quote:Originally posted by mauring> No, no, non sono Diego ma ridevo per passate esperienze personali, le hai rievocate con quella foto [:D] [:D] [:D] [;)]quote:Originally posted by Maxxo non t'arrabbiare ma questo mi ricorda qualcosa e mi è venuto troppo da ridere [;)] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]> Ah ah, chi sei ? Diego ? [:0] O semplicemente c'eri anche tu il giorno dell'impantanamento totale Fantozziano ? [:I][:D]>
>
quote:Originally posted by Maxxo No, no, non sono Diego ma ridevo per passate esperienze personali, le hai rievocate con quella foto [:D] [:D] [:D] [;)] >> Ah.... [:D] Ma vuoi che te la racconti tutta ? Perche' e' troppo da Fantozzi. Ero andato per visionare il camper che il proprietario aveva messo in vendita. Pioveva da giorni, uno schifo di tempo. Saliamo per fare un giro, guido io e non conosco la zona, ad un certo punto vedo una specie di fabbrica abbandonata con un piazzale per fare delle belle sterzate a fondo (per provare i giunti omocinetici). Domando : "Posso andare dentro li' ? " "Vai tranquillo!" mi viene risposto. Giro, parliamo, il fondo sembrava un'asfalto rosso tipo quello dei campi da tennis, con un velo di acqua sporca sopra..... faccio 40 metri, sento che qualcosa non va.... ci accorgiamo che non e' asfalto rosso, ma fango totale !!! [:0][:0][:0][:(] Il camper affonda lentamente, tento di guadagnare di nuovo il terreno solido accelerando, ma non c'e' niente da fare e mi tocca fermarmi in un lago di fango. [xx(][:(][:(!][V] La fregatura e' che quando affondano le posteriori, anche se con le anteriori riesci a far una qualche presa, la resistenza del posteriore e' enorme, per cui ciao. Meno male che li' attaccata c'era una casa di campagna il cui proprietario era munito di trattorino, che ha risolto il problema...[:D][:D] Da allora: catene sempre a bordo piu' striscie antisdrucciolo [8D][:D]
quote:Originally posted by mauring>quote:Originally posted by Maxxo No, no, non sono Diego ma ridevo per passate esperienze personali, le hai rievocate con quella foto [:D] [:D] [:D] [;)] >> Ah.... [:D] Ma vuoi che te la racconti tutta ? Perche' e' troppo da Fantozzi. ...................
>
[/URL]
buone feste
leonardo
quote:Originally posted by nuvola24> Figata ! [:0][:0] Che motore ha ? Il classico mostro V8, magari a GPL ? Col cambio automatico ? [:)]
Ciao dalla Svizzera, mi chiamo Christian ed anch'io possego un mansardato dell'aprile 1981 e' un Dodge MB 300>
www.vintagecamper.com
ci sono diversi camperisti che sono possessori dei camper americani. Un vintage Saluto a tuttiquote:Originally posted by vidaloca> Grazie vidaloca, mi sono gia iscritto su vintage :) Ciao Mauring Motore V8 benzina automatico e va come un gioiello :)
Ma quanti siamo!!! Ora siamo anche internazionli... Ciao Cristian molto bello il tuo Dodge!Se vai suwww.vintagecamper.com
ci sono diversi camperisti che sono possessori dei camper americani. Un vintage Saluto a tutti >
quote:Originally posted by nuvola24> Bellissimo. I V8 americani a benzina sono su un altro pianeta rispetto ai nostri penosi trattori a gasolio. Io, prima di comprare il mio, ne avevo cercati, ma ormai qui sono estinti, e poi su quasi tutti ci vuole la patente C. Il tuo si guida con la B, cioe' sta sotto i 35q.li ?
quote:Originally posted by vidaloca> Grazie vidaloca, mi sono gia iscritto su vintage :) Ciao Mauring Motore V8 benzina automatico e va come un gioiello :)
Ma quanti siamo!!! Ora siamo anche internazionli... Ciao Cristian molto bello il tuo Dodge!Se vai suwww.vintagecamper.com
ci sono diversi camperisti che sono possessori dei camper americani. Un vintage Saluto a tutti >
>
quote:Originally posted by mauring Bellissimo. I V8 americani a benzina sono su un altro pianeta rispetto ai nostri penosi trattori a gasolio. Io, prima di comprare il mio, ne avevo cercati, ma ormai qui sono estinti, e poi su quasi tutti ci vuole la patente C. Il tuo si guida con la B, cioe' sta sotto i 35q.li ? >> Ciao mauring Si il mio si guida con patente B e pesa 2950 Kg, qui in svizzera si trovano diversi di questa categoria, ma ormai sono tutti con piu di vent'anni sulle spalle.
quote:Originally posted by nuvola24 Ciao mauring Si il mio si guida con patente B e pesa 2950 Kg, qui in svizzera si trovano diversi di questa categoria, ma ormai sono tutti con piu di vent'anni sulle spalle. >> Piu' di 20 anni ? Per me e' solo un pregio ! [;)][8D]
quote:Originally posted by rolusi> Guardate il contorno porta con la canalina antipioggia e la porta con finestra integrata! Uno spettacolo! Complimenti davvero! Io vorrei al mio burstner cambiare la porta....una follia??? Ciaoo Marcello
ecco il mio, appena ventenne! [URL=http://imageshack.us][/URL] buone feste leonardo >