quote:Originally posted by lisa66anna> BENVENUTA TRA NOI! Ci trovi anche nella sezione GRUPPI Elena www.levecchieglorie.com
ciao ci siamo anche noi,motorhome laika motorpolo del 1986 >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img3/sangiorgio067zf2.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by moroschi>
quote:Originally posted by lisa66anna> BENVENUTA TRA NOI! Ci trovi anche nella sezione GRUPPI Elena www.levecchieglorie.com Ciao elena,mi potresti rimandare l'imeil col foglio per l'iscrizione a vecchie glorie. Te ne sarei grato.Non voglio trovare scuse ma l'inizio di quest'anno non è proprio dei migliori,Ciao e grazie
ciao ci siamo anche noi,motorhome laika motorpolo del 1986 >
>
quote:Originally posted by gripas> Targato CT? nella foto sei al RIFUGIO SAPIENZA? ...[:D][:D][:D] un saluto da un catanese che vive a Roma [:D][:D] Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao ci sono anche io con il mio cucciolo ford transit 2500 asp.CI turistico 6 de 1991 [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img3/sangiorgio067zf2.jpg/1/]
[/URL] >
quote:Originally posted by plinio63> Ma che bello! ne sono felicissima... allora me le devi spedire per posta moroschi@yahoo.it almeno 6 (interno/esterno) ed una descrizione del mezzo (motorizzazione, misure, accessori, posti letto, residenza, soprannome e tutto quello che ti viene in mente) Le pubblico io il prima possibile! Elena www.levecchieglorie.com
X Elena Ciao vorrei inserire le foto nel sito www.vecchieglorie, ma non ho capito dove vanno messe. Ciao Plinio P.S. sono quello dell'americano. >
Eccomi finalmente ci 625 appena ritirato,
forse sono ancora un giovanotto ( 1992 ) non essendo nemmeno maggiorenne, cha faccio???? quote:Originally posted by angel66> Hai lo spirito giusto?...senti che il tuo mezzo ha tanto da raccontarti?..si sì allora sei uno di noi! Benarrivati ad entrambi e buoni viaggi Elena www.levecchieglorie.com
Eccomi finalmente ci 625 appena ritirato, forse sono ancora un giovanotto ( 1992 ) non essendo nemmeno maggiorenne, cha faccio???? >
quote:Originally posted by moroschi> per il mio spirito dite voi, io riporto solo una mia presentazione nel guppo del nord ovest, >>> ciao a tutti,Siamo ( per adesso ) una coppia 43 anni della provincia di cesena e in procinto ad un trasferimento a Torino. Non ho scritto molto in giro in quanto ancora non ho il mezzuccio che ( se tutto va bene ) ritirero il 10 febbraio e lo vado a sostare a Torino (cosi' aspetta il mio arrivo) e nel frattempo si fa un lifting ( poverino ha 17 anni e tenuto sporcoooooo ) interno ed esterno e dopo si mette tranquillo pronto per la prima uscita. Siamo allegri, molto giovanili, ci piacciono le grigliate, le passeggiate, ballare , stare a contatto con la natura mangiando un panino, le visite ai luoghi storici, i parchi divertimento, la semplice pizzeria, ci piacciono anche le uscite subito dietro l'angolo o le mangiate e serate in casa tra amici basta che ci sia l' indispensabile allegria e compagnia.id="blue">>>> Per il mezzo, poverino, era solo e tanto triste, spero che dopo la mia adozione torni a essere un nonnino in forma ( ma forse piu' logico dire zio visto che è minorenne ) e mi dia modo di raccontare molte avventure in sua compagnia e logicamente anche in vostra compagnia che è indispensabile altrimenti avremmo fatto i lupi solitari e non mi sarei iscritto in questo forum. Ps. qlcn mi dice come fare a fare apparire la mia firma in fondo al post???? nel profilo l'ho messa ed ho spuntato la casella inserisci la firma presente nel profilo, ma non appare maiiiii [:(][:(]quote:Originally posted by angel66> Hai lo spirito giusto?...senti che il tuo mezzo ha tanto da raccontarti?..si sì allora sei uno di noi! Benarrivati ad entrambi e buoni viaggi Elena www.levecchieglorie.com
Eccomi finalmente ci 625 appena ritirato, forse sono ancora un giovanotto ( 1992 ) non essendo nemmeno maggiorenne, cha faccio???? >
>
www.levecchieglorie.com
Ciao Elenaquote:Originally posted by azzurrolife>quote:Originally posted by gripas> Targato CT? nella foto sei al RIFUGIO SAPIENZA? ...[:D][:D][:D] un saluto da un catanese che vive a Roma [:D][:D] Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ciao ci sono anche io con il mio cucciolo ford transit 2500 asp.CI turistico 6 de 1991 [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img3/sangiorgio067zf2.jpg/1/]
[/URL] >
>
quote:Originally posted by azzurrolife>
[quote]Originally posted by vidaloca
Ciao Salvo, da com'e' targato il tuo "bimbo"...sei anche te di Roma....o provincia!!! Salutone e ti aspettiamo sul Sito delle Vecchie glorie!! Stefano www.levecchieglorie.com Ciao Stefano....sono di Mentana...anche se poi lavoro a Roma...il "bimbo" stà al rimessaggio Vallericca sulla Salaria. tu? saluti Salvoid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by 508professional> Però magari un salto in macchina per sabato sera .... Ciao Elena www.levecchieglorie.com
........Da sempre l'ultimo W.E. del mese ho il negozio aperto [V] Peccato, sarei venuto volentieri. Divertitevi Sergio >
quote:Originally posted by lupoamedeo> .. e allora benvenuto! se puoi ti aspettiamo all'incontro di primavera ciao Elena www.levecchieglore.com
mi sa che il mio allora fa parte delle antiche glorie mercedes l206 hymer del 1980..... tutto qui e' scritto in tedesco...... avevo smesso di bere birra....... ma ultimamente l'october fest che e' in me sta riuscendo!!!! un saluto a tutti >