quote:Originally posted by antonio100> Nel mio Ducato 2500 TD del 1995, la spia che dici tu, accanto a quella delle candelette, sta ad indicare umidità (acqua) nel filtro del gasolio... Ciao
Buon Natale a tutti voi Amici ho un problema e cerco qualche camperista che mi possa dare dei ragguagli. Premetto ho un camper mirage montato su meccanica Ducato !4 del 1991 ora di punto in bianco sul cruscotto e apparsa una spia gialla che dopo pochi secondi si spegne e affianco alla spia delle candellette e una specie di rettangolo con delle line trasversali sembrerebbe un livello ora siccome questa spia si accesa dopo che ho fatto fare dei lavori al radiatore,qualcuno mi puo dire che spia è dato che sono completamente a digiuno? grazie Antonio >
quote:Originally posted by ascesi> Salute e buon Natale a tutti, quoto. Frank
Ti confermo come sopra, quella spia indica acqua nel filtro del gasolio, se ritieni che sia tempo di cambiarlo lo fai, altrimenti lo puoi spurgare da sotto, disconnentendo il sensore e svitando la rotella che fa da tappo ciao Corrado >
quote:Originally posted by antonio100>la spia ti segnala presenza di acqua nel filtro gasolio saluti
Buon Natale a tutti voi Amici ho un problema e cerco qualche camperista che mi possa dare dei ragguagli. Premetto ho un camper mirage montato su meccanica Ducato !4 del 1991 ora di punto in bianco sul cruscotto e apparsa una spia gialla che dopo pochi secondi si spegne e affianco alla spia delle candellette e una specie di rettangolo con delle line trasversali sembrerebbe un livello ora siccome questa spia si accesa dopo che ho fatto fare dei lavori al radiatore,qualcuno mi puo dire che spia è dato che sono completamente a digiuno? grazie Antonio >