[/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? quote:Originally posted by clipper>no, ha solo una dinette e ha i servizi in coda
elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? ciao sembrerebbe un clipper, se ha i servizi in coda e 2 dinette contrapposte forse la serie 57x. avevamo un 571 LX su ducato finoa qualche anno fa, un buon mezzo. saluti ale >
[/URL] l'interno è uguale a questo.............sapete il modello? quote:Originally posted by tana umaga> non posso che quotarti in pieno... quando un camper ti trasmette sensazioni speciali e ti fa vivere emozioni indimenticabili...bè che dire.. vecchio o nuovo è comunque parte della nostra vita![;)]
per vidaloca con questo non voglio fare il solito discorso classista su è meglio vecchio oppure nuovo lento o veloce ognuno ha il mezzo che desidera,quello che maggiormente gli trasmette stupende sensazioni alla fine ho potuto appurare che il modo di fare campeggio è uguale per tutti e per tutte le località ho voluto fare questa precisazione perchè ho partecipato ad altri forum con simili argomenti e ne usciva fuori una specia di setta "nuovi" contro "vecchi" GODIAMOCI QUELLO CHE ABBIAMO e pensiamo a belle uscite cordiali saluti tana umaga >
quote:Originally posted by mauroci> Ciao Mauro mi dici come hai fatto a registrarlo ASI, sono stato stamani all'ACI e mi hanno detto che non e' possibile in quanto e' un mezzo ricreazinale QUESTO[img][/img]
Ciao, Sono Mauro con un Hymermobil 650, 2400 diesel, del 1978: Il mezzo è registrato ASI e come tale ha sia assicurazione e bolli agevolati e, cosa da non dimenticare, da quest'anno non è soggetto al blocco del traffico durante i mesi invernali in Lombardia. Buona giornata, Mauro >
[img][/img]
E' DEL 1982 ED E' UNO SPETTACOLO TUTTO ORIGINALE!!!!!
Grazie CIRO quote:Originally posted by ciro1000> Ciao , gran bel mezzo , poi quel muso mi ricorda la mia gioventù. Saluti Paoloquote:Originally posted by mauroci> Ciao Mauro mi dici come hai fatto a registrarlo ASI, sono stato stamani all'ACI e mi hanno detto che non e' possibile in quanto e' un mezzo ricreazinale QUESTO[img][/img]
Ciao, Sono Mauro con un Hymermobil 650, 2400 diesel, del 1978: Il mezzo è registrato ASI e come tale ha sia assicurazione e bolli agevolati e, cosa da non dimenticare, da quest'anno non è soggetto al blocco del traffico durante i mesi invernali in Lombardia. Buona giornata, Mauro >[img][/img] E' DEL 1982 ED E' UNO SPETTACOLO TUTTO ORIGINALE!!!!! Grazie CIRO
>
quote:Originally posted by sauro caminati> E' un Clipper, che ho anch'io
[URL=http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine004vz8.jpg][/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? >
quote:Originally posted by ciro1000> tutto originale ? l'occhio attento cosa dice?[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by mauroci> Ciao Mauro mi dici come hai fatto a registrarlo ASI, sono stato stamani all'ACI e mi hanno detto che non e' possibile in quanto e' un mezzo ricreazinale QUESTO[img][/img]
Ciao, Sono Mauro con un Hymermobil 650, 2400 diesel, del 1978: Il mezzo è registrato ASI e come tale ha sia assicurazione e bolli agevolati e, cosa da non dimenticare, da quest'anno non è soggetto al blocco del traffico durante i mesi invernali in Lombardia. Buona giornata, Mauro >[img][/img] E' DEL 1982 ED E' UNO SPETTACOLO TUTTO ORIGINALE!!!!! Grazie CIRO
>
[img][/img]
dimmi cosa vede il tuo occhio?
CIRO[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by europeoe> Di PLASTICA non c'e' niente!!!id="size6"> quello che tu chiami paraurti supplementare (in effetti l'ho e') e' un roller credo si chiami cosi che ti protegge il radiatore dalle cornate delle alci e delle renne quando vai su per i monti. Poi questo e' del 1982 quale ultima serie dopo c'e' ne sono stati tanti ancora. questo e' un 4 marce. Si e' originale cosi' come si vede ho rifatto solo la tappezzeria perche li dentro ci sono nati 4 figli. Ciao CIRO
premetto che per me e' un mezzo ottimo(mio papa' aveva il magnum 530) mi sembrava ,nella foto, che la mascherina fosse dell'ultima serie (quella di plastica) e che mancasse il pezzo che circondava l'indicatore di direzione! mea culpa ,ero stato traviato dal tuo paraurti supplementare(almeno credo) ma lo spoiler inferiore e' originale? non usci' con l'ultima serie?(mascherina di plastica) >