CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

vecchie glorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 414
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:44:37
quote:Originally posted by Mirton
quote:Originally posted by sauro caminati
[URL=http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine004vz8.jpg] [/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? >
> E' un Clipper, che ho anch'io
>
> sapresti anche il modello
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:29:34
quote:Originally posted by ciro1000
quote:Originally posted by mauroci
Ciao, Sono Mauro con un Hymermobil 650, 2400 diesel, del 1978: Il mezzo è registrato ASI e come tale ha sia assicurazione e bolli agevolati e, cosa da non dimenticare, da quest'anno non è soggetto al blocco del traffico durante i mesi invernali in Lombardia. Buona giornata, Mauro >
> Ciao Mauro mi dici come hai fatto a registrarlo ASI, sono stato stamani all'ACI e mi hanno detto che non e' possibile in quanto e' un mezzo ricreazinale QUESTO[img][/img] [img][/img] E' DEL 1982 ED E' UNO SPETTACOLO TUTTO ORIGINALE!!!!! Grazie CIRO
>
>
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:23:28
quote:Originally posted by Mirton
[URL=http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagine004vz8.jpg] [/URL] sauro & maria pia su ford elnagh 2000 gpl del 1990 a proposito mi sapete dire il modello? >
> E' un Clipper, che ho anch'io
>
> sapresti anche il modello
>
> Dalle foto( questa e la precedente) non si capisce granchè. Dagli interni dovrebbe essere il 542 gl Ford/b Silenzioso! Indistruttibile! Un mulo!

Modificato da Mirton il 05/12/2008 alle 17:24:43
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:54:37
E una vera gloria!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">! Tommyid="red">id="size2">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
mauroci
mauroci
06/07/2004 22
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:00:59
Carissimo, Per omologarlo ASI, è molto semplice: devi prima di tutto iscriverti ad un Club ASI della tua zona: loro dovrebbero darti tutti i ragguagli in merito. Nel caso non fossero informati, puoi sempre visitare questo sito:

http://www.camperstorici.it/

Qui troverai TUTTE, e dico TUTTE, le informazioni necessarie per omologarlo d'epoca (inclusi i numeri di telefono dei vari responsabili) Se li chiamerai, saranno molto gentili e ti indirizzeranno sulla "retta via" per iscrivere ASI il tuo veicolo Buon fine settimana, Mauro
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:04:44
quote:Originally posted by America One
E una vera gloria!!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">! Tommyid="red">id="size2"> >
> complimenti tommy e' tenuto benissimo bel mezzo[;)]

Modificato da europeoe il 05/12/2008 alle 18:06:28
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:22:33
Complimentoni!!!!!E tenuto veramente bene!!![:)][:)][:)][:)] Trattalo sembre bene mi raccomando[:D][:D] Un salutone!! www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 15/12/2008 alle 17:45:47
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:37:48
ciao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata? raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti. Comincio io: partena venerdi sera verso l'Austria.. trovato neve..ma tanta neve già prima di Tarvisio, ma strade pulite per cui avanti. Subito dopo il confine degli spartineve neppure l'ombra per cui avanti a passo d'uomo dietro ad una corriera fino a che siamo stati costretti a fermarci e montare le catene... 1 Km e a Villacco strade pulite per cui altra sosta per toglierle. - Stremati ed esausti (e per quanto mi riguarda impauriti) nanna in una piazzola di sosta. Sabato arrivo a Graz - parcheggiato e visita alla città - rientro dopo pranzo, pisolino, doccia, cena e ritornati in centro per vedere le luminarie Domenica partiti verso Salisburgo sotto la neve/pioggia - arrivo - parcheggiato e pranzato e partiti verso il centro sotto la pioggia - visita veloce e rientro in camper Domenica (un sole bellissimo mannaggia!!) visita alle miniere di sale - pranzo e rientro a casa...sempre con il sole!![}:)] e voi?? Elena www.levecchieglorie.com
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:18:06
iao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata? raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti. >> Partenza sabato pomeriggio da Pisa per Bologna. Domenica visita al Motorshow e trasferimento in serata a Sestola (MO); visita del centro, acquisto di prodotti tipici e pernottamento. Lunedì rientro a Pisa lungo la SS 12, con qualche sosta per fare foto in zona Abetone. Freddo, ghiaccio. La Truma non ha scaldato molto perchè il bruciatore principale non partiva: tutto il WE con la sola fiammella-pilota e poco più di 10°C all'interno!! Fortuna che avevo un saccoletto per basse temperature... Morale: prima di andare sotto-zero con il camper verificare accuratamente che la stufa sia in ordine. [URL=http://img88.imageshack.us/my.php?image=wehq1.jpg] [/URL]
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:20:38
moroschi Posted - 09/12/2008 : 13:37:48 -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata? raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti. Comincio io: partena venerdi sera verso l'Austria.. trovato neve..ma tanta neve già prima di Tarvisio, ma strade pulite per cui avanti. Subito dopo il confine degli spartineve neppure l'ombra per cui avanti a passo d'uomo dietro ad una corriera fino a che siamo stati costretti a fermarci e montare le catene... 1 Km e a Villacco strade pulite per cui altra sosta per toglierle. - Stremati ed esausti (e per quanto mi riguarda impauriti) nanna in una piazzola di sosta. Sabato arrivo a Graz - parcheggiato e visita alla città - rientro dopo pranzo, pisolino, doccia, cena e ritornati in centro per vedere le luminarie Domenica partiti verso Salisburgo sotto la neve/pioggia - arrivo - parcheggiato e pranzato e partiti verso il centro sotto la pioggia - visita veloce e rientro in camper Domenica (un sole bellissimo mannaggia!!) visita alle miniere di sale - pranzo e rientro a casa...sempre con il sole!! e voi?? Elena Io di solito esco tutti i week-end col mio Hymer 660 del 1990. Il ponte dell'Immacolata l'ho passato a casa a riposarmi e per evitare di farmi un c*** così [xx(] come quello appena descritto. Poi...de gustibus... Maurizio
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:57:34
Noi da Civitavecchia a Laveno-Monbello (Lago Maggiore) circa 1300 km tra andata e ritorno. Avevamo il Can-raduno!!! PS il mio Bimbo a quattro ruote e' del 1984...[^] saluto www.levecchieglorie.com
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:26:37
[ Io di solito esco tutti i week-end col mio Hymer 660 del 1990. Il ponte dell'Immacolata l'ho passato a casa a riposarmi e per evitare di farmi un c*** così [xx(] come quello appena descritto. Poi...de gustibus... Maurizio [/quote] no tranquillo nessun c***.. solo qualche imprevisto che però ci ha fatto fare un pò di risate... invece sono stata contenta.. niente traffico o problemi per trovar parcheggio..e 3 giorni in giro in camper non me li sarei mai persa! Elena www.levecchieglorie.com
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:35:10
font>
quote:Originally posted by moroschi
ciao a tutti ragazzi... tornati dal ponte dell'Immacolata? raccontiamoci un pò cosa abbiamo fatto con i nostri vecchietti. >
> Partenza sabato pomeriggio da Pisa per Bologna. Domenica visita al Motorshow e trasferimento in serata a Sestola (MO); visita del centro, acquisto di prodotti tipici e pernottamento. Lunedì rientro a Pisa lungo la SS 12, con qualche sosta per fare foto in zona Abetone. Freddo, ghiaccio. La Truma non ha scaldato molto perchè il bruciatore principale non partiva: tutto il WE con la sola fiammella-pilota e poco più di 10°C all'interno!! Fortuna che avevo un saccoletto per basse temperature... Morale: prima di andare sotto-zero con il camper verificare accuratamente che la stufa sia in ordine. [URL=http://img88.imageshack.us/my.php?image=wehq1.jpg] [/URL]
>> Ciao, il tuo camper è un clipper? ...sembra molto simile al mio, solo tenuto meglio [:D] Puoi mettere altre foto? L'hai riverniciato? ciao e grazie. Simone
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:36:26
quote:Originally posted by simonello Ciao, il tuo camper è un clipper? ...sembra molto simile al mio, solo tenuto meglio [:D] Puoi mettere altre foto? L'hai riverniciato? ciao e grazie. Simone >
> No non è un clipper. E' un Trophy 1, un'alternativa economica del clipper 543 prodotta in serie limitata tra il '91 e il '92. Non è stato mai riverniciato. La cabina è stata lucidata con pasta abrasiva e la cellula semplicemente lavata con cura. Gli adesivi "elnagh" sulla mansarda e in coda sono stati rifatti tramite plotter a intaglio su PVC adesivo a partire da un file contenente il logo "elnagh" in formato vettoriale. Ti rispondo anche in privato...
17
weidmann
weidmann
19/08/2008 125
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:20:55
Be' visto i Vs.camper il mio ducato adriatik 450 del'92 e' ancora nuovo e vi diro' dato che e' completo di tutto meno che il forno e l'antenna satellitare e con 110cv non ha nulla da invidiare con quelli nuovi e non ci sono rate da pagare (visto il periodo).Un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i camperisti e alle Vs. famiglie. Weidmann
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:24:24
quote:Originally posted by weidmann
Be' visto i Vs.camper il mio ducato adriatik 450 del'92 e' ancora nuovo e vi diro' dato che e' completo di tutto meno che il forno e l'antenna satellitare e con 110cv non ha nulla da invidiare con quelli nuovi e non ci sono rate da pagare (visto il periodo).Un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i camperisti e alle Vs. famiglie. Weidmann >
> anche se il tuo camper è "nuovo" [:D]continua a rimanere con noi...e tanti auguri di Buone Feste anche a te! Elena www.levecchieglorie.com
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 11/12/2008 alle: 16:51:51
Ciao a tutti anche il nostro è un "nuovo" del 1994. Un Buon Natale a tutti noi vechietti. Ciao Giovanna.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/12/2008 alle: 17:08:48
Ciao Giovanna ben trovata tra noi "anzianotti"[:)] dai inserite le foto dei vostri mezzi....cosi' ci si conosce meglio!!! Magari tra' un po' le potrete inserire anche nel sito

www.levecchieglorie.com

.....che ne pensate? Salutone www.levecchieglorie.com
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:39:43
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Giovanna ben trovata tra noi "anzianotti"[:)] dai inserite le foto dei vostri mezzi....cosi' ci si conosce meglio!!! Magari tra' un po' le potrete inserire anche nel sito

www.levecchieglorie.com

.....che ne pensate? Salutone www.levecchieglorie.com >
> BRAVO!!![:D] Buonissima idea!! Dai.. se siete d'accordo e se la cosa vi interessa posso cominciare a studiare una sezione nuova del nostro sito!!. Intanto anticipo che a breve pubblicheremo un'altra pagina rivolta sopratutto alla salvaguardia dei nostri vecchietti.. per capire e conoscere..e confido anche in voi per riempirla di informazioni utili! [:I] Elena www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:36:57
Dai la Elena sta' lavorando per Noi[:)][:)][:)] ci sono i lavori in corso nel sito!!!![:)][:)]ù Salutoni!!! www.levecchieglorie.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link