us/img410/9554/im000774nc2.jpg"> [/URL]
MH Elnagh Magnum 620 meccanica Mercedes 2400 aspirato
1983. Appena rientrato dopo 4000 km senza problemi.
Tantissimo spazio vivibile all'interno.
gigi
www.levecchieglorie.com
e domanda a loro se hanno qualcosa, o se magari contattano l'Arca per avere notizie Un saluto www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by ciro1000>
Come gia' scritto nei precedendi post , sono possessore di un ARCA AMERICA 400, chiedevo se qualcuno fosse in possesso degli schemi elettrici della cellula,visto che ARCA MOLTO GENTILMENTE non ha nemmeno risposto, in fiera hanno preso appunti dicendo che mi avrebbero poi contattato ho riprovato a sollecitare ma niente di niente,secondo il loro parere dovrei rottamare il mio camperino che ha ancora voglia di fare tanta strada e da del filo da torcere ai nuovisimmi arrivati da cifre di superattico. Un saluto a tutti [:)][:)][:)] CIRO >
http://www.vintagecamper.com/pe...
P.s.: Complimenti vidaloca.......quote:Originally posted by vidaloca> ...a me mancano solo 19 anni e 364 giorni, poi mi iscrivo al tuo sito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao bello....
Ueluccio, bel mezzo![:)]E sembra anche nen tenuto e mantenuto!!! Un vintage saluto a tutti[:D] www.levecchieglorie.com[:)] >
quote:Originally posted by mcfaber>quote:Originally posted by vidaloca> ...a me mancano solo 19 anni e 364 giorni, poi mi iscrivo al tuo sito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao bello....
Ueluccio, bel mezzo![:)]E sembra anche nen tenuto e mantenuto!!! Un vintage saluto a tutti[:D] www.levecchieglorie.com[:)] >![]()
>
quote:Originally posted by Robir> sarebbe già molto che ci arrivassi io [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ciao, ma sei sicuro che il tuo nuovo camper possa arrivare all'iscrizione [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by mcfaber>quote:Originally posted by vidaloca> ...a me mancano solo 19 anni e 364 giorni, poi mi iscrivo al tuo sito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao bello....
Ueluccio, bel mezzo![:)]E sembra anche nen tenuto e mantenuto!!! Un vintage saluto a tutti[:D] www.levecchieglorie.com[:)] >![]()
>
>
[/URL]
Questo il mio amato camper Re Ludwig I fino a un mese fa, poichè l'ho venduto[:(], mi sono voluto mettere lo stesso in questo post, poichè ha avuto 23 anni di onorato servizio sempre con me e non lo dimenticherò mai, addio grande Re, sei stato magnifico e spero che chi è in tuo possesso sia alla tua altezza!!!!
[/URL]
E questo è il nuovo arrivato Re Ludwig II...ben arrivato e spero che tu possa prendere l'onorato posto e non sostituire, chi ti ha preceduto...in bocca al lupo. Fra 19 anni e 10 mesi potrò dire che anche tu hai venti anni[:D][:D]