www.levechieglorie.com
un sito e un club costruito apposta per le nostre esigenze. Per qualsiasi informazioni sono a disposizione Elena moroschi@yahoo.it www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by marcolone1970> NOOOO!!!![:(][:(] Un Hymer 660 dell'83 (muso arrotondato e tetto bombato in VTR??)non si vende,piuttosto ci si fa seppellire dentro..[:D][:D] [/quote] Camper che va...camper che torna... Salve. Ne ho acquistato uno del 1983, il 550, tenuto proprio bene. Tempo un po' freddino per il collaudo, aspettiamo tempo più clemente. Intanto faccio le foto e mi tocco "piuttosto ci si fa seppellire dentro.." dice il socio. Saluti. Marco.
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by 100669
ciao, ho venduto un Hymer 660 del 1983 per uno più recente causa esigenze diverse. Per certi versi lo rimpiango molto e se avessi potuto me lo sarei tenuto con estremo piacere. E' sempre con ammirazione e simpatia che vedo camper datati tenuti con cura. Un ex in parte pentito. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by eta beta> Che bello .... altri fratelli adriatik...il nostro e` del 1992 pero`...di dove siete
Salve a tutti,prima volta in un forum. Da diversi anni viaggiamo con un c.d. brontocampersauro ormai maggiorenne ma sempre pronto a partire:Adriatik 400 del 1998. Montato su fiat ducato 2500 asp. Acqua,olio,gasolio e vai.Non teme confronti ne col caldo ne col freddo[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti etabeta >
quote:Originally posted by eta beta> Ma che bello abbiamo un' etabeta anche qui!![:D] Elena www.levecchieglorie.com
Salve a tutti,prima volta in un forum. Da diversi anni viaggiamo con un c.d. brontocampersauro ormai maggiorenne ma sempre pronto a partire:Adriatik 400 del 1998. Montato su fiat ducato 2500 asp. Acqua,olio,gasolio e vai.Non teme confronti ne col caldo ne col freddo[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti etabeta >
quote:Originally posted by angel66> Secondo me (come ti ho gia` postato dall`altra parte) arca montato su Ducato...una bomba...ottima fattura sia di motore che di cellula
hei ragazzi complimenti per i vostri vecchietti, [:p] sono veramente in forma, io probabilmente entro tra i vecchietti o magari non piu' giovanissimi, ma ho bisogno urgente di un vostro consiglio per decidere se fare il vecchietto o il giovincello spacchiusetto. Ho aperto un post titolo < aiutatemia scegliere > sempre in < meccanica > e voi siete ( e non mi sbaglio ) i piu' indicati per farlo, datemi una mano a decidere cosa fare da grande. grazieee[:D][:D] >
quote:Originally posted by weidmann> Ciao e' interessante cio' che dici!!!!da dove posti???? CIRO
Adriatik anch'io mod 450 ducato 2.5 td con idroguida del '92.Sono meccanico di V.I. e se i possessori di vecchie glorie (anche per i giovincelli mancherebbe altro[:D][:D][:D][:D])hanno bisogno di informazioni tecnico-meccaniche saro' lieto di aiutarvi.VIVA I VECCHIETTI. >