CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 276
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 12/07/2007 alle: 22:29:17
La cosa buffa è che i mezzi fermi li vede tutti lui. Ovviamente solo ed esclusivamente marche straniere. [:D] Ovviamente tutti camper. [:D][:D] Per la serie: "Non ci credo nemmeno io alle balle che dico" [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 06:44:13
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
La cosa buffa è che i mezzi fermi li vede tutti lui. Ovviamente solo ed esclusivamente marche straniere. [:D] Ovviamente tutti camper. [:D][:D] Per la serie: "Non ci credo nemmeno io alle balle che dico" [:D] >
> CaRo EdO non ho mai detto bugie e se non mi credi tu non è che mi interessi tanto, comunque basta chiamare l'ufficio distrettuale dell'ACI e domandare se ieri nel tratto che va da ROMA A CIVITAVECCHIA si è fermato un camper motorizzato FORD TE CAPI CARUGATTI ? LA ME LE FRECCE D'ARGENTO ??? CHE BRUTTA FINE CHE HANNO FATTO....[:D][:D][^][^] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SENZA RANCORE, NE?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 06:47:28
quote:Originally posted by adry
Che goduria vero Armando vedere della gente in panne. Scommetto che se avevano un IIVVEECCOO ti saresti fermato in aiuto. Invece vedendo una carretta di mare ci hai pure riso sopra! >
> lA GODURIA TE LA LASCIO VOLENTIERI... TE CAPI CARUGATTI ?? Non solo mi sono fermato... ma ho chiesto se avevano bisogno di aiuto e mi hanno risposto che stavano aspettando l'ACI, il guasto ? non sono riusciti a capirlo nemmeno loro, si è fermato facendo una gran fumata bianca... SALUTONI E VATTENE IN VACANZA CHE IL TUO LIVORE E' AL MASSIMO!!! SENZA RANCORE, NE '
adry
adry
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:57:37
Armando, ma visto che c'era il cofano aperto hai provato a verificare se c'era il bulbo per il raffreddamento? Ciao e buone vacanze anche a te. A presto!
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 10:02:20
quote:Originally posted by MauroeDany
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by MauroeDany
quote:Originally posted by Pegaso1964
Coniglio io??? Vedi caro ciccino, io so riconoscere quando sbaglio e so anche chiedere scusa al contrario sicuramente di te, borioso essere, che sai solo insultare, sprofondando nella più vile maleducazione. Con te ci giocherei anche le mutande. Ma sei mica affetto da demenza senile? Io conosco dei medici bravi in grado di rimetterti in sesto! Dai ciccinino su, rilassati, attento alle coronarie e aripigliate nantra pastiglia e straripensa a me (che ripeto, sono il tuo peggiore degli incubi) AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA[:D][:D] >
> infatti avevi eliminato le tue postate, quelle con gli insulti.... comunque il borioso qui sei solo tu, entri e spari giudizi su chi non la pensa come te, forse tu sei afflitto da demenza, non senile nel tuo caso ma dalla nascita... comunque di risponderti mi sono stancato, avevo già scritto di non ritenerti degno nemmeno di una risposta, ma purtroppo sono ricaduto nell'errore, di questo mi scuso con chi ci leggerà... l'indifferenza é il peggior disprezzo, addio
>
> Dovresti scusarti solo per il fatto di essere su questo mondo![:(] E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia.[^][^] Maleducato di un cafone![:D][:D] Ciao ciccino, e spero di non sentirti più.
>
> di nuovo modificato il post... [:D][:D][:D][:D][:D] E COSA AVREI MODIFICATO, RAZZA DI PIRLONE? coniglio volante.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CAPPELLA VOLANTE DIREI E ATTENTO AL TUO DI DIETRO!!! E non rispondere più, capito? Zitto e muto li nella tua cuccia. certo padron pegaso !!! [:D] ma vai a raddrizzare le banane cojone......... [:D]
>
> La banana saprei io dove ficcartela. Ma poi magari ci prendi gusto, forse è meglio di no!!!!! Spero di non incontrarti mai, ma veramente mai, e questo lo dico per il MIO bene. CIAO CICCINO (equivale a dirti ESSERE INSULSO).
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 13/07/2007 alle: 14:59:04
Ragazzi, forse è meglio che torniamo un pochino in "campana". Ciao.
18
robj64
robj64
26/06/2007 62
Inserito il 13/07/2007 alle: 16:50:41
tutte queste polemiche e questi insulti mi sembrano veramente assurdi e infantili. forse è meglio che qualcuno si dia una regolata, prima che si faccia intervenire i responsabili del forum. è inutile che qualcuno si ostini a difendere una marca piuttosto che un'altra e se il suo mezzo è a posto e va bene ( benissimo!!! ne siamo contenti di cuore,qualsiasi marca sia) ma è inutile controbattere a chi ha dei problemi sul suo mezzo dicendo che non è vero e che lui non ne ha e che chi scrive sta dicendo delle stupidaggini o peggio ancora insultarlo. EVITIAMO PER FAVORE
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 13/07/2007 alle: 17:11:18
Dovremmo vergagnarci (noi camperisti), per come stiamo dimostrando di saper sprecare tempo, risorse, educazione e correttezza. A meno che... non sia il gioco di qualcuno. Questa volta non saluto. Vittorio (Pero-MI)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 19:08:29
quote:Originally posted by robj64
tutte queste polemiche e questi insulti mi sembrano veramente assurdi e infantili. forse è meglio che qualcuno si dia una regolata, prima che si faccia intervenire i responsabili del forum. è inutile che qualcuno si ostini a difendere una marca piuttosto che un'altra e se il suo mezzo è a posto e va bene ( benissimo!!! ne siamo contenti di cuore,qualsiasi marca sia) ma è inutile controbattere a chi ha dei problemi sul suo mezzo dicendo che non è vero e che lui non ne ha e che chi scrive sta dicendo delle stupidaggini o peggio ancora insultarlo. EVITIAMO PER FAVORE >
> LA MESSA E' FINITA... ANDATE IN PACE.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
robj64
robj64
26/06/2007 62
Inserito il 13/07/2007 alle: 20:23:51
senti sai cosa ti dico MA VA IN TE CASEIN TISTOUN (A QUEL PAESE GRANDE TESTA) TE E IL TUO AMICO ALATO.
adry
adry
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 21:58:28
senti sai cosa ti dico MA VA IN TE CASEIN TISTOUN (A QUEL PAESE GRANDE TESTA) TE E IL TUO AMICO ALATO. >
> Amico alato? Pensavo ci fossero solo gli angioletti con le ali!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 06:11:15
senti sai cosa ti dico MA VA IN TE CASEIN TISTOUN (A QUEL PAESE GRANDE TESTA) TE E IL TUO AMICO ALATO. >
> A quel paese vacci tu e tutti i crucchi del paese tuo, te capi carugatti di merxa ? SEMPRE SENZA RANCORE, NE'
adry
adry
-
Inserito il 15/07/2007 alle: 22:00:16
quote:Originally posted by Yuma58
> A quel paese vacci tu e tutti i crucchi del paese tuo, te capi carugatti di merxa ? SEMPRE SENZA RANCORE, NE'
>
> Armando!!!!! Ama chi ti ama e perdona chi ti odia... Sarai più grande di loro.... Non ti fa di certo grande questo linguaggio poco poetico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 07:28:26
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Armando!!!!! Ama chi ti ama e perdona chi ti odia... Sarai più grande di loro.... Non ti fa di certo grande questo linguaggio poco poetico
>
> Prego... i sermoni valli a fare a qualcun'altro, te capi carugatti ? senza rancore, ne'
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 09:27:40
> Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Ma come ti permetti? E tu sei quello che dice di stare calmi? Vatti a curare e non leggere questi post se ti prende cosi male!!! E parla italiano non africano!!!!!

Modificato da Pegaso1964 il 16/07/2007 alle 09:30:01
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 16/07/2007 alle: 10:11:21
> Amico alato? Pensavo ci fossero solo gli angioletti con le ali!
>
> Come vedi a volte si sbaglia!!!!!!! Nessuno è immune o esente!!!!!! Ciao e buone vacanze.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link