quote:Originally posted by Angelo>bho cmq ho un interruttore che stacca la corrente l'estate scorsa è andata ok la batteria non ha avuto problemi cmq ho pensato che è meglio collegare il positivo dell'impianto nelle batterie di servizio ciao
Il sub non ti assorbe almeno 20 ampere di corrente? >
quote:Originally posted by Angelo> Esagerato...lo sai quanti sono 20A?[:0] Si parla di un ampli di circa 100+100RMS!!![;)]
Il sub non ti assorbe almeno 20 ampere di corrente? >
quote:Originally posted by Soundmachine>sembra interessante.se ho capito bene,non serve cassa acustica? appena hai notizie,puoi tenermi aggiornato? potrebbero servirmi. saluti roberto
Mi stanno per arrivare degli aloparlanti molto performanti da appiccicare alla parete del camper . Questo altoparlante , e di 60 mm di diametro e 25 mm di spessore . Li puoi amplificare con max 40 Watt , e la sua caratteristica è ... Appiccicato alla parete del camper , non suona l'altoparlante , ma tutta la parete . Come ho un attimo li provo sul mio mezzo e vi dico . Le prove a banco , sono state assai convincenti . >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Mi stanno per arrivare degli aloparlanti molto performanti da appiccicare alla parete del camper . Questo altoparlante , e di 60 mm di diametro e 25 mm di spessore . Li puoi amplificare con max 40 Watt , e la sua caratteristica è ... Appiccicato alla parete del camper , non suona l'altoparlante , ma tutta la parete . Come ho un attimo li provo sul mio mezzo e vi dico . Le prove a banco , sono state assai convincenti . >
quote:Originally posted by marco1971> Mi piace l'idea di alimentare, quando stò fermo, la radio e poterla ascoltare alimentata dalla batteria servizi. La mia radio, una pioneer ha il rosso sotto quadro (l'alimentazione vera e propria) e il giallo delle memorie collegato a batteria diretta. Pensavo....dimmi se sbaglio... Quando spengo il mezzo, l'alimentazione viene staccata e non posso ascoltare la radio. Porto...attraverso un interruttore ON/OFF un +12 dalla batteria servizi (con apposito fusibile) ad alimentare, in parallelo, il cavo rosso che stà sotto quadro sul mezzo. Mi chiedo però se questa alimentazione muore al quadro motore che è staccato o posso creare problemi e mi ritrovo alimentato il quadro motore dalla batteria servizi? Oddio discorso contorto spero mi sia spiegato.... Altrimenti....esiste un interruttore bipolare...ossia off on-batteria motore - on batteria servizi? Domanda rivolta anche al mitico Soundmachine. Grazie! Marcello
io ho una radio dvd doppio din della jvc con un sistema di altoparlanti a due vie della Boston linea Pro 60 per il fronte anteriore ,posteriormente ho una coppia di diffusori da esterno sempre della Boston linea soundware montati sopra i mobili. Il televisore e' collegato alla radio frontale in modo che quando siamo fermi sposto l'alimentazione alla batteria servizi,il televisore ha l'uscita audio collegata al tv e il radio monitor dvd frontale e' collegato al tv posteriore in modo che se voglio faccio vedere i film ai bimbi in viaggio. Il risultato e' buono ma prossimamente monterò un ampli a 5 canali e un sub . Avere alta fedeltà in vacanza non e' male. Un salutone Marco 1971 >
quote:Originally posted by Soundmachine> ... novità!!?? [:)]
Il bello è che questo altoparlante , fa suonare la parete del camper , e le frequenze , vengono emesse dalla parete stessa . Logico che non suona a 150 decibel , ma se si vuole creare una musica di sottofondo con buona qualità , il prodotto e valido . Ti darò conferma di come suonano , appena mi arrivano . >
quote:Originally posted by buttalo> Già...novità??[:p][:p][:D]quote:Originally posted by Soundmachine> ... novità!!?? [:)]
Il bello è che questo altoparlante , fa suonare la parete del camper , e le frequenze , vengono emesse dalla parete stessa . Logico che non suona a 150 decibel , ma se si vuole creare una musica di sottofondo con buona qualità , il prodotto e valido . Ti darò conferma di come suonano , appena mi arrivano . >
>