quote:Originally posted by emmesse> E' classico!!! non ti preoccupare, ti accompagnerà per sempre e non ti succederà mai nulla. SALUTONI ARMANDO
Buongiorno a tutti. Prima con il mio Ford gemellato avvertivo un suono (Deen..., tipo campana) alla partena e specialmente in retromarcia. Adesso ho uno Sprinter e anche con questo mezzo sento questo runore ma ancora piu' accentuato che sul Ford. Mi sembra che il suono provenga dall'albero di trasmissioone o dal differenziale, sullo Sprinter l'ho sentito anche in discesa scalando le marce in basso prima dei tornanti. Chiedo ai piu' esperti s e' una cosa normale o se devo fare qualche intervento meccanico. Grazie agli amici camperisti. Mauro >
quote:Originally posted by emmesse> SALUTONI
Grazie Armando. Mauro >
quote:Originally posted by emmesse> Un rumore come quello da te descritto non è normale. Vai in un'officina Mercedes per un controllo [;)] Ciao
Buongiorno a tutti. Prima con il mio Ford gemellato avvertivo un suono (Deen..., tipo campana) alla partena e specialmente in retromarcia. Adesso ho uno Sprinter e anche con questo mezzo sento questo runore ma ancora piu' accentuato che sul Ford. Mi sembra che il suono provenga dall'albero di trasmissioone o dal differenziale, sullo Sprinter l'ho sentito anche in discesa scalando le marce in basso prima dei tornanti. Chiedo ai piu' esperti s e' una cosa normale o se devo fare qualche intervento meccanico. Grazie agli amici camperisti. Mauro >
quote:Originally posted by Giose> Eppoi sarei io quello che spara ca...te ?
Ti consiglio di andare alla "Mercedes" per un controllo non è normale. ciao Giose. >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Eccone un'altro, eppoi dicono che sono conoscitori di SPRINTER!!![:D][xx(]
quote:Originally posted by emmesse> Un rumore come quello da te descritto non è normale. Vai in un'officina Mercedes per un controllo [;)] Ciao
>
quote:Originally posted by Yuma58> Mi hai mandato un'email personale per dirmi di starti alla larga, poi sei il primo a provocare anche dove c'è un amico camperista che chiede semplicemente consiglio. Un pò incoerente,mi pare. E' normale sentire un rumore, ma non come quello da lui descritto (Deen, tipo campana). Difficile comunque valutare senza sentirlo di persona. Un controllo alla Mercedes non costa fatica. Se poi non è niente tanto meglio [;)]
Ti consiglio di andare alla "Mercedes" per un controllo non è normale. ciao Giose. >
>
quote:Originally posted by Giose>
quote:Originally posted by Yuma58> Sembrava come se avessi risposto male.... Invece siccome ci sono passato e fatto controllare già io, pensavo che bastava!!! Mi hai mandato un'email personale per dirmi di starti alla larga, poi sei il primo a provocare anche dove c'è un amico camperista che chiede semplicemente consiglio. Un pò incoerente,mi pare. E' normale sentire un rumore, ma non come quello da lui descritto (Deen, tipo campana). Difficile comunque valutare senza sentirlo di persona. Un controllo alla Mercedes non costa fatica. Se poi non è niente tanto meglio [;)]
>
>