quote:Originally posted by maulaika> A mio avviso è un pò piccolo.. io opterei per il 3000 con carro Heavy (ruote da 16") che ha una maggior potenza, resistenza, maggior altezza, maggior frenata e non perdi le borchie... e sopratutto maggior sicurezza per mezzi che chi + chi meno viaggiano sempre dai 36 ai 40 q.li
volevo avere valutazioni(prestazioni,consumi,coppia) su questa meccanica su motorhome di 7 mt (rapido 983f). grazie!! >
quote:Originally posted by etjemm> sottoscrivo il tutto, il telaio light è inadeguato, io con un Hymer B-514-SL 160 Heavy di m.6,60 viaggio tra i 38 e 40q. senza portare il superfluo, ma con il 160 e telaio Heavy vado tranquillo perchè è progettato proprio per 40q. e si guida con la facilità di una vetturetta. Poi prova a fare una retro in salita ripida del 20% con il 130, è talmente lunga che ben che vada fai fuori la frizione, altrimenti non ti muovi proprio.
quote:Originally posted by maulaika> A mio avviso è un pò piccolo.. io opterei per il 3000 con carro Heavy (ruote da 16") che ha una maggior potenza, resistenza, maggior altezza, maggior frenata e non perdi le borchie... e sopratutto maggior sicurezza per mezzi che chi + chi meno viaggiano sempre dai 36 ai 40 q.li
volevo avere valutazioni(prestazioni,consumi,coppia) su questa meccanica su motorhome di 7 mt (rapido 983f). grazie!! >
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