quote:Originally posted by silvietta30> In linea teorica è sicuramente possibile, in linea pratica mi piacerebbe sapere dal tuo amico a cosa gli potrebbe mai servire.... Saluti a tutti.
Salve un nostro amico ha un roller team pegaso garage living su 3.0 di cilindrata,avendoli elaborato la centralina dice che la sua velocità è 180 kh ma può esserevero? caspita se si è un reattore, scusate la nostra curiosità saluto tutti >
quote:Originally posted by nebris> Giovanni, non hai mai sentito quella necessità perchè per te, così come per il 90% dei camperisti, anche durante il più lungo dei trasferimenti la giusta velocità gravita nell'intorno dei 100, 110, 120 km/h max. Evidentemente per lui non è così ed è per questo che dicevo di sperare di non incrociarlo mai, quotandoti quindi quando scrivi che purtroppo il signore non pensa che mette a rischio anche la vita altrui. Mi auguro solo che quei fantomatici 180 km/h nascano solamente dalla verifica al banco o da sue supposizioni considerata la nuova esuberanza del motore mappato (anche se penso che sia solamente una caxxata detta per gonfiarsi con gli amici visto che ha buttato i soldi della modifica [:D]) ___________________ ciao dany
Questi "personaggi" mettono a repentaglio la loro vita ,ma quello che mi secca di più è che mettono a repentaglio la vita degli altri compresa la mia. Ho un camper su Ducato 3000 è un camper grosso e pesante e il motore è esuberante,non ne ho mai sentito il bisogno di ritoccare il motore....anzi! Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by resma2> vuoi che sia così senza sale in zucca da non aver messo su il paracadute? [:0] no eh!? [:D] [:D] [:D] __________________ ciao dany
sto ancora ridendo............pensando a quando deve iniziare a frenare...[:D][:D][:D][:D][:D] >