quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/09/2009 22:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non sono stato chiaro quindi cerco di spiegarmi meglio: sulle mie ruote sono già montate le valvole di metallo ma le posteriori interne hanno una prolunga di gomma per permettere il gonfiaggio in modo agevole; io domandavo se esistono prolunghe in metallo al posto di quelle di gomma o di plastica(quest'ultime so che esistono)o valvole di metallo con beccuccio allungato. nuovamente grazie cawalt
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/09/2009 22:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 677tc su ford gemellato con valvole il metallo e prolunghe bianche in materiale plastico con 35000 km senza alcun problema giorgio
quote:Risposta al messaggio di cawalt inserito in data 16/09/2009 23:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per CAWALT, ti ha risposto bene MAXIM 17, occhio alle prolunghe metalliche in quanto andando eseguono delle vibrazioni che alla lunga creano danni alla base della valvola. Tutto sommato quelle che non danno problemi sono le prolunghe in plastica bianca (le ultime dello schema di SALITO) che sono leggere e quindi non creano attriti, meglio se le fermi con una molletta con bullone (li vendono dai gommisti). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 17/09/2009 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti buoni kilometri cawalt
oppure i montano i cappelotti particolali che non serve svittare
e per gonfiare si usa l'attrezzo da più sopra
quei tre neri a destra
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 17/09/2009 18:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo esistono. Io le ho montate su suggerimento del mio gommista. 3 euro cadauna. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 18/09/2009 11:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] sono articoli usati normalmente per furgoni-gemellati-camion vai da quelli che normalmente lavorano anche furgoni o meglio ancora i pesanti cioè i camion