quote:Originally posted by soundmachine> Ma era riferito a me o a gst70? No, perche' veramente 27 anni li ho io e non gst70[xx(][xx(] e non mi permetto di dare consigli o giudicare chi fa determinati lavori da 15 anni. Spiegami per favore che non riesco a capire. Ciao Luca
[quote]Originally posted by Luca19
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by Luca19 [red]sempre per dimostrare quanto detto visto che io a differenza di alcni non mi arrampico sugli specchi , contattate questi due "amici" e chiedete di flavio cosi vi dicon se chi parla qui ha piu o meno esperienza nel settore , poi cmq non commento piu visto che come sempre in ogni campo di saputelli e incompetenti ce nè in abbondanza.... [quote] Io non contatto proprio gli amici di nessuno . Mi sa che qui di INCOMPETENTE è SAPUTELLO ci sei tu e nessun altro . Quando ti metterai in proprio è farai questo lavoro da professionista , allora ... forse potrai pensare , ma non permetterti di dare dell'INCOMPETENTE è SAPUTELLO . Tuttologo . Vuoi i miei parametri per copiare cosa faccio io ? Tuttologo . Non ti rispondo più ... scrivi quello che ti pare , ma attento a non offendere . 27 anni , è si permette di giudicare chi lo fa di mestirere da 15 . Ma fammi il piacere . >
quote:Originally posted by soundmachine> per adesso chi continua a sparare cagate caro il mio incompetente e pallonaro sei tu...non vedo ne foglio della prova al banco ne foto del tuo f16 con rilevamento gps a 185kmh, quandlo li avrai ne riparlaimo....ciao barlafus[:o)]
[quote]Originally posted by Luca19
[quote]Originally posted by gst 70
[quote]Originally posted by Luca19 [red]sempre per dimostrare quanto detto visto che io a differenza di alcni non mi arrampico sugli specchi , contattate questi due "amici" e chiedete di flavio cosi vi dicon se chi parla qui ha piu o meno esperienza nel settore , poi cmq non commento piu visto che come sempre in ogni campo di saputelli e incompetenti ce nè in abbondanza.... [quote] Io non contatto proprio gli amici di nessuno . Mi sa che qui di INCOMPETENTE è SAPUTELLO ci sei tu e nessun altro . Quando ti metterai in proprio è farai questo lavoro da professionista , allora ... forse potrai pensare , ma non permetterti di dare dell'INCOMPETENTE è SAPUTELLO . Tuttologo . Vuoi i miei parametri per copiare cosa faccio io ? Tuttologo . Non ti rispondo più ... scrivi quello che ti pare , ma attento a non offendere . 27 anni , è si permette di giudicare chi lo fa di mestirere da 15 . Ma fammi il piacere . >
quote:Originally posted by gst 70> Comunque ora basta polemiche, siamo gia' andati anche troppo OT e non e' corretto nei confronti di Aquileia che ha aperto il 3D non per fare polemiche, ma per avere delucidazioni su un altro argomento. Ciao Luca [/quote] ecco bravo lunica cosa sensata dopo un mare di cazzate [:o)] [/quote] Io credo che la cosa piu' sensata che tu possa fare sia quella di andarti a bere una bella tisana rilassante, una bella camomilla e poi che tu vada a farti una bella dormita, perche' sei stanco, e ne hai bisogno. Almeno questo e' quello che trapela dal tono dei tuoi post. Buonanotte
>
quote:Originally posted by Luca19> ecco bravo lunica cosa sensata dopo un mare di cazzate [:o)] [/quote] Io credo che la cosa piu' sensata che tu possa fare sia quella di andarti a bere una bella tisana rilassante, una bella camomilla e poi che tu vada a farti una bella dormita, perche' sei stanco, e ne hai bisogno. Almeno questo e' quello che trapela dal tono dei tuoi post. Buonanotte [/quote] Vuoi un consiglio ? franco ? d'amico ? lascialoooooooooooooooooo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gst 70> Comunque ora basta polemiche, siamo gia' andati anche troppo OT e non e' corretto nei confronti di Aquileia che ha aperto il 3D non per fare polemiche, ma per avere delucidazioni su un altro argomento. Ciao Luca
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Io credo che la cosa piu' sensata che tu possa fare sia quella di andarti a bere una bella tisana rilassante, una bella camomilla e poi che tu vada a farti una bella dormita, perche' sei stanco, e ne hai bisogno. Almeno questo e' quello che trapela dal tono dei tuoi post. Buonanotte [/quote] Vuoi un consiglio ? franco ? d'amico ? lascialoooooooooooooooooo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">[;)][;)][;)] [/quote] [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Luca19> ecco bravo lunica cosa sensata dopo un mare di cazzate [:o)]
quote:Originally posted by gst 70> Comunque ora basta polemiche, siamo gia' andati anche troppo OT e non e' corretto nei confronti di Aquileia che ha aperto il 3D non per fare polemiche, ma per avere delucidazioni su un altro argomento. Ciao Luca
>
>
>
quote:Originally posted by gst 70> Vuoi un consiglio ? franco ? d'amico ? lascialoooooooooooooooooo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">[;)][;)][;)] [/quote] [;)][;)][;)] [/quote] Posso sbagliarmi, ma non credo che fosse indirizzato a te.[;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Io credo che la cosa piu' sensata che tu possa fare sia quella di andarti a bere una bella tisana rilassante, una bella camomilla e poi che tu vada a farti una bella dormita, perche' sei stanco, e ne hai bisogno. Almeno questo e' quello che trapela dal tono dei tuoi post. Buonanotte
quote:Originally posted by Luca19> ecco bravo lunica cosa sensata dopo un mare di cazzate [:o)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Luca19> [;)][;)][;)] [/quote] Posso sbagliarmi, ma non credo che fosse indirizzato a te.[;)] [/quote] Infatti.....id="navy">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gst 70> Vuoi un consiglio ? franco ? d'amico ? lascialoooooooooooooooooo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Io credo che la cosa piu' sensata che tu possa fare sia quella di andarti a bere una bella tisana rilassante, una bella camomilla e poi che tu vada a farti una bella dormita, perche' sei stanco, e ne hai bisogno. Almeno questo e' quello che trapela dal tono dei tuoi post. Buonanotte
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Posso sbagliarmi, ma non credo che fosse indirizzato a te.[;)] [/quote] Infatti.....id="navy">[;)][;)][;)] [/quote] Troppo vago, esponiti.[;)] PS: hai posta. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gst 70> Vuoi un consiglio ? franco ? d'amico ? lascialoooooooooooooooooo perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="navy">[;)][;)][;)]
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Luca19> Infatti.....id="navy">[;)][;)][;)] [/quote] Troppo vago, esponiti.[;)] PS: hai posta. Ciao Luca [/quote] ANCHE TU....id="navy">[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Posso sbagliarmi, ma non credo che fosse indirizzato a te.[;)]
>
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Troppo vago, esponiti.[;)] PS: hai posta. Ciao Luca [/quote] ANCHE TU....id="navy">[;)][:D] [/quote] Visto e rilanciato...come a poker. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> Infatti.....id="navy">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Posso sbagliarmi, ma non credo che fosse indirizzato a te.[;)]
>
>
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Luca19> ANCHE TU....id="navy">[;)][:D] [/quote] Visto e rilanciato...come a poker. Ciao Luca [/quote] [;)][;)][^][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Troppo vago, esponiti.[;)] PS: hai posta. Ciao Luca
quote:Originally posted by Luca19> Infatti.....id="navy">[;)][;)][;)]
>
>
>
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by misterx Mi interessa avere una buona coppia per guidare in maniera rilassata senza dover tirare le marce e dovermi "attaccare" al cambio per sorpassare o affrontare una salita, poi, della velocità massima - che comunque i nostri mezzi (quelli pù moderni è ovvio)garantiscono più che decorosa - (di certo superiore ai 120 Km/h) poco mi importa. Nel mio ultimo viaggio (Pasqua) ho fatto 8.5 km/litro, ma credo di aver capito qualche "trucco" per alzare in modo notevole questo valore. Conto nel mio prossimo viaggio di portare il consumo su valori di 9/9,5 Km/litro mettendo a frutto quanto appreso nel mio precedente ......certo al velocità media calerà!.id="red">....ma non si può avere tutto e poi......vado in vacanza......o no! salutoni a tutti Luciano >> Attento Luciano, adesso verrai linciato e messo alla gogna sulla pubblica piazza del COL. Qui non si può dire che con una guida saggia e capace si può consumare poco, addirittura meno..TI LINCIANO, ti danno del "top driver" sbeffeggiandoti e deridendoti. Qui sono tutti campioni e chi li contraddice un povero "pir..a"[:D] ciao paolo[;)]