quote:Originally posted by vincenzo1961> si anche il mio concessionario mi ha suggerito qualcosa del genere!
non si dobrebbe fare perche è pericoloso(in caso di gelo si rischia)ma si puo bloccare la valvola che svuota la truma o con una molletta o con un tubo di plastica messo su per bloccare il movimento verso il basso di quel pirulino rosso, il dispositivo e riconoscibile perche di fianco alla truma con appunto un pirulino rosso sopra >
quote:Originally posted by Vespa49> Grazie!!!!!!!! Grazie atutti!!!!!!!!!![:)][:)]
Per quanto freddo possa essere, mi pare poco probabile che viaggiando con il riscaldamento del motore inserito la temperatura all'interno possa scendere a 4°, certo dipende anche da dove è ubicato il combi. Se non fosse stato il freddo, potrebbe essere stata la momentanea mancanza di alimentazione elettrica causata da un cantatto (faston) un po lento. Ti dico questo xchè in un altro forum, uno lamentava lo stesso problema, ma causato dal Deviatore multi batteria della Hellios, che nel passaggio faceva mancare un'attimo l'alimentazione alla valvola. Viaggia con la pompa disinserita, così se ricapita limiti la perdita ai 12 litri del boiler. Ciao BK >