http://milano.kijiji.it/c-Auto-...
ford transit 2400 td gemellare è stato immatricolato il 29/07/2004 è lungo 7,13 è accessoriato con climatizzatore, radio cd ford, specchi e vetri elettrici, antifurto, veranda ,porta bici, 4 posti, inverter, pannelli solari, maxi oblo panoramico, piedini di stazionamento,tv color lcd, antenna satellitare, decoder free, ventolone al tetto, luce esterna e vari accessori come pentole piatti cunei canna dell'acqua in regalo tutto per la modica cifra di ventinovemilaeuro cordiali saluti se serve altro mi contatti c'è anche il numero di telquote:Originally posted by alcan> 94000 Km in 4 anni?[:0][:0] Ma non è che vivi nel camper e fai le vacanze in casa? Scherzi a parte, quindi 62000 km potrebbero anche essere accettabili, ma quanto sarebbe più o meno la durata di uno di questi motori? E' un mezzo robusto oppure uno scrausino?, Io non ho esperienza e prima di farmi 600 Km solo per andarlo a vedere devo pensarle tutte. A parte che non potendo arrivare a quella cifra devo sperare che mi faccia almeno un minimo si sconto, ma non vorrei mettere tanto entusiasmo su una carriola, per gentilezza ditemi delle opinioni su marca e tipo.
ciao, allora io dovrei spararmi: il mio mezzo e' proprio del Luglio 2004 e ha la bellezza di 94000 km ca...[:D][:D] >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , la durata di questi motori , come tutti i motori moderni è esagerata, io ho clienti con transit che hanno percorso + di 350000km e vanno ancora bene ,un motore con 62000 km comincia ad andare bene ora . Ciao Paolo
quote:Originally posted by alcan> 94000 Km in 4 anni?[:0][:0] Ma non è che vivi nel camper e fai le vacanze in casa? Scherzi a parte, quindi 62000 km potrebbero anche essere accettabili, ma quanto sarebbe più o meno la durata di uno di questi motori?
ciao, allora io dovrei spararmi: il mio mezzo e' proprio del Luglio 2004 e ha la bellezza di 94000 km ca...[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , quel modello ha 1 finestra in mansarda sul lato dx e la scocca è in vetroresina , il maxi oblò è una libidine , ti consiglio di valutare bene lo stato generale poi se ti piace compralo ,la cosa che mi piace - di quel camper è il riscaldamento , monta la vecchia truma 3000, che x le dimensioni è insufficiente . Ciao Paolo
Beh, almeno su questo sono un poco tranquillizzato. Magari potrebbe anche averlo ripreso come ex noleggio e poi averlo accessoriato lui. Appena mi risponde alla Mail lo chiedo. Ho notato dalle numerose foto che mi ha mandato che ha un maxioblò ma non ha un piccolo oblò in mansarda o una finestrella. E' una cosa molto cara da far aggiungere per conto mio? >
quote:[i]la cosa che mi piace - di quel camper è il riscaldamento , monta la vecchia truma 3000, che x le dimensioni è insufficiente . Ciao Paolo >> Non ho capito bene, ti piace perchè è insufficiente il riscaldamento?
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , scusa ho dimenticato il NON . Ciao Paolo
quote:[i]la cosa che mi piace - di quel camper è il riscaldamento , monta la vecchia truma 3000, che x le dimensioni è insufficiente . Ciao Paolo >> Non ho capito bene, ti piace perchè è insufficiente il riscaldamento?
>
quote:Originally posted by mastroenrico> il mio è marzo 04 km 70046 ed è in ottime condizioni!!!! Saluti Tex
Ho trovato questa inserzione molto interessante, il mezzo sembrerebbe essere ben tenuto e con molti accessori, ho però una perplessità, da luglio 2004 ad oggi ha percorso 62000 Km. Non è una percorrenza eccessiva? Qualcuno mi sa dire qualcosa circa le caratteristiche di questo mezzo? E' alluminio o vetroresina?http://milano.kijiji.it/c-Auto-...
ford transit 2400 td gemellare è stato immatricolato il 29/07/2004 è lungo 7,13 è accessoriato con climatizzatore, radio cd ford, specchi e vetri elettrici, antifurto, veranda ,porta bici, 4 posti, inverter, pannelli solari, maxi oblo panoramico, piedini di stazionamento,tv color lcd, antenna satellitare, decoder free, ventolone al tetto, luce esterna e vari accessori come pentole piatti cunei canna dell'acqua in regalo tutto per la modica cifra di ventinovemilaeuro cordiali saluti se serve altro mi contatti c'è anche il numero di tel >
quote:Originally posted by mastroenrico> Non entrando nel merito di altri dubbi ti posso dire che io nei primi quattro anni ho percorso 59.000 km pertanto credo sia possibile percorrerne 62.000, la media generale tra tutti i camperisti è sui 13.000 Km anno pertanto se fai due conti tutto torna [:)] Ciao Alex
Ho trovato questa inserzione molto interessante, il mezzo sembrerebbe essere ben tenuto e con molti accessori, ho però una perplessità, da luglio 2004 ad oggi ha percorso 62000 Km. Non è una percorrenza eccessiva? Qualcuno mi sa dire qualcosa circa le caratteristiche di questo mezzo? E' alluminio o vetroresina?http://milano.kijiji.it/c-Auto-...
ford transit 2400 td gemellare è stato immatricolato il 29/07/2004 è lungo 7,13 è accessoriato con climatizzatore, radio cd ford, specchi e vetri elettrici, antifurto, veranda ,porta bici, 4 posti, inverter, pannelli solari, maxi oblo panoramico, piedini di stazionamento,tv color lcd, antenna satellitare, decoder free, ventolone al tetto, luce esterna e vari accessori come pentole piatti cunei canna dell'acqua in regalo tutto per la modica cifra di ventinovemilaeuro cordiali saluti se serve altro mi contatti c'è anche il numero di tel >