CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 276
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:59:31
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:31:42
quote:Originally posted by Robic1964
x yuma58 mi rimbalza proprio[;)][;)][;)] guarda che io non mi sono rivolto a te quindi per favore evita!!!non so che farmene della tua solidarieta'. del signor mezzo meccanico ne riparleremo fra un po' di tempo e da te non ho proprio nulla da imparare.ADDIO >
> Se a te rimbalza... figurati chi ti sente.... davvero cafoncello al limoncello!!! ma se il tempo mette a bello lui ci fa un figurello.... SENZA RANCORE...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:36:34
quote:Originally posted by jeanmaren
Adesso capisco molte cose . E' normale che molti si arrabbino se gli si tocchi Fiat o Ford ecc.... .Per molti camperisti e' meglio che gli si trombi la moglie piuttosto che gli si parli male del proprio camper . Vi parla uno che dal 1983 ad oggi ha avuto 5 mezzi e ne ha conosciuti di malati dl camper . Ma una via di mezzo no !!????? >
> Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessuno, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 13/06/2007 alle 19:37:36
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:38:50
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper. >
> Hai detto bene.. qui se cè un malato quello sei tu,[;)] non era questo il modo per affrontare certe problematche....[^]
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/06/2007 alle: 20:18:28
quote:Originally posted by Yuma58
Caro Giordano non è come vuoi far credere tu.... >
> non ho la più pallida idea di cosa sia successo a Roby64 (che non ho avuto il piacere di conoscere), e non sta a me giudicare se le cose stiano realmente cosi'; io mi riferivo solamente ai suoi post lasciati in giro per il forum, ma se e' vero quello che afferma non lo invidio affatto Cordialmente tanti buoni km Giordano

Modificato da jimbo65 il 13/06/2007 alle 20:24:53
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:03:29
Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessunoid="size3">, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^] >
> [:D][:D] L'anima forse no... [;)]
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:51:59
si certo prima di affrontare certe "problematiche" bisognava chiedere la tua approvazione,vero? se ti sei talmente rotto l'anima potevi anche evitare di intrometterti!!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 06:02:38
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Pensa che sono camperista dal lontano 1976, ho inziato con un FARA FALCO 480 SU FORD TRANSIT ASPIRATO, ne ho cambiati ben 14 o 15, ti giuro che di mezzi con problemi... ne ho avuti a bizeffe e ho sempre reagito senza rompere l'anima a nessunoid="size3">, questo invece dei problemi al mezzo, sembra che gli hanno ammazzato qualche parente...[;)][:D][:)][^] >
> [:D][:D] L'anima forse no... [;)]
>
> Arieccolo... EDOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.... FALLA FINITA altrimenti ti dedico n'artra poesia....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 06:06:10
si certo prima di affrontare certe "problematiche" bisognava chiedere la tua approvazione,vero? se ti sei talmente rotto l'anima potevi anche evitare di intrometterti!!!!!! >
> Sei appena entrato nel forum e già vuoi comandare, se sei cosi suscettibile e non volevi accetare dei commenti, potevi evitare di mettere i tuoi probleimi qui, sbandierarli e publicizzarli...[;)] Altrimenti devi accettare tutto quello che ti viene detto, se non ti piace cancella il post.[;)][:D][:)][^][xx(]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 14/06/2007 alle: 06:12:46
A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!![:D][:D] Senza rancore[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 06:46:39
quote:Originally posted by HM317
A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!![:D][:D] Senza rancore[;)] >
> Si, secondo te è cosi ? ma se sei appena entrato come fai a sapere che comando da parecchio ? o anche tu hai il doppio nik ??[;)] dare consigli vuol dire comandare ? era questo il modo di protestare di questo tipo ? eppoi HELL FURHER vallo a dire a tua sorella....[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE.....[;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 14/06/2007 alle 06:52:15
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 14/06/2007 alle: 09:12:19
E io che ho fatto l'abbonamento a SKY per vedere qualche programma interessante, se sapevo così facevo subiito il collegamento ADSL senza limiti e mi sarei collegato a tempo indeterminato a questo forum..... è più divertente ciao e grazie a tutti gli attori[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Luigi63 il 14/06/2007 alle 09:12:58
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 14/06/2007 alle: 10:46:18
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper. >
> Hai detto bene.. qui se cè un malato quello sei tu,[;)] non era questo il modo per affrontare certe problematche....[^]
>
> ECCO IL PRIMO CHE VIENE ALLO SCOPERTO
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 10:51:53
x Luigi63 prego.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22570
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:01:07
quote:Originally posted by HM317
A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!![:D][:D] Senza rancore[;)] >
> Si, secondo te è cosi ? ma se sei appena entrato come fai a sapere che comando da parecchio ? o anche tu hai il doppio nik ??[;)] dare consigli vuol dire comandare ? era questo il modo di protestare di questo tipo ? eppoi HELL FURHER vallo a dire a tua sorella....[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE.....[;)]
>
> Hell ????
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:15:19
Adesso capisco molte cose . E' normale che molti si arrabbino se gli si tocchi Fiat o Ford ecc.... .Per molti camperisti e' meglio che gli si trombi la moglie piuttosto che gli si parli male del proprio camper . Vi parla uno che dal 1983 ad oggi ha avuto 5 mezzi e ne ha conosciuti di malati dl camper . Ma una via di mezzo no !!????? >
> Mi sa che invece non hai capito proprio nulla! Stai attento alla tua di moglie perchè la mia non la cambierei per niente al mondo. E il trombista poi saresti tu? Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma per favore evita questi squallidi post, parliamo di camper, visto che ti reputi all'altezza. 5 mezzi li ho avuti anche io e sono molto più giovani di te. Ma cosa vuol dire? Boooohhhhh
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:06:36
mi sembra di non aver fatto riferimento a nessuno di voi . Ma se poi ti riconosci nel post , allora sono problemi tuoi . Sei il secondo che replica , quindi fai tu ...[:D][:D]
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:20:46
x Tuono idem[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]sono nella tua stessa situazione per il troppo ridere[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Saluti Roby
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:38:28
mi sembra di non aver fatto riferimento a nessuno di voi . Ma se poi ti riconosci nel post , allora sono problemi tuoi . Sei il secondo che replica , quindi fai tu ...[:D][:D] >
> e il bello è che ti credi pure furbo!!!!! Ma i miei complimentoni..... rimango basito da tanta materia grigia!!!!! Ti escono cosi naturali vero questi giochettini da bimbi piccoli piccoli? Ma bravo, bravo, bravo, bravo.[:I][:I][:I]

Modificato da Pegaso1964 il 14/06/2007 alle 14:40:29
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:41:56
x Tuono idem[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]sono nella tua stessa situazione per il troppo ridere[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Saluti Roby >
> Mi raccomando, stai attento alla dentiera che ti si può staccare........[:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link