CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

un grazie a tutto il forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
venticello
venticello
19/08/2007 8
Inserito il 21/08/2007 alle: 21:34:32
un grazie a tutto il forum per la grande partecipazione all'argomento o alla richiesta di aiuto che o avuto riguardo il ford transit si vede che che nel forum tutti non sono bene accettati comunque grazie venticello
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 22/08/2007 alle: 00:17:55
sono stato questa mattina alla ford e in officina non erano in grado di fare un'analisi alle vetture per il personale in ferie non credo che tu possa pretendere di più dai camperisti di col il 19 agosto e comunque sono andato a rileggere il tuo messaggio del 19 e devo dire che è faticoso anche solo comprendere cosa ti stia accadendo riscrivi il messaggio com maggiore calma e credo che dal prossimo lunedì troverai abbastanza persone in grado di risponderti ciao
elsa68
elsa68
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 09:36:47
ciao venticello ho letto il tuo post del 19 6 sicuro di avere montato il filtro gasolio nel senso giusto? [:X]
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:38:16
Visto che sei uno di quelli, "lavoro, pago, PRETENDO!!!" Invece di fare richieste di; consigli, opinioni ed esperienze personali, del tutto GRATUITE, PRETENDI delle risposte veloci, in un officina, e PAGALE. Alex
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 22/08/2007 alle: 12:50:07
Credo che tu sia partito con il piede sbagliato. Il forum è un luogo di incontro e non una bibbia o un'enciclopedia dove ad ogni voce corrisponde una risposta. Tanto meno non è Wikipedia e quindi se a una domanda ricevi risposta, ringrazi e vai, altrimenti o attendi qualche tempo e riproponi il quesito o ciccia. Anche al sottoscritto è capitato di avere un post con decine di letture ma 0 (zero) risposte eppure eccomi quà.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/08/2007 alle: 13:16:59
Sono rientrato solo oggi dalle ferie,se posso provo ad aiutarti,controlla la pompetta del gasolio , quella a lato del motore che alimenta la pompa di iniezione,che non vi siano tubi schiacciati, perdite nel condotto di sovralimentazione, e comunque bisognerebbe essere a conoscenza più dettagliata del modello e del tipo di alimentazione. Ciao e non ti arrabbiare in questo periodo la maggior parte di noi è in ferie.
18
venticello
venticello
19/08/2007 8
Inserito il 22/08/2007 alle: 17:52:43
egreggio signor arca 508 volevo solo informarla che se fossi uno di quelli descritti da lei non avrei scritto al forum per richeesta informazioni ma avrei fatto quello che a detto lei ma pultroppo io sono un misero aperaio che lavora di notte per 1000euro al mese e prima di spendere dei soldi per nienteo chiesto informazioni in quanto il meccanico mi dice una cosa il pompista mi parla d'aspirazione da qualche canna quidi prima di prendere una decisione volevo solo un consulto mi sono arrabiato in quanto nessuno mi arisposto in quanto in adesso non ricordo in quaranta anno letto senza nesun commento comunque grazie
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:25:57
quote:Originally posted by venticello
egreggio signor arca 508 volevo solo informarla che se fossi uno di quelli descritti da lei non avrei scritto al forum per richeesta informazioni ma avrei fatto quello che a detto lei ma pultroppo io sono un misero aperaio che lavora di notte per 1000euro al mese e prima di spendere dei soldi per nienteo chiesto informazioni in quanto il meccanico mi dice una cosa il pompista mi parla d'aspirazione da qualche canna quidi prima di prendere una decisione volevo solo un consulto mi sono arrabiato in quanto nessuno mi arisposto in quanto in adesso non ricordo in quaranta anno letto senza nesun commento comunque grazie >
> Sai quanti leggono e non commentano? fai una statistica, quanti sono i ford, rispetto alle altre meccaniche, e vedrai che la risposta te la darai da solo.
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 22/08/2007 alle: 21:27:56
Leggendo il tuo post, hai provato ad aprire il tappo del serbatoio? Non è che sia otturato lo sfiato?
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 22/08/2007 alle: 22:12:34
Premettendo che fondamentalmente sono "Alex", perchè già "Alessandro" mi sa di troppo pomposo, comunque non è il fatto di essere dirigente o operaio, il tuo soloid="size3"> errore è quello di sparare a zero, con mal celata ironia sul forum in generale. Qui si usa, chiedere e attendere, e nella maggior parte dei casi, chi risponde, da un consiglio o un suggerimento, sentito e almeno dal suo insindacabile punto di vista; giusto, e vissuto. Su di una meccanica datata e poco diffusa, è molto più difficoltoso avere risposte, anche perchè chi le dà, non cerca di tirere a indovinare. Comunque alle volte, la rabbia per un problema al nostro amato mezzo, il giramento degli attributi per i problemi durante il nostro agoniato viaggio , la rottura di sentire la moglie che dice "con quel che hai speso ci andavamo 20 volte sul Mar Rosso"ci fanno "caa fori del vaso" id="size2"> id="red"> . Quindi: ...ehh tekkerisi...( datti una regolata, per i non Labronici), e benvenutoid="size4">id="green">, fai le verifiche che ti hanno suggerito se vuoi, e sempre se vuoi facci sapere o descrivi meglio possibile il problema, e speriamo che tutto sia risovibile in modo indolore per il portafoglio. Guarda anche su

www.vintagecamper.com

e come dicono loro settati in "vintage mode" (armati di certosina paziensa), telo dice uno che ha un mezzo del '93. Ciao BK Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link