hack.us/img528/dscn1718yw6.jpg/1/]
[/URL]
qui problemi di infiltrazioni non ne avrai,e non devi farci assolutamente niente,sia di cellula che di meccanica. www.levecchieglorie.com
ed ho scritto una mail all'indirizzo che ho trovato. Bene questa mattina mi hanno risposto e tra le altre cose mi ha spiegato che il motivo principale per cui è stato fondato questo club è il forte desiderio di riunire quanti più camperisti possibile proprietari di mezzi "vissuti" e non vecchi per essere forti e portare avanti tutta una serie di iniziative contro il pericolo della rottamazione e i blocchi al traffico!!! Io tante cose non le sapevo, ma visto che mi sono già innamorato del mio camper ma sopratutto ho intenzione di usarlo ancora per moto molto tempo,credo proprio che farò la mia parte e darò il mio contributo all'iniziativa! Buona domenica Pietrowww.vintagecamper.com
ma fino ad ora i risultati sono ...modesti. Ciao Giovanna.www.levecchieglorie.com
e leggete nell'appello in home page cos'è successo ad una coppia di amici camperisti. Nessuno li può aiutare? Grazie per l'attenzione Pietrowww.levecchieglorie.com
una coppia di nostri carissimi amici ha purtroppo perduto il camper... o meglio è stato divorato dai topi. si tratta di persone di mezz'età che da poco hanno scoperto questo mondo e se ne sono perdutamente innamorati, si può dire che dopo tanti problemi e traversie hanno ritrovato una seconda giovinezza. Noi non vogliamo perderli, per cui ci siamo attivati per cercargli un camper in condizioni discrete per una cifra non superiore ai 3.000,00 euro. La zona potrebbe essere Friuli - Veneto ma se ne vale la pena ci spostiamo. se avete o conoscete un mezzo che potrebbe fare al caso nostro vi prego di contattarci. Potete contattarmi su: moroschi@yahoo.it Grazie a tutti. Elena www.levecchieglorie.comwww.levecchieglorie.com
una coppia di nostri carissimi amici ha purtroppo perduto il camper... o meglio è stato divorato dai topi. Ciao ma come sarebbe e' stato divorato dai topi???? Che topi ci sono da quelle parti??? Io ne ho visti eccome se ne ho visti e che pantecane addirittura piu' grandi delle NUTRIE, ma da divorare un camper!!! Forse alludevi ai topi d'auto? MARIUOLI per intenderci Ciao CIRO[:I][:I][:I]