quote:Originally posted by sport15> Leggi bene i post sul bombolone la cosa si sta espandendo a macchia d'oli... saluti Ste
..."controlla che non abbia il bombolone ma le bombole".....mah,io sarei ben felice del contrario.... Gianluca >
quote:Originally posted by mastroenrico> mi permetto un consiglio se ti interessa veramente proponigli di incontrarvi a metà strada, tipo bologna. Lo vedi, lo provi, se ti convince prendi accordi, magari gli lasci una caparra di 200\300€ ti fai fare una ricevuta firmata su una fotocopia della carta di circolazione e di un suo documento di identità e successivamente torni a regolarizzare l'acquisto. Incontrandolo a metà strada avresti anche la possibilità di provarlo sia su autostrada che su stada normale. E' chiaro che ci vuole un po di disponibilità da parte del venditore ma se gli interessa venderlo... saluti
Chiarito tutto, un anno fa, per motivi fiscali, il camper è passato da lui alla moglie. Il precedente proprietario risulta essere lui. Nulla di oscuro quindi. >
quote:Originally posted by paolo 61> quoto ed aggiungo che ti consiglio una prova su strada: la versione a 5 rapporti del Transit ha la "Prima" e la "RM" esageratamente lunghe che creano non pochi problemi agli utenti nelle partenze in salita (o semplicemente per salire sui cunei di livellamento), con il tempo rischi di giocarti la frizione... Ciao Giordano ps: se ben rodato, a 60mila-km e' un motore nuovo...
.....monta la vecchia truma 3000, che x le dimensioni è insufficiente . Ciao Paolo >
quote: Classe/Uso AUTOVEICOLO / PRIVATO LOCAZIONE SENZA CONDUCENTE >> questo giustificherebbe il chilometraggio da ex-nolo (cosa in cui personalmente rifletterei...), suppongo che non lo abbia acquistato il leasing come veicolo da lavoro [?] sul CDP di un camper "privato" dovresti trovare: Classe/Uso AUTOVEICOLO / PRIVATO PER USO SPECIALE O TRASPORTI SPECIFICI almeno e quello che ho sempre trovato sui camper precedentemente posseduti e sull'attuale