quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non sapevo che di cognome facevi MERCEDES !!! io ho nominato la stella a tre punte e tu cosa centri di grazia ??? Sei tu che non perdi l'occasioine per punzecchiarmi... il giochetto è vecchio caro EDO CAMPERISTA DI ORIGINE CONTROLLATA NONCHE' mercedes benz... HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D]
Veramente sei tu che mi vieni dietro, la senilità fa già brutti scherzi [:D][:D] Ti rinfresco la memoria:quote:Originally posted by Yuma58> Ora che hai toppato ancora riparti con gli insulti? Prego si accomodi [:D] 2 figuracce in 1 giorno, anche tu hai la tua personale doppietta [:)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> EVVAIIIIIIIII!!! 1° RAICCONEN 2 ° MASSA E LA STELLA A 3 PUNTE ???
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Senti ma...dai i numeri oppure dici sul serio? Sennò mi preoccupo [:D] Non mi chiamo Mercedes, ma tu mi hai quotato e mi hai pure fatto una domanda!! Dovevi fare a meno di quotarmi, oppure l'hai fatto senza accorgertene? [:D] Stai sfociando nell'assurdità. E poi non prendertela se hai fatto la figuraccia di scrivere quelle baggianate...pensavo fossi abituato o forse questa volta ti sei reso conto di avere davvero strabordato? Non erano nemmeno classificabili come chiacchere da BAR, a confronto quello che si sente nei BAR sono notizie ANSA [:D] [:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Non sapevo che di cognome facevi MERCEDES !!! io ho nominato la stella a tre punte e tu cosa centri di grazia ??? Sei tu che non perdi l'occasioine per punzecchiarmi... il giochetto è vecchio caro EDO CAMPERISTA DI ORIGINE CONTROLLATA NONCHE' mercedes benz... HAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D]
Veramente sei tu che mi vieni dietro, la senilità fa già brutti scherzi [:D][:D] Ti rinfresco la memoria:quote:Originally posted by Yuma58> Ora che hai toppato ancora riparti con gli insulti? Prego si accomodi [:D] 2 figuracce in 1 giorno, anche tu hai la tua personale doppietta [:)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> EVVAIIIIIIIII!!! 1° RAICCONEN 2 ° MASSA E LA STELLA A 3 PUNTE ???
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Si, si... do i numeri e tu sei da ricovero... te senti perfetto legato all'albero[;)] stai li impalato e aspetti er sole ma tanto lo sanno tutti che fai le sole... sei degno compare de giose er pallottoliere mo ve presento n'amico mio che fa er gioielliere.. se chiama YUMA 58 è na persona strana e tutta de npezzo è tarmente strana che se la sai pijà te da er core sano, e no mezzo sei uno che appare, scompare, riappare.. ma sempre c'hai da di su yuma cinquantotto lui (yuma58 ) se stufato e spera che tu e l'artro (giose..) possiate fa er botto.. nun sei cattivo e nun offenni palesemente, lo fai... ma velatamente[;)] sei sopraffino e tocchi de fino come zorro che poi... se ne va lestamente sei convinto che sei er + der colosseo, sei come er gatto romeo.. sei convinto de partecipà, e vince alla grande, er torneo... mo, nun vojo infieri su de te, lo sai che io so bono se te piasse un lampo me tocca da senti puro er tono... mejo de no perchè er male nun se tira a nessuno e a te nemmeno però nun abusà della bontà de yuma, nun te approfittà perlomeno.. mo dopo sta chiacchierata strana e dettata dar core te auguro de sonà le campane a tutte l'ore... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Senti ma...dai i numeri oppure dici sul serio? Sennò mi preoccupo [:D] Non mi chiamo Mercedes, ma tu mi hai quotato e mi hai pure fatto una domanda!! Dovevi fare a meno di quotarmi, oppure l'hai fatto senza accorgertene? [:D] Stai sfociando nell'assurdità. E poi non prendertela se hai fatto la figuraccia di scrivere quelle baggianate...pensavo fossi abituato o forse questa volta ti sei reso conto di avere davvero strabordato? Non erano nemmeno classificabili come chiacchere da BAR, a confronto quello che si sente nei BAR sono notizie ANSA [:D] [:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, si, forse hai ragione.. ma se non ci fossero sti pagliacci, er forum tutto perde de valore... Si stiamo benissimo e stiamo affilando le armi per la grande partenza... Non posso venire sabato perchè la bimba ha una festa di compleanno della sua amica del cuore. Comunque sappi che a settembre quando torno cercherò di organizzare un raduno nelle marche, a MERGO (AN) cè un'area davvero splendida sia perchè è aria pulita (collina..) sia come area per campers, carico,scarico, barbecue,forno,tavoli panche, elettricità,wc,lavelli, il tutto è gratis!!! ciliegina sulla torta cè un ristorante a 200 metri (il merlo..) ci ho mangiato in tre, pane e pizza a pezzi 2 pappardelle al ragu d'oca, una porzione di agnolotti ai porcini, 2 filetti cotti sulla pietra rovente sul tavolo (cottura a piacere..) 2 porzioni di patatine saltate in padella, 3 dolci, la crostata è da campionato mondiale ed era appena sfornata!!! 2 birre grandi,2 sprite,una bottiglia di acqua minerale, il tutto 68,00 euro!!!! SALUTONI E BACIONI ALLA FAMIGLIA...
Caro Armando, ma chi te lo fa fare a rispondere a questi individui? Ma lasciali rosolare nel loro brodo tanto sono solo dei puri provocatori e magari non hanno neanche il camper!! Pensa invece a mettere in moto il tuo caro bestione e vieni a divertirti con noi. Ci stiamo spiaccicando la pancia dalle risate.[:D][:D][:D] Salutoni a tutta la famiglia. >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Io ho fatto la figuraccia ?? oggi allo stato delle cose chi ha fatto la figuraccia sei tu caro EdO iL CaMPeRiStA dI orIgInE cOnTrOlLaTa Alla luce dei fatti con il tecnico MCLAREN licenziato e in prossimità di essere denunciato assieme a quello della FERRARI, le mie non erano chiacchiere da bar, ma dati di fatto.... VAI EDO VAI A METTERTI AL MURO DEL PIANTO A DIRE DIECI AVEMARIA.... lA FIGURACCIA DI MEXDA L'HAI FATTA SOLO CHE TU E L'AMICO TUO DEL CUORE GIOSE...
>
>
>
>
quote:Originally posted by Roby 64>
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. >
quote:Originally posted by Samuele> Certamente Samuele.. tu sarai incluso di ufficio... però quando stai per arrivare... fammi uno squillo che ti vengo a prendere per tirarti!!! Cè una salitona ripida e non credo che con il tuo biroccio tu possa farcela a venire su ...[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDO
X Yuma: Comunque sappi che a settembre quando torno cercherò di organizzare un raduno nelle marche, a MERGO (AN) cè un'area davvero splendida sia perchè è aria pulita (collina..) sia come area per campers, carico,scarico, barbecue,forno,tavoli panche, elettricità,wc,lavelli, il tutto è gratis!!! ciliegina sulla torta cè un ristorante a 200 metri (il merlo..)... Spero sia valido per tutti così mi metto in fila, ...con lo Sprinter Ciao. >
quote:Originally posted by Giose>
X Samuele Quoto spero di poter venire.[:)][:)][:)] Se posso consigliarti un cambio di destinazione. Perchè il raduno non lo fai sullo Zoncolan (salita al 26%).[:D] Per vedere l'effetto che fà [:D][:D][:D] A me va benissimo!!! io con il mio daily vado dappertutto.... Ma voi ???[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Giose> Hai ragione... facciamo cosi... si parte insieme con una strada mista, montagna e pianura eppoi chi arriva ultimo, paga il pranzo ??? [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
x Yuma che vai dappertutto non ho dubbi, l'importante è arrivare in tempo non dopo una settimana.[:D][:)][;)] >
quote:Originally posted by Giose>
X Samuele Quoto spero di poter venire.[:)][:)][:)] Se posso consigliarti un cambio di destinazione. Perchè il raduno non lo fai sullo Zoncolan (salita al 26%).[:D] Per vedere l'effetto che fà [:D][:D][:D] Il Daily ci va su senza problemi l'unico problema che da quella parte con il camper non ci passi!!! Per un C18 quelle salite sono come andar in discesa! >
quote:Originally posted by Samuele> Dai che ci facciamo 4 risate... pensa se addirittura vengono anche GIOSE E IL CAMPERISTA CONTROLLATO...[;)][:D]
Dovete darmi un piccolo vantaggio perchè io ho il rimorchio e mia moglie ha paura quando faccio i tornanti intraversato (alla Biasion). Ciao. >
quote:Originally posted by nebris> In questi giorni ho trovato un po' di materiale sul 160 in rete e la cosa che mi ha impressionato di più positivamente è il comando di distribuzione a catena (di tipo "for life"), sicuramente molto più valida della cinghia del 130... Inoltre di serie c'è il Servotronic, proposto invece come optional a pagamento sul 130. C'è qualcuno che ha optato per il Ducato 130 e che potrebbe postare le sue impressioni in merito? Vorrei fare un raffronto tra le due motorizzazioni basato più sulle esperienze dirette di chi ha provato le due motorizzazioni. Ringrazio quanti vorranno scrivere le proprie impressioni. Ciao.
Posso dirti che il 160 (che ho da gennaio) è una bomba,forse su mezzi non mansardati o leggeri il 130 puo bastare ma questo potrebbe dirlo chi lo possiede,posso dirti che il 160 è silenzisissimo,coppia da fare paura,consuma meno del 127 .Ciao. Giovanni >