quote:Originally posted by gimar> Quoto, e vi ricordo che il 15 ottobre 2009 saranno "limitati" anche gli euro 2! La petizione é qui:
Ciao Antonio e benvenuto nel clan dei vecchietti...anzianotti dai. Hai firmato il decreto salva camper? Se non lo hai fatto fallo almeno...chissà. Un saluto dal profondo sud della Sicilia. >
http://www.vintagecamper.com/pe...
e questa é la richiesta che abbiamo formalizzato:http://web.tiscali.it/bianchese...
Ciao Antoninoquote:Originally posted by mytos> Ciao, hai fatto quello che ti avevo consigliato...bene mi fa tanto piacere, la petizione salva camper l'hai firmata? Eventualmente te lo ricordo:
Ciao, appena acquistato il nostro primo camper, hymermobil 650L del 82 con 92000km, andiamo a ritiralo sabato a Genova. Il mio meccanico ha detto che è indistruttibile ! sara vero?. Mario >
http://www.vintagecamper.com/pe...
Son contento per te, è bellissima la sensazione di andare a ritirare un camper "nuovo", ho scritto tra le virgole solo per differenziarlo da un camper hiper,mega,super tecnologico...resta il fatto che per te è un camper NUOVO. Per quanto concerne il motore direi che il tuo meccanico ha torto marcio perchè quei motori non sono indistruttibili...lo sono ancora di più...e chi lo ferma un mezzo del genere[:D]. Ciao e tanti auguri ancora.
quote:Originally posted by cruiser> cavolo è molto simile al nostro clipper 542 gl, esternamente praticamente uguale solo che il ns aveva dinette + divanetto contrapposto e cucina in fondo.....[:)] sull'autonomia hai ragione, max 250km...... e grandi schiaffi laterali quanto ti sorpassavano pullman e tir,però vedo che il tuo è bello alto dietro, il nostro era proprio "seduto" sTefaNo
Il mio è del 1992 e l'ho comprato 3 mesi fa. Spero che possa compiere e superare i 20 anni. E' a benzina+GPL EURO 0, ma il fatto che ha un impianto GPL mi lascia sperare di poter continuare a circolare senza particolari limitazioni. Purtroppo ha poco più di 200 km di autonomia di GPL e prima di ogni uscita mi davo fare l'itinerario in funzione dei distributori di GPL, che di notte e nei WE sono spesso chiusi. Et voilà l'Elnagh Trophy 1:>
quote:Originally posted by stfn Il mio è del 1992 e l'ho comprato 3 mesi fa. Spero che possa compiere e superare i 20 anni. ..... cavolo è molto simile al nostro clipper 542 gl, esternamente praticamente uguale solo che il ns aveva dinette + divanetto contrapposto e cucina in fondo.....[:)] sull'autonomia hai ragione, max 250km...... e grandi schiaffi laterali quanto ti sorpassavano pullman e tir,però vedo che il tuo è bello alto dietro, il nostro era proprio "seduto" sTefaNo >> Il Trophy 1 è la variante ultra-economica del Clipper 543, che a differenza del 542 ha una dinette frontemarcia e un lettino in coda. Le dimensioni delle cellule sono simili. La cosa particolare del Trophy 1 è che a differenza del Clipper ha il tetto lineare (non fa la "gobba" sulla mansarda). La conseguenza è che il portapacchi è poco aerodinamico. Il vantaggio è che, siccome tengo sempre le sospensioni pneumatiche intorno a 2 bar (ecco perchè ho la coda alta!), acqua piovana e condensa durante le soste drenano sull'anteriore e non ristagnano sul tetto. CiaoCiao
quote:Originally posted by cruiser> per la coda alta immaginavo le sospensioni, che ti aiuteranno anche per lo "schiaffo laterale" noto solo adesso che lo scrivi che la gobba non c'è!!!! tanti buoni km [;)] sTefaNo
quote:Originally posted by stfn Il mio è del 1992 e l'ho comprato 3 mesi fa. Spero che possa compiere e superare i 20 anni. ..... cavolo è molto simile al nostro clipper 542 gl, esternamente praticamente uguale solo che il ns aveva dinette + divanetto contrapposto e cucina in fondo.....[:)] sull'autonomia hai ragione, max 250km...... e grandi schiaffi laterali quanto ti sorpassavano pullman e tir,però vedo che il tuo è bello alto dietro, il nostro era proprio "seduto" sTefaNo >> Il Trophy 1 è la variante ultra-economica del Clipper 543, che a differenza del 542 ha una dinette frontemarcia e un lettino in coda. Le dimensioni delle cellule sono simili. La cosa particolare del Trophy 1 è che a differenza del Clipper ha il tetto lineare (non fa la "gobba" sulla mansarda). La conseguenza è che il portapacchi è poco aerodinamico. Il vantaggio è che, siccome tengo sempre le sospensioni pneumatiche intorno a 2 bar (ecco perchè ho la coda alta!), acqua piovana e condensa durante le soste drenano sull'anteriore e non ristagnano sul tetto. CiaoCiao
>