CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 276
Roby 64
Roby 64
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 13:32:07
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 11/06/2007 alle: 13:40:35
Strano puo capitare Io sono molto soddisfatto del mio nuovo jtd 100cv. Ha una coppia impressionante in quinta a 40 km/h schiacci e parte subito e poi riesco a fare 12 k. litro
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:09:05
Ma perchè invece di sparare in tutte le direzioni non ci dici cosa c'è che non va bene? Io ho il 160 cv e non posso dire assolutamente nulla! Va una meraviglia. Illustraci e discutiamone Ciao.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:22:41
Ducato 160 CV una favola! Segnalato il problema dell'acqua sul motore,dovrebbero dare istruzioni alle officine entro breve,per il resto tutto bene. Prima di sparare cazzate pensarci è meglio,il cambio? Mai avuto delle marce cosi progressive( forse la I un po corta) Sospensioni? Non vedo niente di anomalo.Motore?Silenzioso parco nei consumi(meglio del 2,8 JTD che avevo).Comunque invece di sparare a caso potresti dire quali sono i problemi del tuo Ducato o.....tuoi?Ciao. Giovanni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:47:18
quote:Originally posted by Roby 64
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA >
> STRILLI ? per dire che invece del ducato avrai sicuramente uno sprinter ? 8 messaggi in tutto per dire che il ducato è una frana...hahahaha ridiamoci sopra....[;)][:D][xx(][xx(][xx(][xx(]
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 15:01:35
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA >
> Mi spiace affermare che questo post è solo che una grande BUFFONATAid="Arial Black">id="size6"> Sei un pagliaccio più unico che raro.......
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63478
Inserito il 11/06/2007 alle: 15:48:07
quote:Originally posted by Yuma58
> STRILLI ? per dire che invece del ducato avrai sicuramente uno sprinter ? 8 messaggi in tutto per dire che il ducato è una frana...hahahaha ridiamoci sopra....[;)][:D][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
> Concordo, concordo concordo! Otto post di cui più della metà per parlare male del Ducato.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 11/06/2007 alle: 16:00:37
Concordo con i post precedenti: se hai avuto problemi (come può succedere visto che il modello è nuovo) devi elencare tutto nei particolari, altrimenti è solo un urlo (vedi caratteri del post) buttato al vento. Ciao a tutti.
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 11/06/2007 alle: 16:20:05
Il mio ducato ha la bellezza di 16 anni, quindi non sono di parte ne per quanto riguarda il nuovo ducato ne per quanto riguarda lo sprinter; ma si capisce lontano anni luce che questo post è stato creato solo per alzare polverone!! Secondo me non dovete cascarci e vedrete che in fretta cadrà negli abissi del forum Ciao
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/06/2007 alle: 17:09:29
Roby 64.... ma vai a quel p...id="size6"> [:D]
18
blackroger
blackroger
06/02/2007 164
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:39:37
non ho nulla da rimproverare al mio fiat ducato,anche se ha 7 anni mi ha sempre portato dove volevo.può capitare che si acquisti un ducato nato male e questo può molto dispiacere e la rabbia aumenta questo non vuol dire che tutti i fiat ducato abbiano i tuoi stessi problemi.saluti
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/06/2007 alle: 19:32:52
il nostro amico si lamenta di: rapporto retromarcia troppo lungo ... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... acqua sulla testata motore... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... magari si sara' espresso male, ma non e' bello infierire sulle sventure altrui...[:(] saluti a tutti e buoni km Giordano ps: non faccio l'avvocato di nessuno ne' il buon samaritano, ma inc****rsi fra di noi non serve a nulla...[:)]

Modificato da jimbo65 il 11/06/2007 alle 19:34:23
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:18:59
Aridanghete conlo Sprinter... sempre del 2001, contro mezzi del 2007.. slt
19
btvxuodl
btvxuodl
12/08/2006 38
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:24:14
Ducato 160 CV da 4 mesi: UN GIOIELLO in tutti i sensi. Con tutto il rispetto per le affermazioni altrui, ma io, che sono renoista come auto, badate bene, come camper sempre Fiat e sempre andato bene, anche nell'assistenza, che è servita praticamente una sola volta per una stupidatina da niente. Saluti. Emilio
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:45:32
Ribadisco: Ducato 3000 una favola! La Fiat darà al piu presto indicazioni al centro dove mi appoggio per il problema dell'entrata acqua.Per il resto un mezzo eccezionale.Per quanto riguarda la Fiat devo testimoniare(gia detto altre volte) che sul mio precedente Ducato 2,8 JTD mi hanno richiamato DOPO 12 MESI DOPO LA SCADENZA GARANZIA per sietemarmi DEFINITIVAMENTE il problema semiassi!!! Non so se si possa chiedere di più. Preciso che non sono un fanatico Fiat,io ho una Laguna berlina 1,8 e mia moglie una Clio III serie. Ciao. Giovanni
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:46:30
Ok, come disse Albertone tu mi provochi ed io me-te magno Primo veicolo : ford transit 1600 benz/gpl del 1981 un cesso galattico. poi Adriatic 400 ducato 14 aspirato del 1988, nettamente migliore del precedente ma sempre con balestre sfiancate e sempre con problemi alle gomme anteriori bisognose di convergenza. Laika 670 con iveco 35.10, rumorosissimo, calore all 'interno modello forno cuoci noccioline, ma migliore del precedente ma con cambio pessimo. Laika ecovip due su ford turbo del 1994 Motore scadente, freni pessimi,rumoroso, cambio eccellente. Ecovip 200 i Iveco 35.12, peggio del 35:10 Srinter 316 del 2001, ballava come una goletta e scaldava all interno ma con motore 11 e lode( non ho provato il nuovo omologo ducato ma stento a pensare che sia meglio del vecchietto) Ducato del 2004 127 cv ,eccetto i problemi creati dall allestitore che non rientrato in questa diatriba,al primo viaggio.. ripeto al primo viaggio ma ha fregato in Sicila x colpa dei semiassi rovinandomi la vacanza,,, e la Fiat e' stata la prima a consigliarmi di rientrare urg... Poi a 1500 km circa ho cambiato i semiassi e un anno dopo nuovamente ricambiati Ora fate come vi pare, ma 50 pagine di lamentele non le hanno gli altri,anche contando che la percentuale di Fiat e' superiore ma non quanto i problei creati Auspico che ora vada molto meglio, ma e' ovvio che sia cosi' slt
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:47:35
Dimenticavo ROBY 64 VERGOGNATI TU!!! Vuoi vedere che adesso abbiamo un'altro Fiordox? Uno non bastava? Ciao a tutti Giovanni
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 11/06/2007 alle: 20:48:50
quote:IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA>
> Hanno ragione !! non strillare, ho già il mal di testa !!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Cmq, secondo il mio modesto parere, non lanciare il sasso e poi scappare, descrivici meglio i tuoi problemi !!!!! Del nuovo ducato, naturalmente !!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 11/06/2007 alle: 23:46:19
CHIEDI SCUSA!!!!!!!!! e ripeti: NON LO FACCIO PIU!!!!!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/06/2007 alle: 00:29:54
quote:Originally posted by KURT
ford transit 1600 benz/gpl del 1981 un cesso galattico. ducato 14 aspirato del 1988, nettamente migliore del precedente ma sempre con balestre sfiancate e sempre con problemi alle gomme anteriori bisognose di convergenza. iveco 35.10, rumorosissimo, calore all 'interno modello forno cuoci noccioline, ma migliore del precedente ma con cambio pessimo. ford turbo del 1994 Motore scadente, freni pessimi,rumoroso, cambio eccellente. Iveco 35.12, peggio del 35:10 Sprinter 316 del 2001, ballava come una goletta e scaldava all interno ma con motore 11 e lode Ducato del 2004 127 cv ....al primo viaggio.. ripeto al primo viaggio ma ha fregato in Sicila x colpa dei semiassi rovinandomi la vacanza,,, e la Fiat e' stata la prima a consigliarmi di rientrare urg... Poi a 1500 km circa ho cambiato i semiassi e un anno dopo nuovamente ricambiati >
> accidenti che sfiga [B)][:0] in bocca la lupo per il prossimo acquisto

Modificato da jimbo65 il 12/06/2007 alle 00:30:50
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 06:51:14
quote:Originally posted by jimbo65
il nostro amico si lamenta di: rapporto retromarcia troppo lungo ... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... acqua sulla testata motore... https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... magari si sara' espresso male, ma non e' bello infierire sulle sventure altrui...[:(] saluti a tutti e buoni km Giordano ps: non faccio l'avvocato di nessuno ne' il buon samaritano, ma inc****rsi fra di noi non serve a nulla...[:)] >
> Caro Giordano non è come vuoi far credere tu....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link