CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Vergogna Fiat Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 276
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 15/06/2007 alle: 16:41:12
Caro yuma dalle mie parti si dice "inutile lavare la testa ad un asino, tanto e' tempo perso". Poveraccio!!!![:D][:D][:D] E chiudo qui perche' sai solo offendere e con te non voglio proprio averci niente a che fare e te l'ho' detto che sei gia' adulto ma non ti comporti da tale. Poveraccio[:(][:(][:(] Bye Bye
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/06/2007 alle: 17:29:37
Bisogna lasciarli girare un pochino per vedere come vanno. Sappiamo che ogni macchina nuova che esce ha i suoi inconvenienti ed è lo scotto che molti pagano per avere comunque il veciolo o l'auto od il camion, od il pullman "tra i primi" quasi fossero dei privilegiati. Le case costruiscono il loro fatturato anche su questo (la dimostrazione sono le miriadi di modelli nuovi che escono ogni anno). Esistono anche consumatori che il veicolo appena lanciato non lo prendono appunto per il motivo sopra descritto. Sono correnti di pensiero. Poi sto cambio è fatto in FIAT o come io penso ed ora indago arriva dall'esterno già impacchettato in just in time giusto giusto per esser "calato" in catena di montaggio???
Beta
Beta
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 18:53:14
quote:Originally posted by lexion
Bisogna lasciarli girare un pochino per vedere come vanno. Sappiamo che ogni macchina nuova che esce ha i suoi inconvenienti ed è lo scotto che molti pagano per avere comunque il veciolo o l'auto od il camion, od il pullman "tra i primi" quasi fossero dei privilegiati. Le case costruiscono il loro fatturato anche su questo (la dimostrazione sono le miriadi di modelli nuovi che escono ogni anno). Esistono anche consumatori che il veicolo appena lanciato non lo prendono appunto per il motivo sopra descritto. Sono correnti di pensiero. Poi sto cambio è fatto in FIAT o come io penso ed ora indago arriva dall'esterno già impacchettato in just in time giusto giusto per esser "calato" in catena di montaggio??? >
> Pare che sia stato progettato da Centro Ricerche Fiat e costruito da Iveco. Non prendete quest'informazione per oro colato comunque. Ciao Michele Betassa
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 19:05:34
quote:Originally posted by HM317
Caro yuma dalle mie parti si dice "inutile lavare la testa ad un asino, tanto e' tempo perso". Poveraccio!!!![:D][:D][:D] E chiudo qui perche' sai solo offendere e con te non voglio proprio averci niente a che fare e te l'ho' detto che sei gia' adulto ma non ti comporti da tale. Poveraccio[:(][:(][:(] Bye Bye >
> Senti da te dicono cosi, da me dicono che per conoscere una pezza ci vuole un buon sarto!! a buon intenditor poche parole...[;)] Il poveraccio... sarai tu e tutta la tua famiglia, anzi se vuoi posso farti l'elemosina... e se mi mandi il tuo indirizzo ti invio anche uno scatolone di lecca,lecca.... [;)][:D][:)][^][xx(][xx(][xx(][xx(] Aridaje che sono io che offendo... ma allora insisti vero ? perchè non me lo dici di fronte che sono un poveraccio e un bambino ? LA VIGLIACCHERIA NON HA LIMITI....[xx(][xx(][xx(][xx(]
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 19:14:49
quote:Originally posted by Roberto66
beh ! Armando tu difendi i prodotti nazionali pero' non li compri (chartago , classe A)... per quanto riguarda la garanzia , chi ci rimborsa le spese di tempo e trasferimenti ? mi consegnarono l' anno scorso il mio mezzo con i problemi ai semiassi nonostante mi fossi raccomandato di controllare che il numero di telaio fosse fuori dalla lista nera. Mi dissero vai trovati una Fiat , ed io ne girai due per risolvere. Secondo me qualcuno dovrebbe rimborsarmi qualche euro. Continuando tutti a discutere cosi' arroccati sulle proprie posizioni non si arriva a nulla. sono migliori le bionde o le more ? Non conosco il nuovo ducato , ma se la mano del cuoco e' la stessa perche' aspettarsi grandi miglioramenti ? non venitemi a dire che Fiat non e' in grado di costruire un camoincino un po' robustello con i semiassi che reggono ! il problema e' che hanno realizzato un auto un po' robusta e lo cammufanno da furgone. Meglio la concorrenza che migliora il mercato piuttosto che il monopolio. Vi ricordate com ' era la vecchia Skoda (quella con il motore dietro ?) casualmente costruita cosi' in un paese privo (allora) di reale mercato. Ciao Roberto >
> Caro Roberto mi dispiace per te.. ma ho comprato molte macchine italiane, se ho comprato la classe a è per fare piacere a mia moglie, ma purtroppo ho risbagliato, perchè non mi sono mai pentito tanto per una macchina come questa, è davvero un catorcio e il costo è veramente eccessivo per una macchina di 2000 cc che non riesce a stare dietro una polo di 1400 cc. Per quanto riguarda il camper ho sempre comprato italiano fino a pochi anni orsono, escluso la breve parentesi di 2 hymer su fiat ducato[;)] poi sono passato all'estero, ma sempre su telaio italiano IVECO DAILY.... solo perchè allestitori all'altezza della CARTHAGO in italia non esistono o se esistono a parità di mezzo ci devi aggiungere ben 45000,00 euretti in +. SALUTONI ARMANDO
Kurt
Kurt
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 19:18:50
Ma ci si puo' offendere per difendere marca automobilistica? a volte sembra che vi divertiate... e se parlassimo di cose piu' gravi sareste pronti a spararvi? ma slt
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:20:36
A Yuma me la sono fatta sotto[:D][:D] Comunque l'elemosina te la posso fare io capito!!!! A poveraccio continua a fare il tassinaro che e' meglio va!!![xx(][xx(]
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:23:57
Ma i lecca lecca te li hanno regalati insieme al cartone, pardon, al carthago???? Prima ne hai mangiati due scatoloni e adesso che sei sazio li vuoi dare a me????? NAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ciao senza rancore[:D][:D]
adry
adry
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:39:51
quote:Originally posted by Yuma58
beh ! Armando tu difendi i prodotti nazionali pero' non li compri (chartago , classe A)... per quanto riguarda la garanzia , chi ci rimborsa le spese di tempo e trasferimenti ? mi consegnarono l' anno scorso il mio mezzo con i problemi ai semiassi nonostante mi fossi raccomandato di controllare che il numero di telaio fosse fuori dalla lista nera. Mi dissero vai trovati una Fiat , ed io ne girai due per risolvere. Secondo me qualcuno dovrebbe rimborsarmi qualche euro. Continuando tutti a discutere cosi' arroccati sulle proprie posizioni non si arriva a nulla. sono migliori le bionde o le more ? Non conosco il nuovo ducato , ma se la mano del cuoco e' la stessa perche' aspettarsi grandi miglioramenti ? non venitemi a dire che Fiat non e' in grado di costruire un camoincino un po' robustello con i semiassi che reggono ! il problema e' che hanno realizzato un auto un po' robusta e lo cammufanno da furgone. Meglio la concorrenza che migliora il mercato piuttosto che il monopolio. Vi ricordate com ' era la vecchia Skoda (quella con il motore dietro ?) casualmente costruita cosi' in un paese privo (allora) di reale mercato. Ciao Roberto >
> Caro Roberto mi dispiace per te.. ma ho comprato molte macchine italiane, se ho comprato la classe a è per fare piacere a mia moglie, ma purtroppo ho risbagliato, perchè non mi sono mai pentito tanto per una macchina come questa, è davvero un catorcio e il costo è veramente eccessivo per una macchina di 2000 cc che non riesce a stare dietro una polo di 1400 cc. Per quanto riguarda il camper ho sempre comprato italiano fino a pochi anni orsono, escluso la breve parentesi di 2 hymer su fiat ducato[;)] poi sono passato all'estero, ma sempre su telaio italiano IVECO DAILY.... solo perchè allestitori all'altezza della CARTHAGO in italia non esistono o se esistono a parità di mezzo ci devi aggiungere ben 45000,00 euretti in +. SALUTONI ARMANDO
>
> Ciao Armando, mi fai vedere una foto del tuo CARTHAGO? Così mi rifaccio gli occhi. Grazie
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 15/06/2007 alle: 21:45:35
Ciao Yuma, sei un grande, sono dalla tua parte. Pero' fammi dire che con il problema dell'infiltrazione dell'acqua sulla testata del motore sul nuovo ducato, fiat non ha fatto sicuramente una bella figura. Io sono proprietario di un RT Granduca su Ducato 3.0, gran mezzo sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto...dell'infiltrazione dell'acqua. Spero e credo che che fiat riesca a porre rimedio al problema!!! Ciao e vai avanti cosi'
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 06:26:59
quote:Originally posted by adry
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ciao Armando, mi fai vedere una foto del tuo CARTHAGO? Così mi rifaccio gli occhi. Grazie
>
> Se vai su viaggiare, foto di ascoli piceno, lo trovi,non puoi sbagliare...., l'avevo appena preso... SALUTONI E GRAZIE

Modificato da Yuma58-OLD il 16/06/2007 alle 06:53:11
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 06:28:32
quote:Originally posted by HM317
A Yuma me la sono fatta sotto[:D][:D] Comunque l'elemosina te la posso fare io capito!!!! A poveraccio continua a fare il tassinaro che e' meglio va!!![xx(][xx(] >
> Ogni commento è superfluo, i bambini a volte bisogna lasciarli stare....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 06:48:36
quote:Originally posted by dprsfn71
Ciao Yuma, sei un grande, sono dalla tua parte. Pero' fammi dire che con il problema dell'infiltrazione dell'acqua sulla testata del motore sul nuovo ducato, fiat non ha fatto sicuramente una bella figura. Io sono proprietario di un RT Granduca su Ducato 3.0, gran mezzo sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto...dell'infiltrazione dell'acqua. Spero e credo che che fiat riesca a porre rimedio al problema!!! Ciao e vai avanti cosi' >
> Allora, innanzitutto ti ringrazio, eppoi ti voglio dire che il mio amico pegaso 1964 (MARCO) ha risolto da solo l'infiltrazione, con una spesa irrisoria 10,00 euro, si capisco che la colpa è della FIAT ma sai quante magagne ci sono state ci sono e ci saranno sempre ?? Purtroppo è lo scotto dei telai nuovi, perfetti non usciranno mai... SALUTONI ARMANDO
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/06/2007 alle: 09:42:47
Ciao Yuma, sei un grande, sono dalla tua parte. Pero' fammi dire che con il problema dell'infiltrazione dell'acqua sulla testata del motore sul nuovo ducato, fiat non ha fatto sicuramente una bella figura. Io sono proprietario di un RT Granduca su Ducato 3.0, gran mezzo sotto tutti i punti di vista, anche sotto l'aspetto...dell'infiltrazione dell'acqua. Spero e credo che che fiat riesca a porre rimedio al problema!!! Ciao e vai avanti cosi' >
> Questo spiega perchè anche Hitler aveva degli estimatori![}:)][}:)]Sempre senza rancore!
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 11:36:41
Purtroppo è lo scotto dei telai nuovi, perfetti non usciranno mai... Carissimo sono sicuro che parlavi dei prodotti Fiat. Ciao Raff
Emanuele Pellizzari
Emanuele Pel...
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:06:50
Scusa, ma perchè anc anziche di litigare non date fatti "oggettivi": Qui trovate l'indice di affibidabilità del ducato vecchio:

www.adac.de

/images/Pannenstatistik2006_tcm8-179730.pdf" target="_blank"> http://

www.adac.de

/images/Panne... Nel 2006 è stato tra i migliori in assoluto. Mi pare che con quel numero, il prodotto sia molto a posto. E non è che i tedeschi ci regalino nulla. Ora non so come sarà l'indice del nuovo Ducato, se qualcuno sa il tedesco provi a vedere se si trovano le statistiche dei "commerciali" dell'ADAC (

www.adac.de

) E
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:25:41
Hai ragione, invece di litigare (chi litiga?) vedi nella sezione Meccanica di camperonline.it, troverai tanti post con migliaia doi mess per denunciare problemi con i nuovi e vecchi fiat. éproprio il caso di dire: fiat se nn ci fosse bisognerebbe inventarla. (per i post) Ciao Raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 12:46:28
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
> Questo spiega perchè anche Hitler aveva degli estimatori![}:)][}:)]Sempre senza rancore!
>
> Questo tuo intervento spiega altre cose...[;)] No te le dico... ti potresti offendere e parecchio pure[;)][:D][:)][^][xx(]
19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 16/06/2007 alle: 14:28:53
Non capisco cosa c'entri Hitler in questo col e soprattutto con Yuma!!! Spiegamolo, sono proprio curioso di saperlo!!!!
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
>
>
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 19:36:07
scusa ma dprsfn 71 cos'è ilcodice fiscale? come ti chiami Di pietro Stefano?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link