CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 276
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:24:03
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Samuele
Mi si è bruciata una lampadina di posizione dello Sprinter, devo allegare copia del libretto? Ciao. [:D][8D] >
> una lampadina è nulla, pensa... a quando ti si brucerà la frizione!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Questa non è una frizione. [:)] E non è nemmeno uno sprinter [:D][:D][:D]
>
> Infatti, qui a bruciare è stato solo l'isolante... invece sullo sprinter a bruciare sono le EMORROIDI....[;)][;)][;)][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
camper one
camper one
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:27:28
Mi sembra che, dalle postate, le emorroidi brucino a chi ha comprato la F.I.A.T. Fregatura Iniziata Alla Trattativa
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:27:52
spada sempre tratta in difesa di fiat, anche contro l'evidenza dei fatti... mah....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 06:35:07
quote:Originally posted by camper one
Mi sembra che, dalle postate, le emorroidi brucino a chi ha comprato la F.I.A.T. Fregatura Iniziata Alla Trattativa >
> Ma tu cell'hai il camper o stai qui solo per caxxeggiare ? SENZA RANCORE, NE'
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 06:36:37
quote:Originally posted by MauroeDany
spada sempre tratta in difesa di fiat, anche contro l'evidenza dei fatti... mah.... >
> Caro Mauro tu invece difendi la Ford a spada tratta, non ti smbra che anche tu neghi l'evidenza che il transit invece di un camper sia un biroccio ?? SENZA RANCORE, NE'
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 06:38:05
quote:Originally posted by camper one
Mi sembra che, dalle postate, le emorroidi brucino a chi ha comprato la F.I.A.T. Fregatura Iniziata Alla Trattativa >
> Tu cerca di usare il tuo vero NIK faresti + bella figura.... Mentre invece ti piace da morire fare figure di merxa[;)][;)] SENZA RANCORE,NE'
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 07:50:57
spada sempre tratta in difesa di fiat, anche contro l'evidenza dei fatti... mah.... >
> Caro Mauro tu invece difendi la Ford a spada tratta, non ti smbra che anche tu neghi l'evidenza che il transit invece di un camper sia un biroccio ?? SENZA RANCORE, NE'
>
> ma dove ? ho avuto un ford e zero problemi, ho un renault e anche ora problemi zero, ma non difendo nessuno.... mi sembra infantile la difesa ad oltranza di fiat tacciando di falsità chi ne dichiara problemi... la mia scelta comunque é stata sempre dettata dalla cellula, il daily io lo ritengo il miglior telaio, pesa molto ma é quasi indistruttibile, il mio primo camper era un daily.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:51:15
>
> ma dove ? ho avuto un ford e zero problemi, ho un renault e anche ora problemi zero, ma non difendo nessuno.... mi sembra infantile la difesa ad oltranza di fiat tacciando di falsità chi ne dichiara problemi... la mia scelta comunque é stata sempre dettata dalla cellula, il daily io lo ritengo il miglior telaio, pesa molto ma é quasi indistruttibile, il mio primo camper era un daily.
>
> Ma vedi caro ciccino, dalle tue parole si evince che ne fai una questione di scelta personale. Di conseguenza è tua personale anche l'ostinatezza con la quale denigri la fiat. E quindi personalmente ti posso dire che di Ducato ne ho avuti ben 4 e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi si, uno solo, i semiassi, peraltro prontamente sostituiti in garanzia senza nessun problema! Quindi, sempre per la mia esperienza personale, non posso assolutamente parlare male di Fiat. Ciao ciccino e rilassati che ora vengono le vacanze. Dai non fare cosi su.......[;)]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:32:50
quote:Originally posted by Pegaso1964
>
>
> Ma vedi caro ciccino, dalle tue parole si evince che ne fai una questione di scelta personale. Di conseguenza è tua personale anche l'ostinatezza con la quale denigri la fiat. E quindi personalmente ti posso dire che di Ducato ne ho avuti ben 4 e non ho mai avuto il minimo problema. Anzi si, uno solo, i semiassi, peraltro prontamente sostituiti in garanzia senza nessun problema! Quindi, sempre per la mia esperienza personale, non posso assolutamente parlare male di Fiat. Ciao ciccino e rilassati che ora vengono le vacanze. Dai non fare cosi su.......[;)]
>
> Ma vedi caro ciccione, sono contento per te, io semiassi non ne ho dovuti cambiare, ne ho mai scritto che i ducati facciano schifo.... Ne ho avuti diversi e si sono comportati tutti bene, avevo un bustner su ducato (peugeot) 2500, nessun problema se non la mancanza di potenza, ma da un aspirato non potevi chiedere di più.... Io non denigro la fiat, e se qualcuno qui dentro non sa leggere saranno ca77i suoi, oppure vada da un buon ottico a farsi fare un controllino della vista.... al limite ci sono altre persone, anzi altri nick, tu compreso, che denigrano tutte le altre marche che fiat/iveco non sono.... l'unico errore mio, mi accorgo ora é risponderti, perché comunque non leggerai ma riposterai una delle tue solite risposte stereotipate... Forse caro ciccione chi deve rilassarsi sei proprio tu che non riesci a confrontarti serenamente.... [:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 11:53:15
Oltre che maleducato, perchè non vedo i motivi dei tuoi stolti insulti, sei anche un gran panzanaro. E non aggiungo altro. Rileggiti da solo e poi fatti un esame interiore approfondito. Sempre che tu ne sia capace!![;)] Per tua informazione sono molto rilassato e non sono affatto ciccione. Sicuramente al contrario di te! Ciao ciccino, prenditi una pastiglia e pensa a me!![:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:09:53
Oltre che maleducato, perchè non vedo i motivi dei tuoi stolti insulti, sei anche un gran panzanaro. E non aggiungo altro. Rileggiti da solo e poi fatti un esame interiore approfondito. Sempre che tu ne sia capace!![;)] Per tua informazione sono molto rilassato e non sono affatto ciccione. Sicuramente al contrario di te! Ciao ciccino, prenditi una pastiglia e pensa a me!![:D] >
> Oltre che maleducato, perchè non vedo i motivi dei tuoi stolti insulti dove ti avrei insultato ?? io devo sentirmi chiamare ciccino e non posso chiamarti ciccione ? datti una regolata, ch'é meglio... continui a leggere quello che vuoi tu ? tu più che un panzanaro mi sembri un sigorsotuttoio !!! non capisco cosa avrei scritto per essere definito un o panzanaro ? che anche il mezzo ducato andava bene ? no, ti assicuro che anche quello era perfetto.....!! [:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:20:30
Come volevasi dimostrare: Ciccino è un termine affettuoso ed a questo punto anche compassionevole! Ciccione è offensivo a livello personale! O capisti uora????? Grandissimo panzanaro!!!!!!! sigorsotuttoio, Ma che vuol dire? Non esiste neanche sul vocabolario. Tu farnetichi, bofonchi sparabocconcinidimozzarelladibufala. Ciao ciccino bello mio. Su rilassati, ripigliati una pastiglia e ripensa a me (che sono il tuo peggiore incubo) AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:38:01
Come volevasi dimostrare: Ciccino è un termine affettuoso ed a questo punto anche compassionevole! Ciccione è offensivo a livello personale! O capisti uora????? Grandissimo panzanaro!!!!!!! sigorsotuttoio, Ma che vuol dire? Non esiste neanche sul vocabolario. Tu farnetichi, bofonchi sparabocconcinidimozzarelladibufala. Ciao ciccino bello mio. Su rilassati, ripigliati una pastiglia e ripensa a me (che sono il tuo peggiore incubo) AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D] >
> signorsotuttoioglialtrinonsannonulla più che un incubo mi sembri una comica... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:39:26
p.s.: non fare il coniglio come in passato cancellando i tuoi post.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:43:43
Coniglio io??? Vedi caro ciccino, io so riconoscere quando sbaglio e so anche chiedere scusa al contrario sicuramente di te, borioso essere, che sai solo insultare, sprofondando nella più vile maleducazione. Con te ci giocherei anche le mutande. Ma sei mica affetto da demenza senile? Io conosco dei medici bravi in grado di rimetterti in sesto! Dai ciccinino su, rilassati, attento alle coronarie e aripigliate nantra pastiglia e straripensa a me (che ripeto, sono il tuo peggiore degli incubi) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA[:D][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:56:36
Coniglio io??? Vedi caro ciccino, io so riconoscere quando sbaglio e so anche chiedere scusa al contrario sicuramente di te, borioso essere, che sai solo insultare, sprofondando nella più vile maleducazione. Con te ci giocherei anche le mutande. Ma sei mica affetto da demenza senile? Io conosco dei medici bravi in grado di rimetterti in sesto! Dai ciccinino su, rilassati, attento alle coronarie e aripigliate nantra pastiglia e straripensa a me (che ripeto, sono il tuo peggiore degli incubi) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA[:D][:D] >
> infatti avevi eliminato le tue postate, quelle con gli insulti.... comunque il borioso qui sei solo tu, entri e spari giudizi su chi non la pensa come te, forse tu sei afflitto da demenza, non senile nel tuo caso ma dalla nascita... comunque di risponderti mi sono stancato, avevo già scritto di non ritenerti degno nemmeno di una risposta, ma purtroppo sono ricaduto nell'errore, di questo mi scuso con chi ci leggerà... l'indifferenza é il peggior disprezzo, addio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 13:27:28
Coniglio io??? Vedi caro ciccino, io so riconoscere quando sbaglio e so anche chiedere scusa al contrario sicuramente di te, borioso essere, che sai solo insultare, sprofondando nella più vile maleducazione. Con te ci giocherei anche le mutande. Ma sei mica affetto da demenza senile? Io conosco dei medici bravi in grado di rimetterti in sesto! Dai ciccinino su, rilassati, attento alle coronarie e aripigliate nantra pastiglia e straripensa a me (che ripeto, sono il tuo peggiore degli incubi) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA[:D][:D] >
> infatti avevi eliminato le tue postate, quelle con gli insulti.... comunque il borioso qui sei solo tu, entri e spari giudizi su chi non la pensa come te, forse tu sei afflitto da demenza, non senile nel tuo caso ma dalla nascita... comunque di risponderti mi sono stancato, avevo già scritto di non ritenerti degno nemmeno di una risposta, ma purtroppo sono ricaduto nell'errore, di questo mi scuso con chi ci leggerà... l'indifferenza é il peggior disprezzo, addio
>
> Dovresti scusarti solo per il fatto di essere su questo mondo![:(] E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia.[^][^] Maleducato di un cafone![:D][:D] Ciao ciccino, e spero di non sentirti più.

Modificato da Pegaso1964 il 12/07/2007 alle 15:07:18
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/07/2007 alle: 18:15:04
>
> Dovresti scusarti solo per il fatto di essere su questo mondo![:(] E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia.[^][^] Maleducato di un cafone![:D][:D] Ciao ciccino, e spero di non sentirti più.
>
> di nuovo modificato il post... [:D][:D][:D][:D][:D] coniglio volante.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia. certo padron pegaso !!! [:D] ma vai a raddrizzare le banane cojone......... [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 19:33:47
>
>
> di nuovo modificato il post... [:D][:D][:D][:D][:D] coniglio volante.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia. certo padron pegaso !!! [:D] ma vai a raddrizzare le banane cojone......... [:D]
>
> Cojone ?? ma l'hai visto ?? me sa che te sbaji un pochettino.... Comunque sulla roma civitavecchia stasera alle 18,10 cera fermo un camper layca motorizzato FORD con il cofano aperto e la coppia portava le giacchette di norma.... il camper era appena sfornato!! la targa con inizio DG la dice lunga..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
adry
adry
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 21:50:54
Che goduria vero Armando vedere della gente in panne. Scommetto che se avevano un IIVVEECCOO ti saresti fermato in aiuto. Invece vedendo una carretta di mare ci hai pure riso sopra!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link