quote:Originally posted by soundmachine> ah,mi pare che l'avessi messa te,mi son sbagliato. non mi e' arrivato nulla. ti ho rimandato un messaggio con un nuovo indirizzo mail,prova li'. ciao TUONOquote:Originally posted by tuono> NO ... Quella foto era stata messa su un mio post da Team963 . La mia è questa ...
a proposito di quella foto,ma non l'avevi postata tu??? TUONO >Ciao . P.S. c'è posta per te
>
quote:Originally posted by soundmachine> lago di garda??? ponte del 1 maggio?? circa 250 per te 300 per me. TUONO
Niente ci fà ... Vai ... Rimandata , ma la mail diceva ... ----- Original Message ----- DIMMI DOVE è QUANDO . VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARCI . GIANFRANCO >
quote:Originally posted by tuono> Si può fare ... Sento la padrona e ti faccio sapere . Ciao
quote:Originally posted by soundmachine> lago di garda??? ponte del 1 maggio?? circa 250 per te 300 per me. TUONO
Niente ci fà ... Vai ... Rimandata , ma la mail diceva ... ----- Original Message ----- DIMMI DOVE è QUANDO . VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARCI . GIANFRANCO >
>
quote:Originally posted by soundmachine Si può fare ... Sento la padrona e ti faccio sapere . Ciao >> ... tutti nella stessa barca... tanto si fa tanto si dice e poi siamo sempre con quella sorta di veto che arriva dall'alto... della padrona!!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by soundmachine> si e magari in salita a pieno carico....[:D][:D][:D][:D][:D] va che non bastan 200cv ( mgari posta il foglio della rulata al banco visto che ne avrai certamente uno per aserire che ne ha 204per far decollare un camper , ma l areodinamica ..... p.s mgari posta il foglio della rullata al banco visto che ne avrai certamente uno per asserire che ne ha 204 [;)]
Roller Team Pegaso GTX su Fiat Velocità max : 175 km/h di GPS ... >
quote:Originally posted by gst 70> No ... non era in salita , ma in pianura , e non a pieno carico , ma la sua stazza vuoto è 31980 kg . POI ... Se ci credi o meno a me non cambia la vita . Ti dico che sono 204 cv , Provati a banco in Dimsport , e una sola volta ho provato la velocità massima che , di GPS segnava 175 kmh . Non devo dimostrare niente a nessuno . Il mio va così ... è così sia [;)] .
quote:Originally posted by soundmachine> si e magari in salita a pieno carico....[:D][:D][:D][:D][:D] va che non bastan 200cv ( mgari posta il foglio della rulata al banco visto che ne avrai certamente uno per aserire che ne ha 204per far decollare un camper , ma l areodinamica ..... p.s mgari posta il foglio della rullata al banco visto che ne avrai certamente uno per asserire che ne ha 204 [;)]
>
quote:Originally posted by soundmachine> l importante è esserne convinti , cmq son contento per il tuo F16 [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gst 70> No ... non era in salita , ma in pianura , e non a pieno carico , ma la sua stazza vuoto è 31980 kg . POI ... Se ci credi o meno a me non cambia la vita . Ti dico che sono 204 cv , Provati a banco in Dimsport , e una sola volta ho provato la velocità massima che , di GPS segnava 175 kmh . Non devo dimostrare niente a nessuno . Il mio va così ... è così sia [;)] .
>
>
quote:Originally posted by gst 70> No ... non'è un F16 , ma un Roller Team Pegaso GTX su Fiat Ducato 3000 157 cv . Non ne sono convinto , ma è realta . Poi come gia detto ...
quote:Originally posted by soundmachine> l importante è esserne convinti , cmq son contento per il tuo F16 [:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by soundmachine
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> come dice un mitttico sindaco romagnolo " FATTI NON PUGNETTE " , le chiacchiere stanno a zero...[:o)]
quote:Originally posted by gst 70> No ... non'è un F16 , ma un Roller Team Pegaso GTX su Fiat Ducato 3000 157 cv . Non ne sono convinto , ma è realta . Poi come gia detto ...
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by soundmachine
>
>
>
quote:Originally posted by tuono> Tuono se mi dici 169 di tachimetro ti credo tranquillamente su un mezzo rimappato con di base 157 cv......ma di gps 175 vuol dire sicuramente 185 allo strumento se non qualcosina in piu , che gia di per se son fantascenza e poi banfare scrivendo anche che ne aveva di piu perdonami ma mi sembra una bella presa per il .... sono anni che ogni mezzo posseduto dalle auto alle moto al camper ne modifico i parametri e sulle auto anche beo oltre i soliti rimap , e posso asserire senza ombra di dubbio che un mezzo come il vostro rimappato anche alla maniera migliore con filtro bmc o k&n non puo incrementare di 50 cv e tantomeno di 20 km orari . comq come detto e senza polemica son pronto a rimangiare quanto asserito , basta che venga postato un grafico potenza e una bella foto del cruscotto alla velocità di 185kmh , e offro anche una birra per scusarmi[;)]
MHA,GUARDA CHE TESTIMONE PRAT,calcolo km percorsi in tot tempo,ci dovevamo trovare per un raduno e chiusa la telefonata dopo pochi minuti l'ho raggiunto,velovita' tenuta per quei 25 km di autostrada vuota,deserta,liscia come una tavola di biliardo e perfettamente in pianura 169 km/h. quindi e' possibile ricordo rimappatura extrema turbina nuova modificata internamente e prex da 1,1 bar orig. a 1,5 bar k&n e qualcos'altro saluti TUONO >
quote:Originally posted by ayrone> Giulio lasciali crogiolare nelle loro illusioni , tanto oltre a scrivere fesserie e a NON dimostrare con dati di fatto la vericità di quanto sopra non sanno fare.... p.s magari se vi applicate con un buon utilizzo di photoshop riuscite a modificare i dati sul grafico della rullata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)]
per soundmachine , ho un amico che ha un elnagh 3.0 157 cv con la centralina dimsport (rapid ) non passa i 140 km/h di strumento , loro stanno annaspando (dimsport) , il mezzo non va neanche bene , a un buco tra 2500 3000 giri ,e strappa in accellerazione , chiedo ,come mai se hanno un centralina come la tua che va molto bene , non sistemano le altre ? ciao giulio >