quote:Originally posted by Robic1964> Se a te rimbalza... figurati chi ti sente.... davvero cafoncello al limoncello!!! ma se il tempo mette a bello lui ci fa un figurello.... SENZA RANCORE...
x yuma58 mi rimbalza proprio[;)][;)][;)] guarda che io non mi sono rivolto a te quindi per favore evita!!!non so che farmene della tua solidarieta'. del signor mezzo meccanico ne riparleremo fra un po' di tempo e da te non ho proprio nulla da imparare.ADDIO >
quote:Originally posted by jeanmaren> Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessuno, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^]
Adesso capisco molte cose . E' normale che molti si arrabbino se gli si tocchi Fiat o Ford ecc.... .Per molti camperisti e' meglio che gli si trombi la moglie piuttosto che gli si parli male del proprio camper . Vi parla uno che dal 1983 ad oggi ha avuto 5 mezzi e ne ha conosciuti di malati dl camper . Ma una via di mezzo no !!????? >
quote:Originally posted by Robic1964> Hai detto bene.. qui se cè un malato quello sei tu,[;)] non era questo il modo per affrontare certe problematche....[^]
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper. >
quote:Originally posted by Yuma58> non ho la più pallida idea di cosa sia successo a Roby64 (che non ho avuto il piacere di conoscere), e non sta a me giudicare se le cose stiano realmente cosi'; io mi riferivo solamente ai suoi post lasciati in giro per il forum, ma se e' vero quello che afferma non lo invidio affatto Cordialmente tanti buoni km Giordano
Caro Giordano non è come vuoi far credere tu.... >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D] L'anima forse no... [;)]
Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessunoid="size3">, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Arieccolo... EDOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.... FALLA FINITA altrimenti ti dedico n'artra poesia....[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D] L'anima forse no... [;)]
Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessunoid="size3">, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^] >
>
quote:Originally posted by Robic1964> Sei appena entrato nel forum e già vuoi comandare, se sei cosi suscettibile e non volevi accetare dei commenti, potevi evitare di mettere i tuoi probleimi qui, sbandierarli e publicizzarli...[;)] Altrimenti devi accettare tutto quello che ti viene detto, se non ti piace cancella il post.[;)][:D][:)][^][xx(]
si certo prima di affrontare certe "problematiche" bisognava chiedere la tua approvazione,vero? se ti sei talmente rotto l'anima potevi anche evitare di intrometterti!!!!!! >
quote:Originally posted by HM317> Si, secondo te è cosi ? ma se sei appena entrato come fai a sapere che comando da parecchio ? o anche tu hai il doppio nik ??[;)] dare consigli vuol dire comandare ? era questo il modo di protestare di questo tipo ? eppoi HELL FURHER vallo a dire a tua sorella....[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE.....[;)]
A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!![:D][:D] Senza rancore[;)] >
quote:Originally posted by Yuma58> ECCO IL PRIMO CHE VIENE ALLO SCOPERTO
quote:Originally posted by Robic1964> Hai detto bene.. qui se cè un malato quello sei tu,[;)] non era questo il modo per affrontare certe problematche....[^]
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Hell ????
quote:Originally posted by HM317> Si, secondo te è cosi ? ma se sei appena entrato come fai a sapere che comando da parecchio ? o anche tu hai il doppio nik ??[;)] dare consigli vuol dire comandare ? era questo il modo di protestare di questo tipo ? eppoi HELL FURHER vallo a dire a tua sorella....[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE.....[;)]
A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!![:D][:D] Senza rancore[;)] >
>
quote:Originally posted by jeanmaren> Mi sa che invece non hai capito proprio nulla! Stai attento alla tua di moglie perchè la mia non la cambierei per niente al mondo. E il trombista poi saresti tu? Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma per favore evita questi squallidi post, parliamo di camper, visto che ti reputi all'altezza. 5 mezzi li ho avuti anche io e sono molto più giovani di te. Ma cosa vuol dire? Boooohhhhh
Adesso capisco molte cose . E' normale che molti si arrabbino se gli si tocchi Fiat o Ford ecc.... .Per molti camperisti e' meglio che gli si trombi la moglie piuttosto che gli si parli male del proprio camper . Vi parla uno che dal 1983 ad oggi ha avuto 5 mezzi e ne ha conosciuti di malati dl camper . Ma una via di mezzo no !!????? >
quote:Originally posted by jeanmaren> e il bello è che ti credi pure furbo!!!!! Ma i miei complimentoni..... rimango basito da tanta materia grigia!!!!! Ti escono cosi naturali vero questi giochettini da bimbi piccoli piccoli? Ma bravo, bravo, bravo, bravo.[:I][:I][:I]
mi sembra di non aver fatto riferimento a nessuno di voi . Ma se poi ti riconosci nel post , allora sono problemi tuoi . Sei il secondo che replica , quindi fai tu ...[:D][:D] >
quote:Originally posted by Robic1964> Mi raccomando, stai attento alla dentiera che ti si può staccare........[:I][:I][:I]
x Tuono idem[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]sono nella tua stessa situazione per il troppo ridere[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Saluti Roby >