quote:Originally posted by paoloberlingieri> Ciao... vai a occhi chiusi su un semintegrale nuovo !!! Pista Veloceid="blue">id="size3">
Qual'è il consiglio? Sono orientata a non scendere sotto i tre anni. inoltre E' vero che un usato oltre gli 8 anni potrebbe creare molte spese ? anche 10.000 euro? Insomma voi che fareste con 40.000 euro? So cercando un semintegrale. Grazie per le risposte >
quote:Originally posted by paoloberlingieri> Purtroppo nella maggior parte dei casi, per ovvi motivi di costi e spazi, sia i produttori che i concessionari non riescono a custodire tutti i loro mezzi al coperto. Generalmente lo fanno con mezzi di fascia alta e altissima quasi sempre che però, ironia della sorte sono proprio quelli che sono quasi indenni dalla bellissima e "delicatissima" acqua piovana e ahimè grandine.Quanti di Voi appena comprato il camper vanno subito a vedere sul tetto ? E dopo che è immatricolato è Vostro.
Maculani grazie anche per la risposta (sulle batterie... ora utilizzo il motore di ricerca).... inoltre sapere che i camper nuovi giacciono all 'aperto...è stato favoloso apprenderlo. Non mi rimane altro che continuare la mia cultura... poi per la scelta sull usato di tre anni o sul nuovo... dipenderà anche da ciò che trovo in giro. Grazie a tutti coloro che stanno rispondendo. >
quote:Originally posted by cameracafe> Non posso che quotare questo intervento. Tra l'altro 40mila euri sono già un bel budget, il nostro non superava i 15mila, ti puoi immaginare dove siamo andati a parare. Però anche a quella cifra si trova ancora qualcosa di 'umano' e fruibile. Noi siamo molto contenti del nostro piccolo CI AR4 del '97 1.9 TD... -- gilby
io all'inizio volevo prenderelo nuovo ma alla fine ho trovato uno splendido unsato di 2 anni e 33 milakm con 36000 euro ho un mezzo super accessoriato ...se riesci a trovarlo compra un bel usato >
quote:Originally posted by Luigi63> Purtroppo con 40.000 euro non si prende un veicolo ricreazionale di buon livello costruttivo e assemblativo. Questi mezzi vanno provati con molta attenzione nella stagione fredda in alta montagna, dove a parte casi sporadici, qualche limitazione e seccatura si presenta molto puntuale. Un veicolo usato di pari valore è poi sinteticamente, dopo 3 o 4 anni, il corrispettivo attuale di 70.000 euro, quindi mezzi già con concezioni un gradino sopra che possono essere messi in difficoltà con temperature invernali già oltre i meno 15° soglia ulteriore di successiva selezione poi dai veicoli al top.
Ciao Personalmente, con 40k prenederei un nuovo, magari fine serie. Per i camper, il "fine serie" è già quello dell'anno prima, quindi puoi trovare già un fine serie con meccanica nuova. Nel 2005 presi un camper nuovo proprio con questo sistema risparmiando 6000 euro. La mia fortuna fu che il camper era proprio quello che cercavo ciao >