quote:Originally posted by Mirton> sapresti anche il modelloquote:Originally posted by sauro caminati> E' un Clipper, che ho anch'io
[URL=http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine004vz8.jpg][/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? >
>
quote:Originally posted by ciro1000>quote:Originally posted by mauroci> Ciao Mauro mi dici come hai fatto a registrarlo ASI, sono stato stamani all'ACI e mi hanno detto che non e' possibile in quanto e' un mezzo ricreazinale QUESTO[img][/img]
Ciao, Sono Mauro con un Hymermobil 650, 2400 diesel, del 1978: Il mezzo è registrato ASI e come tale ha sia assicurazione e bolli agevolati e, cosa da non dimenticare, da quest'anno non è soggetto al blocco del traffico durante i mesi invernali in Lombardia. Buona giornata, Mauro >[img][/img] E' DEL 1982 ED E' UNO SPETTACOLO TUTTO ORIGINALE!!!!! Grazie CIRO
>
quote:Originally posted by sauro caminati> Dalle foto( questa e la precedente) non si capisce granchè. Dagli interni dovrebbe essere il 542 gl Ford/b Silenzioso! Indistruttibile! Un mulo!quote:Originally posted by Mirton> sapresti anche il modelloquote:Originally posted by sauro caminati> E' un Clipper, che ho anch'io
[URL=http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine004vz8.jpg][/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? >
>
>
E una vera gloria!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">!
Tommyid="red">id="size2">
http://www.camperstorici.it/
Qui troverai TUTTE, e dico TUTTE, le informazioni necessarie per omologarlo d'epoca (inclusi i numeri di telefono dei vari responsabili) Se li chiamerai, saranno molto gentili e ti indirizzeranno sulla "retta via" per iscrivere ASI il tuo veicolo Buon fine settimana, Mauroquote:Originally posted by America One> complimenti tommy e' tenuto benissimo bel mezzo[;)]
![]()
![]()
![]()
E una vera gloria!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">! Tommyid="red">id="size2"> >
iao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata?
raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti.
>>
Partenza sabato pomeriggio da Pisa per Bologna. Domenica visita al Motorshow e trasferimento in serata a Sestola (MO); visita del centro, acquisto di prodotti tipici e pernottamento. Lunedì rientro a Pisa lungo la SS 12, con qualche sosta per fare foto in zona Abetone.
Freddo, ghiaccio. La Truma non ha scaldato molto perchè il bruciatore principale non partiva: tutto il WE con la sola fiammella-pilota e poco più di 10°C all'interno!! Fortuna che avevo un saccoletto per basse temperature...
Morale: prima di andare sotto-zero con il camper verificare accuratamente che la stufa sia in ordine.
[URL=http://img88.imageshack.us/my.php?image=wehq1.jpg]
[/URL]
PS il mio Bimbo a quattro ruote e' del 1984...[^]
saluto
www.levecchieglorie.com
font>quote:Originally posted by moroschi> Partenza sabato pomeriggio da Pisa per Bologna. Domenica visita al Motorshow e trasferimento in serata a Sestola (MO); visita del centro, acquisto di prodotti tipici e pernottamento. Lunedì rientro a Pisa lungo la SS 12, con qualche sosta per fare foto in zona Abetone. Freddo, ghiaccio. La Truma non ha scaldato molto perchè il bruciatore principale non partiva: tutto il WE con la sola fiammella-pilota e poco più di 10°C all'interno!! Fortuna che avevo un saccoletto per basse temperature... Morale: prima di andare sotto-zero con il camper verificare accuratamente che la stufa sia in ordine. [URL=http://img88.imageshack.us/my.php?image=wehq1.jpg]
ciao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata? raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti. >
[/URL]
quote:Originally posted by simonello Ciao, il tuo camper è un clipper? ...sembra molto simile al mio, solo tenuto meglio [:D] Puoi mettere altre foto? L'hai riverniciato? ciao e grazie. Simone >> No non è un clipper. E' un Trophy 1, un'alternativa economica del clipper 543 prodotta in serie limitata tra il '91 e il '92. Non è stato mai riverniciato. La cabina è stata lucidata con pasta abrasiva e la cellula semplicemente lavata con cura. Gli adesivi "elnagh" sulla mansarda e in coda sono stati rifatti tramite plotter a intaglio su PVC adesivo a partire da un file contenente il logo "elnagh" in formato vettoriale. Ti rispondo anche in privato...
quote:Originally posted by weidmann> anche se il tuo camper è "nuovo" [:D]continua a rimanere con noi...e tanti auguri di Buone Feste anche a te! Elena www.levecchieglorie.com
Be' visto i Vs.camper il mio ducato adriatik 450 del'92 e' ancora nuovo e vi diro' dato che e' completo di tutto meno che il forno e l'antenna satellitare e con 110cv non ha nulla da invidiare con quelli nuovi e non ci sono rate da pagare (visto il periodo).Un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i camperisti e alle Vs. famiglie. Weidmann >
www.levecchieglorie.com
.....che ne pensate? Salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by vidaloca> BRAVO!!![:D] Buonissima idea!! Dai.. se siete d'accordo e se la cosa vi interessa posso cominciare a studiare una sezione nuova del nostro sito!!. Intanto anticipo che a breve pubblicheremo un'altra pagina rivolta sopratutto alla salvaguardia dei nostri vecchietti.. per capire e conoscere..e confido anche in voi per riempirla di informazioni utili! [:I] Elena www.levecchieglorie.com
Ciao Giovanna ben trovata tra noi "anzianotti"[:)] dai inserite le foto dei vostri mezzi....cosi' ci si conosce meglio!!! Magari tra' un po' le potrete inserire anche nel sitowww.levecchieglorie.com
.....che ne pensate? Salutone www.levecchieglorie.com >