CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Velocità di crociera?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 221
tuono
tuono
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:11:58
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by tuono
a proposito di quella foto,ma non l'avevi postata tu??? TUONO >
> NO ... Quella foto era stata messa su un mio post da Team963 . La mia è questa ... Ciao . P.S. c'è posta per te
>
> ah,mi pare che l'avessi messa te,mi son sbagliato. non mi e' arrivato nulla. ti ho rimandato un messaggio con un nuovo indirizzo mail,prova li'. ciao TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:16:22
Niente ci fà ... Vai ... Rimandata , ma la mail diceva ... ----- Original Message ----- DIMMI DOVE è QUANDO . VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARCI . GIANFRANCO
tuono
tuono
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:24:08
Niente ci fà ... Vai ... Rimandata , ma la mail diceva ... ----- Original Message ----- DIMMI DOVE è QUANDO . VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARCI . GIANFRANCO >
> lago di garda??? ponte del 1 maggio?? circa 250 per te 300 per me. TUONO

Modificato da tuono il 11/04/2008 alle 17:24:53
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:41:14
Niente ci fà ... Vai ... Rimandata , ma la mail diceva ... ----- Original Message ----- DIMMI DOVE è QUANDO . VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TROVARCI . GIANFRANCO >
> lago di garda??? ponte del 1 maggio?? circa 250 per te 300 per me. TUONO
>
> Si può fare ... Sento la padrona e ti faccio sapere . Ciao
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:50:08
quote:Originally posted by soundmachine Si può fare ... Sento la padrona e ti faccio sapere . Ciao >
> ... tutti nella stessa barca... tanto si fa tanto si dice e poi siamo sempre con quella sorta di veto che arriva dall'alto... della padrona!!! [:D][:D][:D][:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:55:02
zi badrona zi buana hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:01:33
Si ... è proprio così . Quando ero piccolo , in casa mia comandava mio padre e mia madre . Mi sono sposato ... , comanda mia Moglie . Nato il figlio ... , ora a 5 anni , comanda lui . Mi consolo sgridando il navigatore satellitare quando dice di girare ... io faccio cosa voglio .
tuono
tuono
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:09:33
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] col navigatore ugualeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si prende certi vaffa. ti capita che a volte ti dica di fare inversione in autostrada??????? manca ancora tanto prima che sti software siano decenti. ora pero' non vorrei che l'autore del post s'incacchi perche' abbiamo sviato. TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:13:07
OPS
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:06:32
Roller Team Pegaso GTX su Fiat Velocità max : 175 km/h di GPS ... >
> si e magari in salita a pieno carico....[:D][:D][:D][:D][:D] va che non bastan 200cv ( mgari posta il foglio della rulata al banco visto che ne avrai certamente uno per aserire che ne ha 204per far decollare un camper , ma l areodinamica ..... p.s mgari posta il foglio della rullata al banco visto che ne avrai certamente uno per asserire che ne ha 204 [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:16:19
quote:Originally posted by gst 70
> si e magari in salita a pieno carico....[:D][:D][:D][:D][:D] va che non bastan 200cv ( mgari posta il foglio della rulata al banco visto che ne avrai certamente uno per aserire che ne ha 204per far decollare un camper , ma l areodinamica ..... p.s mgari posta il foglio della rullata al banco visto che ne avrai certamente uno per asserire che ne ha 204 [;)]
>
> No ... non era in salita , ma in pianura , e non a pieno carico , ma la sua stazza vuoto è 31980 kg . POI ... Se ci credi o meno a me non cambia la vita . Ti dico che sono 204 cv , Provati a banco in Dimsport , e una sola volta ho provato la velocità massima che , di GPS segnava 175 kmh . Non devo dimostrare niente a nessuno . Il mio va così ... è così sia [;)] .

Modificato da Soundmachine il 11/04/2008 alle 19:17:26
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:23:29
>
> No ... non era in salita , ma in pianura , e non a pieno carico , ma la sua stazza vuoto è 31980 kg . POI ... Se ci credi o meno a me non cambia la vita . Ti dico che sono 204 cv , Provati a banco in Dimsport , e una sola volta ho provato la velocità massima che , di GPS segnava 175 kmh . Non devo dimostrare niente a nessuno . Il mio va così ... è così sia [;)] .
>
> l importante è esserne convinti , cmq son contento per il tuo F16 [:D][:D][:D][:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:06:35
MHA,GUARDA CHE TESTIMONE PRAT,calcolo km percorsi in tot tempo,ci dovevamo trovare per un raduno e chiusa la telefonata dopo pochi minuti l'ho raggiunto,velovita' tenuta per quei 25 km di autostrada vuota,deserta,liscia come una tavola di biliardo e perfettamente in pianura 169 km/h. quindi e' possibile ricordo rimappatura extrema turbina nuova modificata internamente e prex da 1,1 bar orig. a 1,5 bar k&n e qualcos'altro saluti TUONO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:31:01
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by soundmachine
>
> l importante è esserne convinti , cmq son contento per il tuo F16 [:D][:D][:D][:D]
>
> No ... non'è un F16 , ma un Roller Team Pegaso GTX su Fiat Ducato 3000 157 cv . Non ne sono convinto , ma è realta . Poi come gia detto ...
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:40:01
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by soundmachine
>
>
> No ... non'è un F16 , ma un Roller Team Pegaso GTX su Fiat Ducato 3000 157 cv . Non ne sono convinto , ma è realta . Poi come gia detto ...
>
> come dice un mitttico sindaco romagnolo " FATTI NON PUGNETTE " , le chiacchiere stanno a zero...[:o)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:43:50
Appunto ... i miei sono ... " FATTI NON PUGNETTE " . Per il resto ... non è un problema .
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:48:52
MHA,GUARDA CHE TESTIMONE PRAT,calcolo km percorsi in tot tempo,ci dovevamo trovare per un raduno e chiusa la telefonata dopo pochi minuti l'ho raggiunto,velovita' tenuta per quei 25 km di autostrada vuota,deserta,liscia come una tavola di biliardo e perfettamente in pianura 169 km/h. quindi e' possibile ricordo rimappatura extrema turbina nuova modificata internamente e prex da 1,1 bar orig. a 1,5 bar k&n e qualcos'altro saluti TUONO >
> Tuono se mi dici 169 di tachimetro ti credo tranquillamente su un mezzo rimappato con di base 157 cv......ma di gps 175 vuol dire sicuramente 185 allo strumento se non qualcosina in piu , che gia di per se son fantascenza e poi banfare scrivendo anche che ne aveva di piu perdonami ma mi sembra una bella presa per il .... sono anni che ogni mezzo posseduto dalle auto alle moto al camper ne modifico i parametri e sulle auto anche beo oltre i soliti rimap , e posso asserire senza ombra di dubbio che un mezzo come il vostro rimappato anche alla maniera migliore con filtro bmc o k&n non puo incrementare di 50 cv e tantomeno di 20 km orari . comq come detto e senza polemica son pronto a rimangiare quanto asserito , basta che venga postato un grafico potenza e una bella foto del cruscotto alla velocità di 185kmh , e offro anche una birra per scusarmi[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:01:05
Vada per la birra . Tuono ... non ha il 157 cv , ma il 127 cv .
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:45:36
per soundmachine , ho un amico che ha un elnagh 3.0 157 cv con la centralina dimsport (rapid ) non passa i 140 km/h di strumento , loro stanno annaspando (dimsport) , il mezzo non va neanche bene , a un buco tra 2500 3000 giri ,e strappa in accellerazione , chiedo ,come mai se hanno un centralina come la tua che va molto bene , non sistemano le altre ? ciao giulio
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:10:16
quote:Originally posted by ayrone
per soundmachine , ho un amico che ha un elnagh 3.0 157 cv con la centralina dimsport (rapid ) non passa i 140 km/h di strumento , loro stanno annaspando (dimsport) , il mezzo non va neanche bene , a un buco tra 2500 3000 giri ,e strappa in accellerazione , chiedo ,come mai se hanno un centralina come la tua che va molto bene , non sistemano le altre ? ciao giulio >
> Giulio lasciali crogiolare nelle loro illusioni , tanto oltre a scrivere fesserie e a NON dimostrare con dati di fatto la vericità di quanto sopra non sanno fare.... p.s magari se vi applicate con un buon utilizzo di photoshop riuscite a modificare i dati sul grafico della rullata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link