quote:Originally posted by Sissy966> Grazie Silvano e grazie a tutti per le vs. testimonianze.. sto cominciando a convincermi che il nuovo Ducato sia migliorato sotto l'aspetto trazione..[;)]
Lunghezza mezzo 7,35 m. CI Mizar su Ducato x250 power, provato ieri a Livigno mentre nevicava a fitta, direi tutto sommato trazione molto valida anche se visto la pendenza ed i rispettivi 38ql. mi ha obbligato ad un certo punto all'uso delle catene.Dopo aver montato le catene niente più problemi, con 30 cm di neve a terra, superato il tutto con moooolta disinvoltura. Tutto sommato ne sono entuasiasta ad esclusione dell'aggionamento software centralina che mi hanno appena fatto giovedì.Un saluto a tutti, Silvano >
quote:Originally posted by ficiambe> A meno che non fossi in condizioni decisamente diverse o avessi delle gomme decisamente vecchie, che un mezzo trazione anteriore con la moto nel garage possa slire più agevolmente dello Sprinter 416 non lo credo neanche se lo vedo! Ciao, Aldo
Ottima trazione su 160 wingamm 610 gl con moto nel garage e serbatoi quasi pieni salita del 15% è molto importante le gomme , stessa salita con mercedes 416 ruote gemelle riuscivo a salire soltanto perchè c'era l' ASR.- >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo , se andiamo avanti ancora un pò ci diranno che il 160 ducato ha anche più sterzo dei trazione posteriore, non riescono a dare un giudizio obiettivo. Ciao Paolo
quote:Originally posted by ficiambe> A meno che non fossi in condizioni decisamente diverse o avessi delle gomme decisamente vecchie, che un mezzo trazione anteriore con la moto nel garage possa slire più agevolmente dello Sprinter 416 non lo credo neanche se lo vedo! Ciao, Aldo
Ottima trazione su 160 wingamm 610 gl con moto nel garage e serbatoi quasi pieni salita del 15% è molto importante le gomme , stessa salita con mercedes 416 ruote gemelle riuscivo a salire soltanto perchè c'era l' ASR.- >
>