www.levecchieglorie.com
, il club è aperto a tutti indipendentemente dall'età del proprio mezzo.... l'importante che lo spirito sia quello giusto, anche un mezzo nuovo come Re Ludwig II, se amato e "coccolato" fra qualche anno sarà una vecchia gloria... Venite a visitarci suwww.levecchieglorie.com
potete vedere come ci siano molte convenzioni a disposizione per tutti.... e molto ancora abbiamo in serbo. E'molto bello sapere che siamo in tanti!! Comunque sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Ciao a tutti Elena www.levecchieglorie.com moroschi@yahoo.itquote:Originally posted by vidaloca> Yes ... Ci siamo. NOI non il camper [:D][:D][:D]
Rieccomi...eravamo finiti troppo indietro....[:D][:D] Dai vecchie glorie fatevi vivi!!![:)][:)] Saluto www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Lucus> Ciao Lucus, quando sarai finalmente felice possessore del tuo camper, ricordati di firmare la petizione, altrimenti lo userai per poco. Ciao Giovanna.
se tutto andrà nel verso giusto mi unirò a voi con un Arca America 401 New Deal.. già mi ci vedo su... >
quote:Originally posted by gio 60> scusa ma in che senso????
quote:Originally posted by Lucus> Ciao Lucus, quando sarai finalmente felice possessore del tuo camper, ricordati di firmare la petizione, altrimenti lo userai per poco. Ciao Giovanna.
se tutto andrà nel verso giusto mi unirò a voi con un Arca America 401 New Deal.. già mi ci vedo su... >
>
www.levecchieglorie.com
C'e' il Link della petizione[:)] Un saluto www.levecchieglorie.comwww.levecchieglorie.com
. Capperi, quante convenzioni utili ci sono!!!!! Appena trovo il camper giusto mi iscrivo subito. Per i 30 euro che costa l' iscrizione, è sciocco non farlo.