quote:Originally posted by vidaloca> Abbiamo aperto una nuova sezione sul sito
Dai la Elena sta' lavorando per Noi[:)][:)][:)] ci sono i lavori in corso nel sito!!!![:)][:)]ù Salutoni!!! www.levecchieglorie.com >
www.levecchieglorie.com
che riguarda lo spinoso problema del blocco euro 0-1 Ciao Elena www.levecchieglorie.comhttp://picasaweb.google.it/lh/p...
http://picasaweb.google.it/lh/p...
quote:Originally posted by vinc77> Sarebbe una cosa meravigliosaid="blue">id="size4"> Buon NATALE CIRO
Caro Babbo Natale, Per regalo vorrei che quando nei loro lunghi viaggi incrociano un camper in panne che si fermino a dare una mano o semplicemente a dare sostegno all'amico inn difficoltà® E' sempre bello sapere di non essere soli specie se si è ©n difficolt஼br />Grazie Buon Natale a tutti >
quote:Originally posted by ciro1000> Per far si che Babbo Natale ci ascolti dobbiamo aiutarlo...iniziamo ad allegerirgli il compito che ne dite? Conservo sempre una bottiglia per gli ospiti... Ragazzi quando si va a sciare?
quote:Originally posted by vinc77> Sarebbe una cosa meravigliosaid="blue">id="size4"> Buon NATALE CIRO
Caro Babbo Natale, Per regalo vorrei che quando nei loro lunghi viaggi incrociano un camper in panne che si fermino a dare una mano o semplicemente a dare sostegno all'amico inn difficoltà® E' sempre bello sapere di non essere soli specie se si è ©n difficolt஼br />Grazie Buon Natale a tutti >
>
quote:Originally posted by vinc77> Il 27 si parte x Folgaria!!!!!
quote:Originally posted by ciro1000> Per far si che Babbo Natale ci ascolti dobbiamo aiutarlo...iniziamo ad allegerirgli il compito che ne dite? Conservo sempre una bottiglia per gli ospiti... Ragazzi quando si va a sciare?
>
>
quote:Originally posted by ciro1000> Sarò dei vostri il prossimo anno purtroppo...il 16 sera a Collelongo ragazzi se magna e se beve tutta la notte (S.Antonio Abate). Se Vi interessa chiedetemi informazioni
quote:Originally posted by vinc77> Il 27 si parte x Folgaria!!!!!
>
>
>
e="6">A Proposito di VECCHIE GLORIE!!!!!!!!id="blue">id="size6">
Chiamateli come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.)
Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3">
Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6">
Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15,
x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire)
OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive.
Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI
va be tra un po li spegneranno penso:::::::::::::::::::::
macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA
ANCHE LUI IN MOTO
io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre
Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa
INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA????
...........................
FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6">
ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6">
P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa
CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO
quote:Originally posted by liuk66> SI MANCAVI SOLO TU CIAO LUCA BENVENUTO n CIRO
Ekime il mio giovinotto ARCA 916 DEL 91[8D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> Vabbe'e' stato venduto non rottamato!!!!! BUON ANNO CIRO
Ciao Teista, il Tuo mezzo era molto bello e ben tenuto...peccato che l'abbia venduto!![:(] Un salutone www.levecchieglorie.com >
www.levecchieglorie.com
con le foto e descrizione tecnica dei nostri mezzi... tanto per farli conoscere ed ammirare da chi ancora li guarda con poca convinzione. Se siete interessati a pubblicare le vostre foto potete contattarmi all'indirizzo moroschi@yahoo.it vi darà le indicazioni. Ciao e buona domenica Elena www.levecchieglorie.com