CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Urgente carioca....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:19:13
ciao,tramite un amico ho saputo che sua sorella svende il camper(pignorato)a 9/10000 euri un carioca su ducato 1900jtd di circa 7/8 anni perfetto.Chi mi sa dare indicazioni se può valerne la pena se affidabile?io ho sentito in giro che la motorizzazione è scarsa,è vero? e poi che anche la cellula non è il massimo è così? Grazie per le eventuali risposte,ciao Adriano
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:36:17
a parte che non mi sembra una gran cellula, montata poi su una motorizzazione piuttosto datata e sottodimensionata... inoltre se è già pignorato (ovvero trascrizione del gravame al PRA), la compravendita potrebbe non essere velocissima. bisognerebbe vedere se i 9\10mila è quello che chiede la (ex)proprietaria, e il creditore che ha trascritto ipoteca quanto deve avere ???? Probabilmente si tratterà di un fermo amministrativo, quindi avrai a che fare con equitalia o qualcosa del genere, quindi bisognerà soddisfare il creditore e accollarsi anche le spese di cancellazione del gravame. Se decidi di comprarlo ti consiglierei di farti assistere da qualcuno, avvocato o agenzia pratiche auto. Ma ne vale la pena ???? saluti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:44:51
Il fermo amministativo si toglie immediatamente non appena viene pagata la somma che ha dato origine al fermo stesso. Una volta pagata la cartella,si presenta al PRA la ricevuta e si ottiene il nuovo certificato di proprietà (CdP) vergine,cioè senza nessuna trascrizione di ipoteca o fermo. Nessuna complicazione quindi. Riguardo al mezzo non posso dire niente,non conoscendolo. La meccanica 1900 comunque non era jtd ma solamente td (credo). Gianluca
18
mizaretto
mizaretto
05/12/2007 34
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:16:37
Ottimo camper entry-level,la meccanica non e' un portento ma su strade pianeggianti viaggi bene con un filo di accelleratore anche a 110km orari,in montagna devi uare spesso il cambio. Appena venduto il nostro (carioca 10 del 2002) per passare a cat. superiore per esigenze di spazio e garage. Euro 20.000! Venduto a malincuore! Personalmente con quei soldi fai un affare!
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:13:17
Nel 2005 ho acquistato un carioca 30 del 2001 con la motorizzazione 1.9 td da 90 cv.Aveva 40.000 Km e ti posso dire che per i tre anni in cui l'ho posseduto, non mi ha dato mai nessun problema. Certo è che essendo un entry level non si può pretendere la luna in fatto di cellula. Per quanto riguarda il motore ha consumi onesti (anche 10 al litro) e in autostrada pianeggiante tiene tranquillamente la medio di 100 110 km/h. In montagna scalerai le marce con piu' frequenza ma tanto si è in vacanza... Se le cellula non ha infiltrazioni e il motore non è spompato vai tranquillo che a quel prezzo fai un affarone... Buon divertimento Fulvio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:37:52
quote:Originally posted by fulvione
Nel 2005 ho acquistato un carioca 30 del 2001 con la motorizzazione 1.9 td da 90 cv.Aveva 40.000 Km e ti posso dire che per i tre anni in cui l'ho posseduto, non mi ha dato mai nessun problema. Certo è che essendo un entry level non si può pretendere la luna in fatto di cellula. Per quanto riguarda il motore ha consumi onesti (anche 10 al litro) e in autostrada pianeggiante tiene tranquillamente la medio di 100 110 km/h. In montagna scalerai le marce con piu' frequenza ma tanto si è in vacanza... Se le cellula non ha infiltrazioni e il motore non è spompato vai tranquillo che a quel prezzo fai un affarone... Buon divertimento Fulvio >
> ciao,grazie a tutti per le risposte. x Fulvio,io quel camper (mi era stato noleggiato)l'avevo già usato un'anno andando in spagna e devo dire che su per il Monginevro sono salito senza problemi e anche in autostrada va bene.Come chilometraggio penso sia sui 50/60000 (sono 2 anni che è fermo)lunica cosa che avevo notato e sentito erano i vari mobiletti fatti un poco alla c.....o e poi le varie serrature scassate per il resto era ok.Come ho già detto ho solo dubbi sulla durata del motore.Per quanto riguarda il pignoramento è stato fatto dallo stato perchè per colpa dell'ex marito non sono state pagate le tasse dell'attività che avevano e ora dal momento che sono a terra non potendo fare altro hanno pignorato casa -auto-camper cioè LASTRICO. Ciao,Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link