quote:Originally posted by Renato55> Per tutti i mezzi sopra i 35 qli da nuovi dopo 2 anni eppoi ogni anno[;)]
ciao alby 74 alla fine l'ordinato anche io 40 quintali patente c con consegna a aprile "speriamo" visto che tu l'hai già ordinato: vorrei sapere da te se per il 40 quintali va fatta la revisione ogni anno (il mio rivenditore dice di no) e la velocità max 100 come dice pipamima? grazie >
quote:Originally posted by Renato55>
ciao alby 74 alla fine l'ordinato anche io 40 quintali patente c con consegna a aprile "speriamo" visto che tu l'hai già ordinato: vorrei sapere da te se per il 40 quintali va fatta la revisione ogni anno (il mio rivenditore dice di no) e la velocità max 100 come dice pipamima? il tuo knaus 650 e della stessa famiglia con il weinsberg 680 l'hai già ritirato il tuo mezzo? come va? hai avuto problemi? ciao e grazie per la risposta >
quote:Originally posted by alby 74> Se il mezzo che hai ritirato è nuovo.. non devi fare la revisione dopo un anno, ma la revisione dopo 2 anni eppoi ogni anno[;)][;)]
io l'ho ritirato venerdi' sera,tutto ok lo collaudero'giovedi' sera x il ponte,x la velocita' in teoria devi rispettare i 100km/h ma chi ti ferma x vedere se e' patente C,mentre x la revisione devi farla ogni anno circa 60 euro. >
quote:Originally posted by snapp> Solo per trasporto persone e merci serve il tacchigrafo...
Ciao a tutti è la mia prima nel forum Volevo chiedere ad alby se il suo veicolo non è provvisto di cronoitachigrafo visto che è superiore ai 35qli Be sappi che quando si viene fermati vengono controllati anche i dischi precedenti e le velocita e tempi di guida sono tutti registrati inoltre dovrebbe essere riconoscibile il veicolo perche nella parte posteriore vi sono apposte le tabelle ed i limiti passimi Ciao a tutti >