CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 276
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:43:09
Siete solo che dei buffoni e pagliacci!!![:o)][:o)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/06/2007 alle: 15:24:46
A tutti coloro che stanno partecipando a questa "bagarre". E' come una opera di musica classica, si parte in sordina, si alza la musica, esplode il motivo con un turbillon di colori, grida e suoni! A parte le similitudini, quello che balza agli occhi (prego rivedere quello che si è scritto) è che a questo punto non si capisce più chi ha qualche problema, chi dovrebbe aiutarlo a risolvarlo e chi sta solo soffiando sul fuoco. Che bel c.....0![:)]
Robic1964
Robic1964
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 16:06:13
x Tuono scusa ma ho frainteso il tuo post; purtroppo i problemi ci sono tutti haimè e la mia risposta sarcastica era rivolta a tutt'altri personaggi che hanno fatto prendere tale piega a tutto l'argomento su cui non c'è proprio niente da scherzare; basta leggere quante lamentele stanno saltando fuori sul nuovo ducato (addirittura cambi senz'olio!!!!!!!!pazzesco fermi in autostrada, pensa se ti si inchioda il cambio con il camper a 100/120 km/h????) e il rimedio di eliminare l'entrata d'acqua con del silicone? quanto pensano che possa tenere ??? è da marzo che l'officina fiat me l'ha siliconato e non è servito proprio a niente. scusa ancora Roby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 18:21:55
quote:Originally posted by Robic1964
x Tuono scusa ma ho frainteso il tuo post; purtroppo i problemi ci sono tutti haimè e la mia risposta sarcastica era rivolta a tutt'altri personaggi che hanno fatto prendere tale piega a tutto l'argomento su cui non c'è proprio niente da scherzare; basta leggere quante lamentele stanno saltando fuori sul nuovo ducato (addirittura cambi senz'olio!!!!!!!!pazzesco fermi in autostrada, pensa se ti si inchioda il cambio con il camper a 100/120 km/h????) e il rimedio di eliminare l'entrata d'acqua con del silicone? quanto pensano che possa tenere ??? è da marzo che l'officina fiat me l'ha siliconato e non è servito proprio a niente. scusa ancora Roby >
> Adesso chiamo lo staff dirigenziale di Torino per comunicargli quanto da te scritto su di un forum publico... ROBA DA MATTI, questo non è matto... ma di ++++++++++++++[;)][:D][:)][^] ma davvero ci sono dei DUCATO fermi in autostrada con il cambio senza olio ?, ma essi + serio e cerca di non beccarti una querela per diffamazione!!![;)][:D][^] ps. mi manderesti la foto del tuo libretto di circolazione ??? sono curioso .....

Modificato da Yuma58-OLD il 14/06/2007 alle 18:25:03
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 18:50:49
quote:Originally posted by jeanmaren
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Robic1964
x jeanmaren bravo,ben detto; ma mi sa che qui non si tratta solo di malati di camper. >
> Hai detto bene.. qui se cè un malato quello sei tu,[;)] non era questo il modo per affrontare certe problematche....[^]
>
> ECCO IL PRIMO CHE VIENE ALLO SCOPERTO
>
> ECCO IL SECONDO CHE DICE STRONZATE...[:D] tanto ci sei abituato...[;)] basta leggere i tuoi interventi...[^] ma che ci venite a fare dentro il forum ?[:0] siete buoni solo a cazzeggiare,[:(!] non intervenite mai per dare consigli...[8D] ma portate a spasso il cane che è meglio...[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE ARMANDO
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:14:42
yuma, perché dare per scontato che chi dichiari problemi sul ducato scriva minchiate e invece chi le scriva su sprinter dica verità ???? oggi ero dal concessionario dove ho acquistato il mio camper, sembra che comunque qualche problema inizi a manifestarsi sui ducati nuovi..... dopo agosto si potrà capire quanti siano.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:23:18
quote:Originally posted by MauroeDany
yuma, perché dare per scontato che chi dichiari problemi sul ducato scriva minchiate e invece chi le scriva su sprinter dica verità ???? oggi ero dal concessionario dove ho acquistato il mio camper, sembra che comunque qualche problema inizi a manifestarsi sui ducati nuovi..... dopo agosto si potrà capire quanti siano. >
> Bè se ci sono dei nuovi ducato fermi in autostrada per mancanza di olio al cambio!! cosa devo pensare che sia vero ? questo signorino sta giocando e si è visto fin dall'inizio!!! SALUTONI ARMANDO
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:24:14
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]da morire dal ridere , da morire[:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:26:13
quote:Originally posted by jeanmaren
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]da morire dal ridere , da morire[:D][:D][:D][:D] >
> Dovè che devo mandarti la corona ?[:D][:)][^][:0][|)][8)][:o)]
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:27:10
anche per me senza rancore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/06/2007 alle: 20:03:03
x yuma Ciao Armando, premesso che non so nulla di eventuali inconvenienti dei nuovi Ducato, non è impossibile che un mezzo esca con problemi marchiani dovuti ad errori (o boicottaggi) in catena di montaggio. Quando ero ragazzo, un mio amico acquistò, nuova, una 500L e, dopo qualche giorno in cui la aveva usata solo per brevi spostamenti in città, decise di fare una gita da Roma a Rieti. Peccato che tutto a un tratto gli si è bloccato il differenziale in quanto il tappo dell'olio di cambio e differenziale era avvitato male e, svitandosi, aveva lasciato il tutto a secco. Fortunatamente era un momento in cui non passava nessuno e, salvo i danni all'auto (che gli è stata sostituita nel giro di poco tempo, vista l'evidente responsabilità della Fiat), non si è fatto male nessuno. Quello era anche un periodo di grandi scioperi e di boicottaggi nelle fabbriche, in cui inconvenienti del genere si sono presentati su più di un mezzo Fiat. Ora, grazie a Dio, la situazione è diversa, per cui penso che un tale problema sia molto meno probabile, ma nessuno può escludere che possa verificarsi (magari un singolo caso disgraziato, visti anche i maggiori controlli attuali). Ciao, Aldo
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 14/06/2007 alle: 20:18:08
Caro yuma, prima di tutto non uso un nick, perche' non sono un codardo. Seconda cosa non sono l'ultimo arrivato perche' e' da parecchio che leggo le tue stronzate che pensi siano tutte giuste e invece quelle degli altri, per te, non contano niente. Terzo impara ad essere piu' educato e rispettoso verso gli altri e non fare il solito dittatore del c..zo!![xx(][xx(] Sembra che l'abbia inventato tu il primo camper!![:D][:D][:D][:D] e dopo pure questo sito dove pensi di comandare tu!!! O, perche' avendo il carthago chic, (ma tu non sei proprio chic) pensi che gli altri so' tutte merde, EH!!! Tu sei il classico tipo a cui non si deve mai mandare torto, come i bambini , d'altronde!!![V][V] E poi tocca la tua di sorella (in mezzo alle cosce pero') perche, io non ti ho' offeso, CAPITO?? Dai tuoi primi post ho capito che soggetto fantastico che sei!!!! E poi, prima offendi tutto e tutti e poi scrivi senza rancore!!!! Ma vai finiscila e parla seriamente di camper, ammesso che tu ce l'abbia veramente, e non inviare solo post offensivi. Sei adulto. Ciao
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 15/06/2007 alle: 00:32:12
quote:Originally posted by Yuma58
ma davvero ci sono dei DUCATO fermi in autostrada con il cambio senza olio ?, ma essi + serio e cerca di non beccarti una querela per diffamazione!!![;)][:D][^] >
> Vi prego, ditemi che non ho letto quello che ho letto...
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 15/06/2007 alle: 00:33:12
quote:Originally posted by Yuma58 Arieccolo... EDOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.... FALLA FINITA altrimenti ti dedico n'artra poesia....[;)][:D][:)][^][xx(] >
> E' da un pò che non scrivo. E poi, scusa, che c***o urli?? Hai sbalzi d'umore? Quando avrai acquistato le quote di maggioranza di COL potrei fare il "comandino", ma fino ad allora questo forum non è di tua proprietà. Stai facendo la solita "bella" figura anche qui. Ora non tirar fuori la storia del cecchino perchè quando fai la vittima mi metti tristezza. Non ti si addice proprio. E poi qui di cecchini ne vedo un pò troppi. Non pensi mai che forse il problema non sono gli altri, ma sei tu e il tuo atteggiamento? No, vero? Ci avrei scommesso... Vabè... SALUTONI, ovviamente SENZA RANCORE... come sempre! [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 06:39:37
quote:Originally posted by HM317
Caro yuma, prima di tutto non uso un nick, perche' non sono un codardo. Seconda cosa non sono l'ultimo arrivato perche' e' da parecchio che leggo le tue stronzate che pensi siano tutte giuste e invece quelle degli altri, per te, non contano niente. Terzo impara ad essere piu' educato e rispettoso verso gli altri e non fare il solito dittatore del c..zo!![xx(][xx(] Sembra che l'abbia inventato tu il primo camper!![:D][:D][:D][:D] e dopo pure questo sito dove pensi di comandare tu!!! O, perche' avendo il carthago chic, (ma tu non sei proprio chic) pensi che gli altri so' tutte merde, EH!!! Tu sei il classico tipo a cui non si deve mai mandare torto, come i bambini , d'altronde!!![V][V] E poi tocca la tua di sorella (in mezzo alle cosce pero') perche, io non ti ho' offeso, CAPITO?? Dai tuoi primi post ho capito che soggetto fantastico che sei!!!! E poi, prima offendi tutto e tutti e poi scrivi senza rancore!!!! Ma vai finiscila e parla seriamente di camper, ammesso che tu ce l'abbia veramente, e non inviare solo post offensivi. Sei adulto. Ciao >
> Allora ti ripeto che il saluto nazista lo vai a fare a casa tua... scegli chi ti pare... tua sorella,tuo padre,tua madre,tuo fratello... chi ti pare.. ma non me!!!! te capi carugatti del caxxo!!! se vuoi chiarirti personalmente.. sempre pronto a bere un aperitivo con chiunque del forum, non mi sono mai tirato indietro, aritecapi carugatti ?? Io ti avrei offeso ? o hai iniziato tu pezzo di merxa ?? Ecco la tua risposta indirizzata al sottoscritto, io prima non ti avevo mai offeso e tu si !!! HM317 inviati - 14/06/2007 : 06:12:46 -------------------------------------------------------------------------------- A yuma tu invece e' da parecchio che comandi!!! Comandi, HELL FURHER!!! Senza rancore eppoi lo scic chi ce l'ha ? io no di sicuro, ma tu almeno un'apetta cell'hai ? hahahahahahahaha[;)][:D][:)][^][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 15/06/2007 alle 06:52:51
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 06:44:20
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Yuma58 Arieccolo... EDOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA.... FALLA FINITA altrimenti ti dedico n'artra poesia....[;)][:D][:)][^][xx(] >
> E' da un pò che non scrivo. E poi, scusa, che c***o urli?? Hai sbalzi d'umore? Quando avrai acquistato le quote di maggioranza di COL potrei fare il "comandino", ma fino ad allora questo forum non è di tua proprietà. Stai facendo la solita "bella" figura anche qui. Ora non tirar fuori la storia del cecchino perchè quando fai la vittima mi metti tristezza. Non ti si addice proprio. E poi qui di cecchini ne vedo un pò troppi. Non pensi mai che forse il problema non sono gli altri, ma sei tu e il tuo atteggiamento? No, vero? Ci avrei scommesso... Vabè... SALUTONI, ovviamente SENZA RANCORE... come sempre! [;)]
>
> CaRO eDO (NOTARE IL MISCUGLIO..[:D]) SEI SOLO UN POVERACCIO... E NULLA DI +++ i tuoi interventi oramai si limitano a ribattere le mie risposte... non ti è rimasto che piangere...[;)][:D][:)][^][xx(] eppoi io urlo quanto mi pare, se non ti va bene passa oltre, invece l'autore del post non urla ? ha parlato in silenzio ? Cerca di aiutare la comunità e non cercare sempre di attaccare.... SENZA RANCORE ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 15/06/2007 alle 06:56:08
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/06/2007 alle: 10:28:46
Si è vero ci sono stati alcuni casi di cambi di Ducato rotti per mancanza di olio,purtroppo sono le pecche delle produzioni in grande serie,comunque l'importante è la garanzia e l'assistenza quando capitano questi inconvenienti.Nessuno è esente da problemi e richiami,l'anno scorso ho sentito di nuove Clio con il climatizzatore senza fluido,mio cognato anni fa ha ritirato un BMW320 nuovo e uscendo dal concessionario....BUUUUUMMM! il motore si è aperto in due, quando ho acquistato(circa dieci anni fa) una Scenic ho fatto installare le barre portatutto originali Renault,mi hanno telefonato a casa dopo un mese dicendomi di andare immediatamente in concessionario a cambiarle perchè alcune autovetture avevano perso il carico a causa degli attacchi difettosi. Pertanto è inutile fare tanto baccano,nessuno è perfetto e la Fiat non credo abbia la pretesa di esserlo. Ciao a tutti. Giovanni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:03:11
quote:Originally posted by nebris
Si è vero ci sono stati alcuni casi di cambi di Ducato rotti per mancanza di olio,purtroppo sono le pecche delle produzioni in grande serie,comunque l'importante è la garanzia e l'assistenza quando capitano questi inconvenienti.Nessuno è esente da problemi e richiami,l'anno scorso ho sentito di nuove Clio con il climatizzatore senza fluido,mio cognato anni fa ha ritirato un BMW320 nuovo e uscendo dal concessionario....BUUUUUMMM! il motore si è aperto in due, quando ho acquistato(circa dieci anni fa) una Scenic ho fatto installare le barre portatutto originali Renault,mi hanno telefonato a casa dopo un mese dicendomi di andare immediatamente in concessionario a cambiarle perchè alcune autovetture avevano perso il carico a causa degli attacchi difettosi. Pertanto è inutile fare tanto baccano,nessuno è perfetto e la Fiat non credo abbia la pretesa di esserlo. Ciao a tutti. Giovanni >
> Quoto e straquoto, concordo e strariconcordo. Anzi ancora di piiiiiùùùùùùùùùùùùù Ciao Marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 14:56:39
quote:Originally posted by nebris
Si è vero ci sono stati alcuni casi di cambi di Ducato rotti per mancanza di olio,purtroppo sono le pecche delle produzioni in grande serie,comunque l'importante è la garanzia e l'assistenza quando capitano questi inconvenienti.Nessuno è esente da problemi e richiami,l'anno scorso ho sentito di nuove Clio con il climatizzatore senza fluido,mio cognato anni fa ha ritirato un BMW320 nuovo e uscendo dal concessionario....BUUUUUMMM! il motore si è aperto in due, quando ho acquistato(circa dieci anni fa) una Scenic ho fatto installare le barre portatutto originali Renault,mi hanno telefonato a casa dopo un mese dicendomi di andare immediatamente in concessionario a cambiarle perchè alcune autovetture avevano perso il carico a causa degli attacchi difettosi. Pertanto è inutile fare tanto baccano,nessuno è perfetto e la Fiat non credo abbia la pretesa di esserlo. Ciao a tutti. Giovanni >
> Caro Giovanni, purtroppo vedo un odio profondo verso i prodotti nazionali, odio.. radicato e permanente da parte di soggetti che poi li comprano... però li odiano a tal punto da buttarli giù... con uscite fuori luogo e fuori di ogni ragione logica... A che serve strillare ai 4 venti che il mezzo è un cesso (ammesso che lo sia..) cè la garanzia che copre i danni e non vedo dovè il dramma, io cosa dovevo fare quando nell'estate di 5 anni orsono sono rimasto a terra sullo stelvio a 3 tornanti dall'apice?? non ho mai fatto drammi, ho aspettato ben 5 ore il rimorchio, sono andato in un officina autorizzata e dopo ben 3 giorni ne sono uscito, ma non ho fatto drammi e quando qualcuno mi ha chiesto consigli sullo sprinter ho solo detto che ha dei problemi alle sospensioni,alla frizione (troppo leggera per un 35 e + qli) e che se è un autocaravan d'estate dovrà per forza fare la sauna... Hai detto benissimo, tutte le case hanno lo scheletro nell'armadio, nessuna è esente, cè solo una cosa da rimarcare, L'ODIO PROFONDO NEI PRODOTTI NAZIONALI!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 15/06/2007 alle 14:58:09
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22570
Inserito il 15/06/2007 alle: 15:43:23
beh ! Armando tu difendi i prodotti nazionali pero' non li compri (chartago , classe A)... per quanto riguarda la garanzia , chi ci rimborsa le spese di tempo e trasferimenti ? mi consegnarono l' anno scorso il mio mezzo con i problemi ai semiassi nonostante mi fossi raccomandato di controllare che il numero di telaio fosse fuori dalla lista nera. Mi dissero vai trovati una Fiat , ed io ne girai due per risolvere. Secondo me qualcuno dovrebbe rimborsarmi qualche euro. Continuando tutti a discutere cosi' arroccati sulle proprie posizioni non si arriva a nulla. sono migliori le bionde o le more ? Non conosco il nuovo ducato , ma se la mano del cuoco e' la stessa perche' aspettarsi grandi miglioramenti ? non venitemi a dire che Fiat non e' in grado di costruire un camoincino un po' robustello con i semiassi che reggono ! il problema e' che hanno realizzato un auto un po' robusta e lo cammufanno da furgone. Meglio la concorrenza che migliora il mercato piuttosto che il monopolio. Vi ricordate com ' era la vecchia Skoda (quella con il motore dietro ?) casualmente costruita cosi' in un paese privo (allora) di reale mercato. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link