quote:Originally posted by 100669> NOOOO!!!![:(][:(] Un Hymer 660 dell'83 (muso arrotondato e tetto bombato in VTR??)non si vende,piuttosto ci si fa seppellire dentro..[:D][:D]
ciao, ho venduto un Hymer 660 del 1983 per uno più recente causa esigenze diverse. Per certi versi lo rimpiango molto e se avessi potuto me lo sarei tenuto con estremo piacere. E' sempre con ammirazione e simpatia che vedo camper datati tenuti con cura. Un ex in parte pentito. Ciao Stefano >
quote:Originally posted by ciro1000> Si al momento imageschack non sta funzionando vi faccio vedere il mio cascione con imagebee:quote:Originally posted by gimar>NON SI VEDE LA FOTO[8D][V]
Ciao a tutti, accettate anche camper anzianotti del 1994? Io ci provo magari mi acettate tra voi, boh...Ciao e tanti buoni vintage chilometri a tutti >
>
quote:Originally posted by gimar> A me questo pare di averlo gia visto... ...non è che l'anno scorso ti è scoppiata una gomma post. dx in autostrada andando a Spotorno???
Ciao a tutti, accettate anche camper anzianotti del 1994? Io ci provo magari mi acettate tra voi, boh...Ciao e tanti buoni vintage chilometri a tutti >
quote:Originally posted by gimar> Per me sei il benvenuto, complimenti per il tuo veicolo "aspirante vintage". Già che ci sono, approfitto dell'occasione per ricordarvi di firmare la petizione salvacamper, contro i blocco dei veicolie euro 0 e 1 in Lombardia, ma che presto potrebbero prendere piede in altre regioni: www.vintagecamper.com/petizione... Inoltre, é ormai ufficale che dall'ottobre 2009 i blocchi riguarderanno anche i veicoli euro 2. Ciao Antonino
Ciao a tutti, ancora non mi avete risposto...posso o non posso entrare in questo gruppo di vecchietti? Devo forse mettermi in ginocchio ed implorare clemenza???[:D] >
quote:Originally posted by gimar> Ciao, purtroppo non ci sono dubbi, qui c'é la delibera della giunta regionale lombarda 007635 del 11 luglio 2008:
Grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il decreto salvacamper l'ho già firmato...per la legge relativa al blocco degli euro 2 ad Ottobre 2009 dico che è veramente incredibile[:0] Euro 2 vuol dire mezzo circa dell'1999 - 2000...come si fà a bloccare un camper di 9-10 anni che ancora è nel fior fiore della sua gioventù???? Spero che quanto meno la cosa rimanga nella sola Lombardia perchè altrimenti...siamo fo...ti. Ciao a tutti e a dopo. >
http://www.ambiente.regione.lom...
Andate a pag 7 e leggetevi il punto 2 della delibera: "... di approvare ... con decorrenza 15 ottobre 2009 il fermo degli autoveicoli euro 2 diesel....ecc.." Ovviamente, c'é poco da sperare che quest'iniziativa meneghina non scateni una gara a fare i paladini dell'ambiente. Ciao Antoninoquote:Originally posted by europeoe> Per il momento, dal 15 ottobre al 15 aprile 2009, dalle 7,30 alle 19,30 e dal lunedì al venerdì e qui c'é l'individuazione delle strade con relativa mappa:
ma i blocchi sono permanenti o solo in certi periodi dell'anno? grazie >
http://www.ambiente.regione.lom...
Ciao Antonino