http://milano.kijiji.it/c-Auto-...
ford transit 2400 td gemellare è stato immatricolato il 29/07/2004 è lungo 7,13 è accessoriato con climatizzatore, radio cd ford, specchi e vetri elettrici, antifurto, veranda ,porta bici, 4 posti, inverter, pannelli solari, maxi oblo panoramico, piedini di stazionamento,tv color lcd, antenna satellitare, decoder free, ventolone al tetto, luce esterna e vari accessori come pentole piatti cunei canna dell'acqua in regalo tutto per la modica cifra di ventinovemilaeuro cordiali saluti se serve altro mi contatti c'è anche il numero di telquote:Originally posted by alcan> 94000 Km in 4 anni?[:0][:0] Ma non è che vivi nel camper e fai le vacanze in casa? Scherzi a parte, quindi 62000 km potrebbero anche essere accettabili, ma quanto sarebbe più o meno la durata di uno di questi motori? E' un mezzo robusto oppure uno scrausino?, Io non ho esperienza e prima di farmi 600 Km solo per andarlo a vedere devo pensarle tutte. A parte che non potendo arrivare a quella cifra devo sperare che mi faccia almeno un minimo si sconto, ma non vorrei mettere tanto entusiasmo su una carriola, per gentilezza ditemi delle opinioni su marca e tipo.
ciao, allora io dovrei spararmi: il mio mezzo e' proprio del Luglio 2004 e ha la bellezza di 94000 km ca...[:D][:D] >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao , la durata di questi motori , come tutti i motori moderni è esagerata, io ho clienti con transit che hanno percorso + di 350000km e vanno ancora bene ,un motore con 62000 km comincia ad andare bene ora . Ciao Paolo
quote:Originally posted by alcan> 94000 Km in 4 anni?[:0][:0] Ma non è che vivi nel camper e fai le vacanze in casa? Scherzi a parte, quindi 62000 km potrebbero anche essere accettabili, ma quanto sarebbe più o meno la durata di uno di questi motori?
ciao, allora io dovrei spararmi: il mio mezzo e' proprio del Luglio 2004 e ha la bellezza di 94000 km ca...[:D][:D] >
>