CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 276
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 18:00:14
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Mi spiace constatare che ogni tanto qualcuno si fa prendere la mano e scrive parole che sono offensive. Perchè non proviamo una buona volta ad essere un pò costruttivi? E' chiaro che a volte qualcuno può essere esasperato con il proprio veicolo e trova uno sfogo esternando a tutti il proprio dispiacere. E allora...? Bisogna massacrarlo? C'è proprio il bisogno di fomentare bagarre su FIAT-M.B.-FORD ECC? Penso personalmente che il veicolo (e parlo solo di meccanica) perfetto non esista, esistono dei veicoli più o meno buoni ognuno con qualche pregio e difetto e l'analisi deve essere fatta nel medio lungo periodo diciamo dopo 3 - 4 anni per valutare se il nostro veicolo è soddisfacente o meno. Un saluto di incoraggiamento a RobY 64. Yuma sei sempre il solito. Senza rancore Daniele. >
> ANCHE TU!!! SENZA RANCORE[;)][:D][:)][^][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/06/2007 alle: 20:27:08
Egregio Sig.Yuma58,meno uno è solamente un piacere da parte mia,certo che tempo fa tendevo nel limite dell'educazione a stare dalla tua di parte,pur sapendo che di difesa tu qui sopra non ne hai mai avuto bisogno,nell'affrontare i svariati argomenti spesso avversi alla tua singolare impostazione. Non ho avuto il piacere di conoscerti e di questo mi rammarico. Mi duole essere stato sempre educato nei vostri confronti principalmente nei tuoi,anzi sin troppo. Non mi esimo nel constatare la presenza di altri "tipi" di problemi presenti in chi scrive qua sopra,nei confronti dei quali vi è la comune e soltanto passione nell'avere camper o motorhome o similari. Ognuno come già detto tempo fa faccia ciò che crede opportuno, ma tu non sei il direttore generale di questo sito. Non ho più nulla da aggiungere. Distintamente e cordialmente ti saluto.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 12/06/2007 alle: 21:49:25
premetto che ho un renault...., onde evitare di essere immediatamente messo al bando da uno o dall'altro schieramento.... [:D] mi chiedo se qualcuno abbia delle interessenza in casa fiat o mercedes ?? obiettivamente, che una o l'altra marca abbia problemi o meno, non capisco questo schierarsi a spada tratta in difesa, o meglio in attacco di una delle due ?? i problemi del vecchio ducato sugli allestimenti con molto sbalzo e pesanti credo che siano realtà per tutti. gli sprinter, anche questi solamente su determinati allestimenti ballano parecchio. ma questa lotta verbale all'ultimo guasto ?? a cosa serve ?? se un possessore di un mezzo scrive che lo stesso ha un problema perché deve essere screditato ?
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 12/06/2007 alle: 21:56:07
per roby 64 ; ti comprendo bene e ti capisco e ti consiglio di non mollare contro la fiat che, probabilmente, in tenuta di strada latita già dal modello precedente ( vedi forum problemi fiat su challenger 123 , ancora irrisolti da parte di fiat ) Noi spendiamo soldi buoni e sudati per acquistare un camper , mentre le case costruttrici ( probabilmente quasi tutte con complicità a volte dei rivenditori ) non vogliono e probabilmente non sono in grado di risolvere i problemi che noi clienti lamentiamo Io credo che se fossimo un pò più uniti si potrebbe fare almeno sentire la nostra voce come consumatori , invece alcuni di noi preferiscono nascondere i problemi per evitare che il loro mezzo svaluti o faccia perdere fiducia ad un eventuale acquirente , quando naturalmente lo rivenderanno come usato Se posso dire , chiedi consiglio anche ad un avvocato di una associazione di consumatori, perchè i primi 6 mesi sono molto importanti per farsi avvalere dei nostri diritti sulla garanzia Ciao
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 13/06/2007 alle: 00:18:11
quote:Originally posted by Roby 64
IL TESTO DEL MIO POST E' GIA' TUTTO NEL TITOLO. IL MIO NUOVO FIAT DUCATO HA DEGLI ERRORI DI PROGETTAZIONE (MOTORE/CAMBIO/AMMORTIZZATORI) CHE SONO VERAMENTE INAMMISSIBILE NEL 2007. E ANCORA PEGGIO E' LA LATITANZA DI FIAT A RISOLVERE I PROBLEMI. HO CAMBIATO IL MEZZO NEL MARZO 2007 E HO FATTO VERAMENTE UNA CAZZATA COLOSSALE; MI SONO FIDATO CIECAMENTE DI TUTTO QUANTO PROMESSO SULLA PROGETTAZIONE SPECIFICA PER CAMPER AL MOMENTO DEL LANCIO E CONSTATO QUANTO IL TUTTO NON FOSSE ASSOLUTAMENTE VERO. SONO VERAMENTE DELUSO E ARRABBIATO CON FIAT. VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA >
> ERRORI DI PROGETTAZIONE AL MOTORE!!!!!che problemi HA IL MOTORE[?][?] (forse quello di non guastarsi mai!!!!) e poi alla fine i tuoi problemi sono: l'acqua (giusto ad essere arrabbiato, ma sai che è di prossima risoluzione) e gli ammortizzatori (parti di ricambio giacenti nei magazzini,che se risultano difettosi ti vengono sostituiti,per la retromarcia non capisco il problema. e....sai che la settimana prossima viene l'ispettore Fiat[:D][:D] e.....mi viene da pensare.....[:D][:D] hai ragione tu non devo più scrivere!!!!!!!! non sono stato interpellato.(ma mi viene spontaneo) ps.(io ho avuto un problema molto ma molto piu grosso, e non era un ricambio giacente a magazzino, sembrava INSORMONTABILE, non ero inca...to ma molto molto di++++++ è durato 8 mesi e alla fine la nostra grande FIAT HA RISOLTO , GRAZIE FIAT SEI GRANDE Franco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 06:17:01
quote:Originally posted by esterel
Egregio Sig.Yuma58,meno uno è solamente un piacere da parte mia,certo che tempo fa tendevo nel limite dell'educazione a stare dalla tua di parte,pur sapendo che di difesa tu qui sopra non ne hai mai avuto bisogno,nell'affrontare i svariati argomenti spesso avversi alla tua singolare impostazione. Non ho avuto il piacere di conoscerti e di questo mi rammarico. Mi duole essere stato sempre educato nei vostri confronti principalmente nei tuoi,anzi sin troppo. Non mi esimo nel constatare la presenza di altri "tipi" di problemi presenti in chi scrive qua sopra,nei confronti dei quali vi è la comune e soltanto passione nell'avere camper o motorhome o similari. Ognuno come già detto tempo fa faccia ciò che crede opportuno, ma tu non sei il direttore generale di questo sito. Non ho più nulla da aggiungere. Distintamente e cordialmente ti saluto. >
> Ciao, non te la prendere... effettivamente devo dire che sei stato sempre al tuo posto e anche corretto nei confronti di tutti, ma difendere il personaggio qui sopra è stato un fulmine a ciel sereno!!! Questo è 2 mesi che ha il camper... non sa nemmeno dovè la retromarcia... tantè che ha comprato la carta geografica per trovarla, spara cazzate a tutto spiano e tu lo difendi ? Se leggi bene tutti i commenti... ti accorgerai che l'unico problema presentato da lui e che risponde al vero, è quello dell'acqua sul motore, (TRA L'ALTRO PEGASO 1964 CON 10,00 EURO L'HA RISOLTO DA SOLO...) gli altri sono tutti soddisfattissimi dell'ultimo ducato, meno che lui..... e tu lo difendi ?[:0] SALUTONI E SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 13/06/2007 alle 06:39:52
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 10:58:30
x YUMA58 voglio informarti che sono 25 anni che viaggio in camper. Quanto a cazzate tu, proprio un curioso "PERSONAGGIO" compresi pochi tuoi amici qui sul forum, sai quante ne avete sparate E CONTINUATE. E BASTA FATELA FINITA!!!!!!!!!!!!!
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:13:18
X TUONO la portata del telaio è 35q. Non penso di arrivarci mai, siamo in quattro ma ho due bimbi piccoli ( io 85 kg,moglie 55 kg, bimbi 23+16 kg )quando viaggio tengo sempre il serbatoio dell'acqua vuoto e sono molto pignolo (anche troppo dice la moglie) su quello che carico sul camper. Per quanto riguarda il problema retromarcia spero che sia solo un problema mio (ma dubito visti gia' alcuni altri post); il mio meccanico di fiducia a cui ho fatto provare il mezzo in retro ne è rimasto sconcertato; io mi sono trovato alcune volte a retrocedere in discesa ed è stata veramente un'impresa. Saluti Roby
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:18:11
quote:Originally posted by ROBIC1964
x YUMA58 voglio informarti che sono 25 anni che viaggio in camper. Quanto a cazzate tu, proprio un curioso "PERSONAGGIO" compresi pochi tuoi amici qui sul forum, sai quante ne avete sparate E CONTINUATE. E BASTA FATELA FINITA!!!!!!!!!!!!! >
> e meno male che ci sei tu che riporti l'ordine, giudichi ciò che è una cazzata da quella che non è, e ti permetti di sindacare sulle persone semplicemente da quattro righe scritte qua sopra. Sei proprio un grande grandissimo "superficialone". Ciao ciccio e rilassati un pochino, perchè forse 25 anni di camper ti hanno stressato! Senza rancore (come al solito) [;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:28:53
Grazie del riconoscimento Yuma58 nonchè Armando,mi fa molto piacere ma torno nell'anonimato di lettore e spettatore,non ho certo rancori neanche nei confronti di tali Raimondo56,mayranelson,Andreand. Cordialmente
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:07:52
MA FAMMI IL PIACERE mi sa che qui il grandissimo "superficialone" è qualcun altro e mi sono permesso SI di sindacare su certi personaggi visti che razza di commenti E SENTENZE vengono espressi sul forum. Io ho solo tirato in causa la FIAT (ma poteva essere Ford,Mercedes ecc.) e ho cercato, ma mi sa invano, di fare una forza comune per poter risolvere i problemi che purtroppo ci sono, non importa se su 10 o 1000 mezzi (da i post sul forum è innegabile che il nuovo mezzo non si puo' dire proprio perfetto anzi) ALLA FACCIA DELLA SOLIDARIETA' FRA CAMPERISTI. Senza rancore Roby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:26:49
quote:Originally posted by Robic1964
X TUONO la portata del telaio è 35q. Non penso di arrivarci mai, siamo in quattro ma ho due bimbi piccoli ( io 85 kg,moglie 55 kg, bimbi 23+16 kg )quando viaggio tengo sempre il serbatoio dell'acqua vuoto e sono molto pignolo (anche troppo dice la moglie) su quello che carico sul camper. Per quanto riguarda il problema retromarcia spero che sia solo un problema mio (ma dubito visti gia' alcuni altri post); il mio meccanico di fiducia a cui ho fatto provare il mezzo in retro ne è rimasto sconcertato; io mi sono trovato alcune volte a retrocedere in discesa ed è stata veramente un'impresa. Saluti Roby >
> CAro RobIC, (notare metà maiuscolo e metà minuscolo) guarda che i tuoi metodi da giornalaio della stazione, tipo c'avemo l'anima de li mejo particolari vostri!!! è proprio da cafone e burino, pertanto se tu hai problemi sul tuo fiat ducato non è qui che ti devi rivolgere e non pensare che troverai solidarietà, perchè come sei uscito sembrava che avevi comprato un cesso !! invece hai comprato un signor mezzo meccanico e se tu non lo capisci è solo perchè sei limitato... e sono convinto che 25 anni da camperista non ti hanno insegnato nulla...[;)][:D][:)][^][xx(] SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 13/06/2007 alle 14:28:35
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22570
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:40:51
non capisco perche' diate cosi' addosso a Roby 64 (che pero' non dovrebbe prendersela' cosi' con il forum che non c' entra). se lui riscontra i problemi perche' non credergli ? anche io ho comprato un CI che in un anno ha annoversto piu' di 20 difetti e che l' ultimo , segnalato Agosto 06 mi verra' forse sistemato in fabbrica Settembre 07 (e si' 13 mesi signori). Spero proprio che a meta' settembre non dobbiate leggere un mio post inferocito. Ciao Roberto
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:41:04
Ecco tièèèè mo vedemo se l'hai capita!!!!!!!![:0][:0][:0]
18
pride
pride
13/06/2007 145
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:46:39
secondo me tu hai un ford oppure un renault ovvero quelli che consumano l'ira di dio. ciao.
18
pride
pride
13/06/2007 145
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:48:26
secondo me tu hai un'altra motorizzazione e la tua e' solo invidia ciao
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:10:28
x pride se devi scrivere per fare delle considerazioni del genere EVITA ma di che cavolo di invidia parli, invidia per cosa, per il possesso di un mezzo anziche' un altro??? ma ragazzi stiamo scherzando!!!!!! Senza rancore
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:21:36
x Roberto66 scusa ma come fai a dire che me la sto prendendo con il forum? guarda che io non me la sto prendendo proprio con nessuno, a parte alcuni "personaggi" ben noti a molti che guai a toccargli la Fiat (che ribadisco si deve vergognare) e osare dargli torto (premetto con non ho nessuna prevenzione verso di essa, ne quantomeno verso di loro) Saluti Roby
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:37:33
Adesso capisco molte cose . E' normale che molti si arrabbino se gli si tocchi Fiat o Ford ecc.... .Per molti camperisti e' meglio che gli si trombi la moglie piuttosto che gli si parli male del proprio camper . Vi parla uno che dal 1983 ad oggi ha avuto 5 mezzi e ne ha conosciuti di malati dl camper . Ma una via di mezzo no !!?????
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:46:36
x yuma58 mi rimbalza proprio[;)][;)][;)] guarda che io non mi sono rivolto a te quindi per favore evita!!!non so che farmene della tua solidarieta'. del signor mezzo meccanico ne riparleremo fra un po' di tempo e da te non ho proprio nulla da imparare.ADDIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link