quote:Originally posted by Yuma58> perpiacere, Yuma non puoi rispondermi così, non ti riconosco più, cosa succede? Comunque grazie a casa tutto bene. E da te? Ciao P.s. continua pure a maltrattarmi o non mi diverto più!!!
quote:Originally posted by Samuele> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque la pensiate Mercedes per i camper è il numero 1!!! >
>
quote:Originally posted by Samuele> Ciao, in un'altro post, ha detto che in fondo se ci incntrassimo tutti.. finirebbe a taralluccib e vino.... Ne sono convinto anche io...[;)] Salutoni...
quote:Originally posted by Yuma58> perpiacere, Yuma non puoi rispondermi così, non ti riconosco più, cosa succede? Comunque grazie a casa tutto bene. E da te? Ciao P.s. continua pure a maltrattarmi o non mi diverto più!!!
quote:Originally posted by Samuele> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque la pensiate Mercedes per i camper è il numero 1!!! >
>
>
quote:Originally posted by Giose> E con quale meccanica dovrebbe prenderlo se è lecito chiedere ?? Sei sempre il solito sobillatore e guastafeste!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
X Wingamm4Ever Tu scegli un monoscocca di classe e lo prendi con meccanica Fiat con la trazione anteriore, un mezzo agile e maneggevole come Wingam. Io cambierei meccanica, >
quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Non gli dare retta... lui la fiat la ama come se fosse la propria suocera...[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Ringrazio Giose e Nebris per le risposte al mio quesito. [:)] Giose, non ho però capito bene la tua risposta: cosa intendi per "io cambierei meccanica"? Non ti convince il Ducato in abbinamento ad un Wingamm? >
quote:Originally posted by Yuma58 Non gli dare retta... lui la fiat la ama come se fosse la propria suocera...[;)][;)][;)][:D][:D][:D] >> Secondo me il Ducato è invece molto valido. E poi, ora che la Wingamm ha abbandonato la produzione dello Spinnaker, o Oasi con Ducato o nulla! Grazie ancora dei consigli. Ne aspetto fiducioso ora altri dai possessori di Ducato 130 !! Ciao. [:)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> EVVAIIIIIIIII!!! 1° RAICCONEN 2 ° MASSA E LA STELLA A 3 PUNTE ???
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Ho sentito dire che è in testa al campionato con un pilota e seconda con l'altro.... e davanti 20 punti nei costruttori... ma forse erano solo voci di parte [:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> E LA STELLA A 3 PUNTE ???
Ho la netta sensazione che si riferisca al famoso post di quasi 100 pagine [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by nebris> PERCHE E UN MEZZO FANTASTICO, UNA TENUTA DI STRADA CHE GLI ALTRI SE LA SCORDANO e mi fermo perche certe cose su un forum mi è stato detto che non si possono scrivere [:D][:D] Ciao a Tutti Franco
Chissà perche praticamente tutti utilizzano Ducato!!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Certamente che lo spionaggio della casa con stella a tre punte ha funzionato fino all'altro ieri... (vedi polveri bianche del tecnico inglese...) ma la pacchia per voi è finita... te capi carugatti ???
quote:Originally posted by Yuma58> Ho sentito dire che è in testa al campionato con un pilota e seconda con l'altro.... e davanti 20 punti nei costruttori... ma forse erano solo voci di parte [:D]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> E LA STELLA A 3 PUNTE ???
>
>