CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 276
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 14:28:53
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Veramente sei tu che mi vieni dietro, la senilità fa già brutti scherzi [:D][:D] Ti rinfresco la memoria:
quote:Originally posted by Yuma58
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
> EVVAIIIIIIIII!!! 1° RAICCONEN 2 ° MASSA E LA STELLA A 3 PUNTE ???
>
> Ora che hai toppato ancora riparti con gli insulti? Prego si accomodi [:D] 2 figuracce in 1 giorno, anche tu hai la tua personale doppietta [:)]
>
> Non sapevo che di cognome facevi MERCEDES !!! io ho nominato la stella a tre punte e tu cosa centri di grazia ??? Sei tu che non perdi l'occasioine per punzecchiarmi... il giochetto è vecchio caro EDO CAMPERISTA DI ORIGINE CONTROLLATA NONCHE' mercedes benz... HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:16:12
Veramente sei tu che mi vieni dietro, la senilità fa già brutti scherzi [:D][:D] Ti rinfresco la memoria:
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
>
> Ora che hai toppato ancora riparti con gli insulti? Prego si accomodi [:D] 2 figuracce in 1 giorno, anche tu hai la tua personale doppietta [:)]
>
> Non sapevo che di cognome facevi MERCEDES !!! io ho nominato la stella a tre punte e tu cosa centri di grazia ??? Sei tu che non perdi l'occasioine per punzecchiarmi... il giochetto è vecchio caro EDO CAMPERISTA DI ORIGINE CONTROLLATA NONCHE' mercedes benz... HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D]
>
> Senti ma...dai i numeri oppure dici sul serio? Sennò mi preoccupo [:D] Non mi chiamo Mercedes, ma tu mi hai quotato e mi hai pure fatto una domanda!! Dovevi fare a meno di quotarmi, oppure l'hai fatto senza accorgertene? [:D] Stai sfociando nell'assurdità. E poi non prendertela se hai fatto la figuraccia di scrivere quelle baggianate...pensavo fossi abituato o forse questa volta ti sei reso conto di avere davvero strabordato? Non erano nemmeno classificabili come chiacchere da BAR, a confronto quello che si sente nei BAR sono notizie ANSA [:D] [:D]

Modificato da Edo il camperista Doc il 03/07/2007 alle 18:17:59
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:47:51
>
>
>
> Senti ma...dai i numeri oppure dici sul serio? Sennò mi preoccupo [:D] Non mi chiamo Mercedes, ma tu mi hai quotato e mi hai pure fatto una domanda!! Dovevi fare a meno di quotarmi, oppure l'hai fatto senza accorgertene? [:D] Stai sfociando nell'assurdità. E poi non prendertela se hai fatto la figuraccia di scrivere quelle baggianate...pensavo fossi abituato o forse questa volta ti sei reso conto di avere davvero strabordato? Non erano nemmeno classificabili come chiacchere da BAR, a confronto quello che si sente nei BAR sono notizie ANSA [:D] [:D]
>
> Si, si... do i numeri e tu sei da ricovero... te senti perfetto legato all'albero[;)] stai li impalato e aspetti er sole ma tanto lo sanno tutti che fai le sole... sei degno compare de giose er pallottoliere mo ve presento n'amico mio che fa er gioielliere.. se chiama YUMA 58 è na persona strana e tutta de npezzo è tarmente strana che se la sai pijà te da er core sano, e no mezzo sei uno che appare, scompare, riappare.. ma sempre c'hai da di su yuma cinquantotto lui (yuma58 ) se stufato e spera che tu e l'artro (giose..) possiate fa er botto.. nun sei cattivo e nun offenni palesemente, lo fai... ma velatamente[;)] sei sopraffino e tocchi de fino come zorro che poi... se ne va lestamente sei convinto che sei er + der colosseo, sei come er gatto romeo.. sei convinto de partecipà, e vince alla grande, er torneo... mo, nun vojo infieri su de te, lo sai che io so bono se te piasse un lampo me tocca da senti puro er tono... mejo de no perchè er male nun se tira a nessuno e a te nemmeno però nun abusà della bontà de yuma, nun te approfittà perlomeno.. mo dopo sta chiacchierata strana e dettata dar core te auguro de sonà le campane a tutte l'ore... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 19:04:59
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro Armando, ma chi te lo fa fare a rispondere a questi individui? Ma lasciali rosolare nel loro brodo tanto sono solo dei puri provocatori e magari non hanno neanche il camper!! Pensa invece a mettere in moto il tuo caro bestione e vieni a divertirti con noi. Ci stiamo spiaccicando la pancia dalle risate.[:D][:D][:D] Salutoni a tutta la famiglia. >
> Ciao Marco, si, forse hai ragione.. ma se non ci fossero sti pagliacci, er forum tutto perde de valore... Si stiamo benissimo e stiamo affilando le armi per la grande partenza... Non posso venire sabato perchè la bimba ha una festa di compleanno della sua amica del cuore. Comunque sappi che a settembre quando torno cercherò di organizzare un raduno nelle marche, a MERGO (AN) cè un'area davvero splendida sia perchè è aria pulita (collina..) sia come area per campers, carico,scarico, barbecue,forno,tavoli panche, elettricità,wc,lavelli, il tutto è gratis!!! ciliegina sulla torta cè un ristorante a 200 metri (il merlo..) ci ho mangiato in tre, pane e pizza a pezzi 2 pappardelle al ragu d'oca, una porzione di agnolotti ai porcini, 2 filetti cotti sulla pietra rovente sul tavolo (cottura a piacere..) 2 porzioni di patatine saltate in padella, 3 dolci, la crostata è da campionato mondiale ed era appena sfornata!!! 2 birre grandi,2 sprite,una bottiglia di acqua minerale, il tutto 68,00 euro!!!! SALUTONI E BACIONI ALLA FAMIGLIA...

Modificato da Yuma58-OLD il 04/07/2007 alle 14:38:01
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 14:21:31
>
>
>
>
> Io ho fatto la figuraccia ?? oggi allo stato delle cose chi ha fatto la figuraccia sei tu caro EdO iL CaMPeRiStA dI orIgInE cOnTrOlLaTa Alla luce dei fatti con il tecnico MCLAREN licenziato e in prossimità di essere denunciato assieme a quello della FERRARI, le mie non erano chiacchiere da bar, ma dati di fatto.... VAI EDO VAI A METTERTI AL MURO DEL PIANTO A DIRE DIECI AVEMARIA.... lA FIGURACCIA DI MEXDA L'HAI FATTA SOLO CHE TU E L'AMICO TUO DEL CUORE GIOSE...
18
robj64
robj64
26/06/2007 62
Inserito il 04/07/2007 alle: 15:17:10
quote:Originally posted by Roby 64
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. >
>
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:37:23
Armando, la tua sparata dello spionaggio mclaren era riferita a nigel stepney, mentre la notizia a cui fai riferimento è stata data ieri (3 giugno). Dubito che tu abbia poteri paranormali o premonitori). Inoltre se conoscessi un minimo di F1, sapresti che Nigel Stepney non aveva alcun interesse a passare le informazioni alla McLaren in quanto squadra, dato che stava per essere messo sotto contratto dalla HONDA. La McLaren dal canto suo non se ne farebbe niente dei progetti Ferrari a stagione inoltrata. Un conto sarebbe sviluppare una nuova auto. Ma anche se si fossero usati l'anno successivo sarebbero stati già dei progetti vecchi, almeno per una squadra come la McLaren. Inoltre Ferrari e McLaren sono 2 auto costruite con 2 filosofie totalmente diverse (come ducato e sprinter [;)]). Una ha un passo lunghissimo e l'altra corto. Una predilige l'adarenza meccanica all'anteriore, l'altra quella aerodinamica. Ad occhio nudo è possibile vedere come le due auto siano agli antipodi. Mentre se guardi la HONDA noterai una somiglianza paurosa con la Ferrari................... I ben informati (quindi non i media italiani) ipotizzano che Nigel Stepney e Mike Coughlan(capo progetto McLaren licenziato), stessero raccogliendo informazioni tecniche in vista di un loro passaggio ad una terza squadra. Quindi non è da escludere che fra i danneggiati ci fossero entrambe le squadre. Ovviamente i media italiani quando si parla di F1 pompano a senso unico, ma nel frattempo la McLaren ha invitato la FIA a condurre una piena revisione delle sue macchine per precisare che la squadra non ha tratto profitto da alcuna proprietà intellettuale di un altro concorrente. Staremo a vedere...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:52:50
Perchè... non lo sapevi che avevo poteri sovrannaturali ??? A volte penso che sono speciale in tutto, anche nel prevedere le cose....[;)][:D]
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 04/07/2007 alle: 21:02:49
X Yuma: Comunque sappi che a settembre quando torno cercherò di organizzare un raduno nelle marche, a MERGO (AN) cè un'area davvero splendida sia perchè è aria pulita (collina..) sia come area per campers, carico,scarico, barbecue,forno,tavoli panche, elettricità,wc,lavelli, il tutto è gratis!!! ciliegina sulla torta cè un ristorante a 200 metri (il merlo..)... Spero sia valido per tutti così mi metto in fila, ...con lo Sprinter Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 06:04:47
quote:Originally posted by Samuele
X Yuma: Comunque sappi che a settembre quando torno cercherò di organizzare un raduno nelle marche, a MERGO (AN) cè un'area davvero splendida sia perchè è aria pulita (collina..) sia come area per campers, carico,scarico, barbecue,forno,tavoli panche, elettricità,wc,lavelli, il tutto è gratis!!! ciliegina sulla torta cè un ristorante a 200 metri (il merlo..)... Spero sia valido per tutti così mi metto in fila, ...con lo Sprinter Ciao. >
> Certamente Samuele.. tu sarai incluso di ufficio... però quando stai per arrivare... fammi uno squillo che ti vengo a prendere per tirarti!!! Cè una salitona ripida e non credo che con il tuo biroccio tu possa farcela a venire su ...[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDO
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:34:13
X Samuele Quoto spero di poter venire.[:)][:)][:)] Se posso consigliarti un cambio di destinazione. Perchè il raduno non lo fai sullo Zoncolan (salita al 26%).[:D] Per vedere l'effetto che fà [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:40:03
quote:Originally posted by Giose
X Samuele Quoto spero di poter venire.[:)][:)][:)] Se posso consigliarti un cambio di destinazione. Perchè il raduno non lo fai sullo Zoncolan (salita al 26%).[:D] Per vedere l'effetto che fà [:D][:D][:D] A me va benissimo!!! io con il mio daily vado dappertutto.... Ma voi ???[;)][;)][;)] >
>
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:48:25
x Yuma che vai dappertutto non ho dubbi, l'importante è arrivare in tempo non dopo una settimana.[:D][:)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 18:50:08
x Yuma che vai dappertutto non ho dubbi, l'importante è arrivare in tempo non dopo una settimana.[:D][:)][;)] >
> Hai ragione... facciamo cosi... si parte insieme con una strada mista, montagna e pianura eppoi chi arriva ultimo, paga il pranzo ??? [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 05/07/2007 alle 18:50:41
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:59:17
X Samuele Quoto spero di poter venire.[:)][:)][:)] Se posso consigliarti un cambio di destinazione. Perchè il raduno non lo fai sullo Zoncolan (salita al 26%).[:D] Per vedere l'effetto che fà [:D][:D][:D] Il Daily ci va su senza problemi l'unico problema che da quella parte con il camper non ci passi!!! Per un C18 quelle salite sono come andar in discesa! >
>
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:36:21
Dovete darmi un piccolo vantaggio perchè io ho il rimorchio e mia moglie ha paura quando faccio i tornanti intraversato (alla Biasion). Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 06:09:35
quote:Originally posted by Samuele
Dovete darmi un piccolo vantaggio perchè io ho il rimorchio e mia moglie ha paura quando faccio i tornanti intraversato (alla Biasion). Ciao. >
> Dai che ci facciamo 4 risate... pensa se addirittura vengono anche GIOSE E IL CAMPERISTA CONTROLLATO...[;)][:D]
18
Wingamm4Ever
Wingamm4Ever
30/06/2007 87
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:59:41
quote:Originally posted by nebris
Posso dirti che il 160 (che ho da gennaio) è una bomba,forse su mezzi non mansardati o leggeri il 130 puo bastare ma questo potrebbe dirlo chi lo possiede,posso dirti che il 160 è silenzisissimo,coppia da fare paura,consuma meno del 127 .Ciao. Giovanni >
> In questi giorni ho trovato un po' di materiale sul 160 in rete e la cosa che mi ha impressionato di più positivamente è il comando di distribuzione a catena (di tipo "for life"), sicuramente molto più valida della cinghia del 130... Inoltre di serie c'è il Servotronic, proposto invece come optional a pagamento sul 130. C'è qualcuno che ha optato per il Ducato 130 e che potrebbe postare le sue impressioni in merito? Vorrei fare un raffronto tra le due motorizzazioni basato più sulle esperienze dirette di chi ha provato le due motorizzazioni. Ringrazio quanti vorranno scrivere le proprie impressioni. Ciao.
benmuss
benmuss
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 20:48:31
La fiat latita, un sacco di soldi spesi per un camper nuovo e la fiat latita ? Ma se nun me cambiate tutta a tartaruga entro 15 minuti ve le faccio tutte decappottabili quelle che state a venne. Aho la fiat non ha latitato. Con gentilezza non latita nessuno Saluti
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Inserito il 07/07/2007 alle: 21:33:06
[:D]E' finalmente arrivato... Adria 660 SL. Avevo il 660 DP Ducato 2800 JTD, nessun problema ,a parte i semiassi (4 volte!)[:(!] Adesso il 2300 JTD, preso ieri, solo 90 Km, ma un impressione più che positiva, elastico, preciso, veloce, in un attimo ero sui 130,sembrava un'autovettura, spero continui così. Evviva FIAT!!!!!!![:D] Saluti a tutti e buoni Km. Ezio[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link