quote:Originally posted by cacao> il problema a i travetti perimetrali, di solito viene fuori o dalle viti di assemblaggio tra parete e pavimento, oppure da quell'angolare in alluminio, che a filo fine parete scende ad angolo fin sotto al pavimento, non è un bell'acoppiamento.... io personalmente, ho tolto il silicone originale, l'ho scostato leggermente dalla parete e ho colato dentro della catramina, poi ho risiliconato con SICA-BOND, adesivo poliuretanico, e controllo spesso.... perchè il mio dorme all'aperto [;)] ciao attutti massimo
Il mio elnagh dopo due anni dall'acquisto nuovo presentava gia' il legno perimetrale sottoscocca che si sfaceva da quanto era fradicio [:(!][:(!][}:)]. La progettazione dei camper secondo me viene viene delegata a gente con l'alzheimer. Nelle ultime fiere ho notato che sono molti i costruttori che adoperano questa metodica, non solo di fascia bassa o media, compreso cellule monoscocca! Quindi il mio prossimo camper assolutamente senza alcun regolo di legno. Molto sono riuscito a recuperare grazie a siliconature e i paraspruzzi posteriori, ma che rabbia sapere 40000 euro marci! >