quote:Originally posted by Aquileia>
Sono curioso di sapere le velocità dei camper americani! >
quote:Originally posted by nuvola24> E i consumi? Hai un'impianto a gas? Mo non va oltre i 100 kh/h???? Mi sembra poco per 5,9 litri....
Il mio è un Dodge 5900 V8....... P.S. Anche se il motore a tutta la potenza la velocita max e di 100 km/h con la patente C. Ciao da Christianquote:Originally posted by Aquileia>
Sono curioso di sapere le velocità dei camper americani! >
>
quote:Originally posted by Aquileia >> E i consumi? Hai un'impianto a gas? Mo non va oltre i 100 kh/h???? Mi sembra poco per 5,9 litri.... [/quote]
quote:Originally posted by Aquileia> CIAO IL MIO E DEL 1982 A VOLTE SE SEGUO QUALCHE SCIA ANCHE 95Km/h E POI , MA CHE MUSICA CANTA A MERAVIGLIA AHAHAHAH[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p]
Apro questo topic perchè sono curioso di sapere la vostra velocità di crocera che fate con il vostro mezzo, quella massima[:p] e appunto con che mezzo fate queste prestazioni!![:D][:D] Inizio io: Mansardato Ford del 1981 c.c. 2400 aspirato - 4 marce Crocera: 80 km/h (ma che rumore!!!) Massima: 90 in discesa col vento in poppa!!![:D]id="size6">id="size4">id="size6"> Postate anche una foto!!!id="size5">id="blue">>
quote:Originally posted by ciro1000> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sul S. Bernardino mi ha superato un trattore e mi ha guardato male!!!!quote:Originally posted by Aquileia> CIAO IL MIO E DEL 1982 A VOLTE SE SEGUO QUALCHE SCIA ANCHE 95Km/h E POI , MA CHE MUSICA CANTA A MERAVIGLIA AHAHAHAH[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p]
[:D][:D] [/b][/size=5][/blue]>
>
quote:Originally posted by Aquileia> Scusa se ti rispondo in ritardo. Io lo trovo un bellisimo mezzo, ha una cellula robusta molto ben curata. Questo modello è un pò piccolo e va bene solo per due persone ma ha tutti i servizi e le comodità, dal bagno molto grande con doccia separeta, al grande piano lavoro della cucina, ai molti contenitori ... Ne sono sodisfattissimo (forse ci vorrebbe il ducato 2.5 TD)quote:Originally posted by pupessa> Bel mezzo[:)]ti trovi bene?
Bürstner A520 m.5,60 su Ducato 2500 aspirato del '92.>
>
quote:Originally posted by Aquileia>quote:Originally posted by ciro1000> IL MIO E UGUALE AL TUO LA CELLULLA E UN ARCA AMERICA 400 mi dispiace x il trattore[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sul S. Bernardino mi ha superato un trattore e mi ha guardato male!!!!quote:Originally posted by Aquileia> CIAO IL MIO E DEL 1982 A VOLTE SE SEGUO QUALCHE SCIA ANCHE 95Km/h E POI , MA CHE MUSICA CANTA A MERAVIGLIA AHAHAHAH[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p]
[:D][:D] [/b][/size=5][/blue]>
>
>
Velocità di cociera Tranquilla ...
Statali 90/95 kmh ... 9.2/9.7 kmlitro
Autostrada 105/115 kmh ... 8.2/8.7 km litro
Gianfranco
Mobilvetta icaro S11 su iveco 35c15
velocità di crociera 100/105
velocità max.......non ve lo dico....comunque è lento !!
ciao
Antonio quote:Originally posted by endriu64> Scusami se mi sono permesso , ma cosi la foto e subito visibile . P.S. Complimenti ... bel mezzo . Gianfranco
Hymer B-klasse 614 cl su ducato 3000 velocità di crociera 120(ovviamente quando il traffico lo consente) Buoni km. a tutti!![}:)[/img] >