quote:Originally posted by fulvione> ciao,grazie a tutti per le risposte. x Fulvio,io quel camper (mi era stato noleggiato)l'avevo già usato un'anno andando in spagna e devo dire che su per il Monginevro sono salito senza problemi e anche in autostrada va bene.Come chilometraggio penso sia sui 50/60000 (sono 2 anni che è fermo)lunica cosa che avevo notato e sentito erano i vari mobiletti fatti un poco alla c.....o e poi le varie serrature scassate per il resto era ok.Come ho già detto ho solo dubbi sulla durata del motore.Per quanto riguarda il pignoramento è stato fatto dallo stato perchè per colpa dell'ex marito non sono state pagate le tasse dell'attività che avevano e ora dal momento che sono a terra non potendo fare altro hanno pignorato casa -auto-camper cioè LASTRICO. Ciao,Adriano
Nel 2005 ho acquistato un carioca 30 del 2001 con la motorizzazione 1.9 td da 90 cv.Aveva 40.000 Km e ti posso dire che per i tre anni in cui l'ho posseduto, non mi ha dato mai nessun problema. Certo è che essendo un entry level non si può pretendere la luna in fatto di cellula. Per quanto riguarda il motore ha consumi onesti (anche 10 al litro) e in autostrada pianeggiante tiene tranquillamente la medio di 100 110 km/h. In montagna scalerai le marce con piu' frequenza ma tanto si è in vacanza... Se le cellula non ha infiltrazioni e il motore non è spompato vai tranquillo che a quel prezzo fai un affarone... Buon divertimento Fulvio >