quote:Originally posted by stirner> l'avevo ben specificato: no guerra ma solo opera di informazione!!!!![:D][:D]
Bravi! Finalmente un post con un po' di considerazioni pacate, serie e non sfacciatamente partigiane. L'obiettivo di Col è trasferire informazioni che i produttori e i venditori non daranno mai. Poi se, lette queste considerazioni, qualcuno compra lo stesso un camper su Ducato di 7,30 metri almeno lo fa a ragion veduta. Oggi piovigginava e ormai qui in città sembra che piova olio: non vi dico lo spettacolo delle auto che slittavano sulla salita pendenza 8% che c'è sotto casa mia. Slittava, a dire il vero, anche un furgoncino con il gemellato, ma era vuoto. Poco dietro un camion su Iveco si fermava e ripartiva senza problemi. Camion a trazione anteriore non ne ho visti, chissà perché, e di camper dalle mie parti non ne passano. >
quote:Originally posted by Trevor64>
Miberle a AGO73 hanno messo la pietra tombale all'argomento che ciclicamente esce fuori (gemellate o singole? trazione post o ant?).id="size4">id="blue"> Potete andare avanti e scrivere il why e il because sull'argomento ma i loro post sono LA SPIEGAZIONE. Il resto sono solo seghe mentali >
quote:Originally posted by ago73> Bah !! Il mio Ford (Rimor) monta 6 Pirelli di serie !!![;)][;)][;)]
Il FORD di serie monta di solito marche gia citate prima con le quali risparmia un sacco di soldi che montare PIRELLI,MICHELIN,ecc,ecc e questo per dire che io preferisco 4 gomme ma di livello superiore. >
quote:Originally posted by roblungh> No, ho il 2.4 140 CV e montava appunto Pirelli già con valvole in acciaio, poi le ho cambiate con i sensori Zadi !!
Sei stato fortunato il mio montava sei Hancook. Adesso ho 4 michelin gamping con valvole in acciao di serie. ps se hai un 125 ti posso dare una frizione quasi nuova che mi cresce. byby roberto >
quote:Originally posted by Paolo62> Per fortuna hanno cambiato fornitore di pneumatici.... ciao nè roberto
quote:Originally posted by roblungh> No, ho il 2.4 140 CV e montava appunto Pirelli già con valvole in acciaio, poi le ho cambiate con i sensori Zadi !!
Sei stato fortunato il mio montava sei Hancook. Adesso ho 4 michelin gamping con valvole in acciao di serie. ps se hai un 125 ti posso dare una frizione quasi nuova che mi cresce. byby roberto >
>
quote:Originally posted by Paolo62> Mi puoi fare pure [;)][;)][;)],e sicuramente il tuo ha le PIRELLI,ma ogni tanto soffermati sui FORD e fai la media dei pleumatici che montano di serie e poi forse invece di questo[;)] mi fai[}:)]
quote:Originally posted by ago73> Bah !! Il mio Ford (Rimor) monta 6 Pirelli di serie !!![;)][;)][;)]
Il FORD di serie monta di solito marche gia citate prima con le quali risparmia un sacco di soldi che montare PIRELLI,MICHELIN,ecc,ecc e questo per dire che io preferisco 4 gomme ma di livello superiore. >
>