quote:Originally posted by cuart1> Il problema a partire deciso in retro, è che il camper è rimessato e dietro, a circa 50cm, ho un bel muro di cemento armato. ...Anche smontare il ceppo non la vedo una cosa semplicissima, visto che non gira, mi immagino a sfilarlo. Qualche altro suggerimento??? Grazieid="Arial">id="navy">
Ottimi i suggerimenti di Paolo e Scubidu; insisti così, si deve sbloccare ! L'alternativa è quella di smontare il ceppo. Mi auguro che tu riesca !! Cordialmente. Enrico >
quote:Originally posted by paolo 61>id="red"> DEVI ALZARE ENTRAMBE LE RUOTE. Essendo bloccata una,l'altra camminerà così rischi di sbattere oltre che cadere dal crik. Forse serve un'altra soluzione. leo
Ciao , allora alza la ruota bloccata con un crik , poi prova a fare la partenza in retro. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by leo792>id="red"> DEVI ALZARE ENTRAMBE LE RUOTE. Essendo bloccata una,l'altra camminerà così rischi di sbattere oltre che cadere dal crik. Forse serve un'altra soluzione. La ruota libera deve stare a terra , altrimenti girerà soltanto quella ,probabilmente il bloccaggio della ruota a terra vincerà sul bloccaggio di quaella frenata , certo che è un'operazione da farsi con molto cautamente. Saluti Paolo
[quote]Originally posted by paolo 61
Ciao , allora alza la ruota bloccata con un crik , poi prova a fare la partenza in retro. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by leo792>id="red"> DEVI ALZARE ENTRAMBE LE RUOTE. Essendo bloccata una,l'altra camminerà così rischi di sbattere oltre che cadere dal crik. Forse serve un'altra soluzione. La ruota libera deve stare a terra , altrimenti girerà soltanto quella ,probabilmente il bloccaggio della ruota a terra vincerà sul bloccaggio di quaella frenata , certo che è un'operazione da farsi con molto cautamente. Saluti Paolo Ho capito che non sarà una cosa semplice e sicuramente non priva di rischi. Grazie per altri eventali consigli.id="Arial">id="blue">
[quote]Originally posted by paolo 61
Ciao , allora alza la ruota bloccata con un crik , poi prova a fare la partenza in retro. Saluti Paolo >
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quote:Originally posted by Renatrex2>
quote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by leo792>id="red"> DEVI ALZARE ENTRAMBE LE RUOTE. Essendo bloccata una,l'altra camminerà così rischi di sbattere oltre che cadere dal crik. Forse serve un'altra soluzione. La ruota libera deve stare a terra , altrimenti girerà soltanto quella ,probabilmente il bloccaggio della ruota a terra vincerà sul bloccaggio di quaella frenata , certo che è un'operazione da farsi con molto cautamente. Saluti Paolo Ho capito che non sarà una cosa semplice e sicuramente non priva di rischi. Grazie per altri eventali consigli.id="Arial">id="blue">
[quote]Originally posted by paolo 61
Ciao , allora alza la ruota bloccata con un crik , poi prova a fare la partenza in retro. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by hotrod> Si per quattro giorni. I problema è la rugine che si è format in conseguenza ad un lavaggio del fondo.id="Arial">id="navy">
Avevi lasciato il freno a mano tirato in rimessaggio? >
quote:Originally posted by ecosse> E' un trazione posteriore, ed a ruote posteriori sollevate, ne gira una sola, quella col tamburo non bloccato oviamente. Come faccio a capire se la corda del tamburo incriminato si è effettiavemnte bloccata oppure il problema è a valle??? Grazie a tutti per i preziosi consigli .id="Arial">id="navy">
magari dico una caxxata..non è che è a traz. posteriore ed il problema è un'altro? Eco >