quote:Originally posted by filippo1979> Premesso che hanno ragione chi da la colpa alle valvole devo però dire che a me le PIRELLI CITYNET hanno causato problemi in quanto a 25.000 km e neanche 3 anni di vita mi si sono scollati i battistrada delle due anteriori obbligandomi a sostituirle tutte e 6 (Ford Transit) naturalmente con delle MICHELIN AGILA 81 che sono ottime e con valvole in ferro e caricate ad azoto. Ciao Daniele.
[font=Timesid="black"> New Roman][/font=Times New Roman]id="size6"> volevo informazioni riguardanti gomme pirelli per il camper...io ho delle pirelli citynet, durante un viaggio in germania mi è scoppiata una valvola di una ruota posteriore che a provocato lo scoppio delle due ruote(ford transit ruote gemellate), dopo averle cambiate tutte e due (450 euro ADAC E GOMME) sono tornato in italia e mi sono recato subito dal mio gommista di fiducia e mi sento dire che le gomme pirelli hanno qualche difetto, in particolare mi racconta che non sono il solo al quale è successo ma che è sucesso ad altri camperisti...quidi mi chiedo..che sia un difetto di fabbrica? aspetto risposte grazie a tutti >