della vostra trasmissione visto che d quel modello di transit c'è n'è una marea grazie
In risposta al messaggio di rimor brigante del 11/09/2019 alle 21:55:04Albero di trasmissione
Non è che volevi dire albero di trasmissione?
In risposta al messaggio di mauroh2o del 11/09/2019 alle 22:58:42Ho corretto scusa,mi puoi aiutare??
Albero di trasmissione