CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

vecchie glorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 414
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:53:15
Vi siete ricordati tutti di firmare la petizione??? Facciamo la buona azione di Natale. Ciao Giovanna.
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:39:44
quote:Originally posted by vidaloca
Dai la Elena sta' lavorando per Noi[:)][:)][:)] ci sono i lavori in corso nel sito!!!![:)][:)]ù Salutoni!!! www.levecchieglorie.com >
> Abbiamo aperto una nuova sezione sul sito

www.levecchieglorie.com

che riguarda lo spinoso problema del blocco euro 0-1 Ciao Elena www.levecchieglorie.com
17
Baccoba
Baccoba
18/03/2008 154
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:38:38
aggiungo le foto del mio motorhome dell'85!

http://picasaweb.google.it/lh/p...

http://picasaweb.google.it/lh/p...

vinc77
vinc77
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:25:07
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono: sono sempre stato disponibile con chi mi ha chiesto una mano. Per regalo vorrei che tutti i camperisti siano colleghi, amici e freatelli tra loro, vorrei che i loro camper siano sempre in ottima forma pronti ogni giorno e sempre di pi?are chilometri su chilometri per portare in vacanza i loro cari (anche loro ci amano quanto noi amiamo loro e lo trasmettono dandoci soddisfazioni), vorrei che nei forum si scornino tra loro per trovare mille e mille soluzioni ai problemi di tutti, ma che quando nei loro lunghi viaggi incrociano un camper in panne che si fermino a dare una mano o semplicemente a dare sostegno all'amico inn difficolt஠E' sempre bello sapere di non essere soli specie se si 蠩n difficolt஼br />Grazie Buon Natale a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:06:18
quote:Originally posted by vinc77
Caro Babbo Natale, Per regalo vorrei che quando nei loro lunghi viaggi incrociano un camper in panne che si fermino a dare una mano o semplicemente a dare sostegno all'amico inn difficolt஠E' sempre bello sapere di non essere soli specie se si 蠩n difficolt஼br />Grazie Buon Natale a tutti >
> Sarebbe una cosa meravigliosaid="blue">id="size4"> Buon NATALE CIRO
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 25/12/2008 alle: 17:51:49
Buon Natale a Tutti ed in particolare alle Vecchie Glorie!![:)] Saluto! www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 03/01/2009 alle 18:53:09
vinc77
vinc77
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:44:58
quote:Originally posted by ciro1000
Caro Babbo Natale, Per regalo vorrei che quando nei loro lunghi viaggi incrociano un camper in panne che si fermino a dare una mano o semplicemente a dare sostegno all'amico inn difficolt஠E' sempre bello sapere di non essere soli specie se si 蠩n difficolt஼br />Grazie Buon Natale a tutti >
>
> Per far si che Babbo Natale ci ascolti dobbiamo aiutarlo...iniziamo ad allegerirgli il compito che ne dite? Conservo sempre una bottiglia per gli ospiti... Ragazzi quando si va a sciare?
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:48:22
>
> Per far si che Babbo Natale ci ascolti dobbiamo aiutarlo...iniziamo ad allegerirgli il compito che ne dite? Conservo sempre una bottiglia per gli ospiti... Ragazzi quando si va a sciare?
>
> Il 27 si parte x Folgaria!!!!!
vinc77
vinc77
-
Inserito il 25/12/2008 alle: 22:58:54
>
>
> Il 27 si parte x Folgaria!!!!!
>
> Sarò dei vostri il prossimo anno purtroppo...il 16 sera a Collelongo ragazzi se magna e se beve tutta la notte (S.Antonio Abate). Se Vi interessa chiedetemi informazioni
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:53:47
e="6">A Proposito di VECCHIE GLORIE!!!!!!!!id="blue">id="size6"> Chiamateli come volete,(vecchie glorie,scarcassoni,ecc.ecc.ecc.) Ma questa la devo raccontare!!!!!id="blue">id="size3"> Venerdi scorso,sono partito con (IL MIO CAMPER)id="size6"> Alla volta di Folgaria,dove mi attendeva un mio amico,e quando ero quasi giunto Luca (cosi' si chiama)mi telefona x sapere dove mi trovavo x dirmi se magari riuscivo a portargli della benzina x il generatore.Gia la cosa mi puzza e mi fa'sai la temperatura e' scesa addirittura a -15, x farla breve mi stavano aspettando con la prolughe e i cavi x poter mettere in moto i mezzi (cosa posso dire) OK faccio partire i loro mezzi e mi stistemo,Passo una bella giornata in compagnia,i bambini si divertono da morire che dire una bellissima giornata all'aria aperta e all'insegna del relax divertimento e nuove amicizie molto positive. Arriva sera e si fa ora di mettere i bambini a dormire,e qui' viene il bello,TUTTI CON I "CAMPER" IN MOTO E ANCHE I GENERATORI va be tra un po li spegneranno penso::::::::::::::::::::: macche' alle 11,00 circa mi sono dovuto spostare perche'non respiravo piu'e'tra gli altri c'era anche un camper che sembrava un SUPER ATTICO A PIAZZA DI SPAGNA ANCHE LUI IN MOTO io mi sono spostato mi sono fatto da parte abbiamo dormito benissimo solo un problemino al mio bambino gli si sono arrossate le tonsille e gli e' venuta la febbre Visto che il tempo metteva al brutto abbiamo deciso con mia moglie di far ritorno a casa INDOVINATE COSA MI E' TOCCATO FARE QUANDO GLI ALTRI HANNO SAPUTO CHE ANDAVO VIA???? ........................... FARLI RIPARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111id="blue">id="size6"> ADESSO CHIAMATELI COME VOLETE MA IL MIO E' UN CAMPERRRRRid="blue">id="size6"> P.S. x gli amici che erano lassu con me non prendetevela ma dovevo raccontarla questa CON AFFETTO E SIMPATIA CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:17:40
[:)][:)][:)]
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 29/12/2008 alle: 23:28:45
Ekime il mio giovinotto ARCA 916 DEL 91[8D] [:D]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 29/12/2008 alle: 23:33:10
quote:Originally posted by liuk66
Ekime il mio giovinotto ARCA 916 DEL 91[8D] [:D] >
> SI MANCAVI SOLO TU CIAO LUCA BENVENUTO n CIRO
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 30/12/2008 alle: 12:24:17
Questo è stato il mio primo camper. Lo comprai da mio zio nel 1994.Un elnagh Joker. Era del 1980. l'ho tenuto fino al 2000. Aveva la dinette a u in coda , una dinette centrale, il frigo in alto vicino all'armadio ed un bagno con la parete attrezzata con dietro allo specchio tutti ripiani e anche un angoliera con vari scompartimenti, con il lavandino di quelli che si chiudeva che era grande come quello di casa. In cellula una marea di sportelli , 6 cassetti sotto la cucina e 3 sportelli per la dispensa. L'ho cambiato solo perchè la meccanica era troppo debole (iveco 35/8 con 75 cv). Il falzarego lo facevo a 30 km/h e la velocità massima era di 90 km/h, ma dovevi tirargli il collo, con la lancetta della temperatura dell'acqua che inesorabilmente saliva. Ancora me lo sogno e se avessi potuto avrei montato la cellula su una meccanica moderna. (P.S. scusate se ho cancellato i volti ma preferisco non avere foto in giro per internet). ciao e buon anno a tutti.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:47:29
Ciao Teista, il Tuo mezzo era molto bello e ben tenuto...peccato che l'abbia venduto!![:(] Un salutone www.levecchieglorie.com
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:51:24
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Teista, il Tuo mezzo era molto bello e ben tenuto...peccato che l'abbia venduto!![:(] Un salutone www.levecchieglorie.com >
> Vabbe'e' stato venduto non rottamato!!!!! BUON ANNO CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 03/01/2009 alle: 22:35:00
[:D]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 04/01/2009 alle: 07:50:23
Ciao a tutti! Volevo farvi sapere che stiamo predisponendo una nuova sezione del sito

www.levecchieglorie.com

con le foto e descrizione tecnica dei nostri mezzi... tanto per farli conoscere ed ammirare da chi ancora li guarda con poca convinzione. Se siete interessati a pubblicare le vostre foto potete contattarmi all'indirizzo moroschi@yahoo.it vi darà le indicazioni. Ciao e buona domenica Elena www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:57:35
Rieccomi!!! Allora cosa ne pensate dell'idea di Elena? Salutoni....gelati!!!![V](visto il freddo) www.levecchieglorie.com
17
cobra heart
cobra heart
19/11/2008 4
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:20:03
]Ciao a tutti,ci presentiamo.Siamo Andrea[:I] e Adriana[:X] due novelli camperisti ma già molto appassionati di questo nuovo modo di vivere l'avventura....Anche il nostro è un bel vecchietto[:)]siamo orgogliosi e fieri di aver acquistato un Laika S60 del 1989 con risc cellula "Alde" (temp est -8,temp int 28[:D]) montato su Ducato 18 2500 aspirato con 92000 km orig.Nel giro di poco tempo abbiamo percorso girovagando di quà e di là circa 5000 km[;)]e vi confessiamo che una volta erroneamente abbiamo fatto 30 euri di benzina a serb vuoto anzichè gasolio[B)] senza aver causato alcun danno al motore[;)](percorsi 100 km in autostrada)ai giovincelli che sarebbe successo????Buoni km a tutti e ricordatevi....un saluto non guasta mai[:)](ci sono certi musoni in giro!!!!!ì

Modificato da cobra heart il 07/01/2009 alle 00:34:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link