quote:Originally posted by team963> Mitico mezzo! Nuovo anche??? Auguri e buoni km!!![;)] Ma non c'è una grande differenza tra un vecchio modello tipo il mio aspirato del 1981 e uno moderno...[:0] si passa dagli 80 ai 100!! Una piccola differenza che vuol dire anche più sicurezza e confort[:p][:p]
quote:Originally posted by Aquileia> @ Aquileia: Trattasi di un Ducato 3.0 160CV (157) del 03/2008. Effettivamente sono molto soddisfatto delle prestazioni del mezzo e mi ritengo molto fortunato di poter disporre di una velocità di crocera intorno ai 100/110 Km./h. La riserva di potenza del propulsore mi permette di affrontare anche le salite autostradali con un buon passo, per contro non uso (e non ne ho intenzione) la potenza del motore per andare a cercare punte velocistiche.id="Tahoma">
Team963 Ducato 157? Di che anno? Se dovessi guardare quella percentuale dovrei andare a 60 km/h! Come velocità massima (non in sicurezza) ho fatto i 90, crocera 80 ma rumore assordante! Una velocità di crocera già a 100 è molto buona![;)] >
>
quote:Originally posted by Al65> Vecchio Laika motorhome? Potrebbe essere il mio prossimo acquisto[:p]: che modello era? Motorizzazione? Anno? Pregi?[:D][:D]
Motorhome Knaus power (ora lo è veramente[:D][:D]): la velocità massima non la conosco, ma la media è sui 104-105 effettivi (da tomtom). NB che la velocità che facevo con il vecchio e caro laika motorhome è la stessa, quel che cambia è la possibilità di mantenerla anche nei falsi-piani e con miglior conforto acustico. Ciao >
--gilby quote:Originally posted by Aquileia>ecco:id="Tahoma">
Postate anche una foto!!!id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by team963> Bel veicolo complimeti![;)]quote:Originally posted by Aquileia>ecco:id="Tahoma">
Postate anche una foto!!!id="size5">id="blue"> >![]()
>
quote:(Brambi ha scritto) io solitamente, viaggio a 90 K/h (da gps), tutti i camper che incontro mi sorpassano. da cio' presumo che a 90 ci vadano ben pochi, altrimenti, come io non riesco a sorpassare nessuno altrettanto non dovrebbero sorpassarmi.>> Sottoscrivo in pieno. Con il regolatore di velocità inserito, faccio "convoglio" con i TIR (Tomtom dice 87-89 Km/h), ma vengo in continuazione sorpassato da camper che tengono medie (secondo me) pericolose. Non soffro d'invidia, giuro. A mia moglie, però, che un po' ne soffre, racconto che "tutti quei pazzi che vanno a 130 sono gente a noleggio, che ha le ore contate" [:D] Mirage Oriente 6 (motorhome) del '91, con 95 cavalli (o somari?). Crociera 90 Max. credo sui 120, solo una volta per prova. Salitoni autostradali:
quote:Originally posted by tuono> NO ... Quella foto era stata messa su un mio post da Team963 . La mia è questa ...
a proposito di quella foto,ma non l'avevi postata tu??? TUONO >
Ciao .
P.S. c'è posta per te