In risposta al messaggio di Ballantines del 01/06/2020 alle 09:36:52Ma parli di vetro o plexiglass?
Salve a tutti, avrei bisogno dì un consiglio. Il vecchio proprietario del mio camper aveva fatto riverniciare(se così si può definire) l'esterno, ma delle finestre sono rimaste opacizzate dalla polvere di vernice. Con cosa potrei pulire? Avevo pensato a del diluente, oppure acetone puro. Non vorrei rovinare i vetri. Cosa mi consigliate? France'
In risposta al messaggio di Ballantines del 01/06/2020 alle 09:36:52Pasta abrasiva:
Salve a tutti, avrei bisogno dì un consiglio. Il vecchio proprietario del mio camper aveva fatto riverniciare(se così si può definire) l'esterno, ma delle finestre sono rimaste opacizzate dalla polvere di vernice. Con cosa potrei pulire? Avevo pensato a del diluente, oppure acetone puro. Non vorrei rovinare i vetri. Cosa mi consigliate? France'
.png)
In risposta al messaggio di marob del 01/06/2020 alle 18:11:44Confermo, ho tolto anche dei graffi impossibili
Pasta abrasiva:
In risposta al messaggio di marob del 01/06/2020 alle 18:11:44Ma la pasta abrasiva non ha una base di solvente? O ricordo male?
Pasta abrasiva:
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ballantines del 01/06/2020 alle 09:36:52Potresti provare con dell'alcool ETILICO per intenderci quello che trovi al super per fare i liquori, costa poco evapora rapidamente non lascia aloni, prova in un angolo e vedi cosa fa' se non funziona puoi sempre fare il limoncello.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di epsoncolor del 02/06/2020 alle 11:12:39e che HO SCRITTO !! ASSOLUTUMENTE NON USARE L'ALCOOL ....in pochi mesi butti tutti i vetri ! informatevi prima di scrivere e saprete che sul plexiglass l'alcool è la peggiore cosa che ci possa essere ....
Potresti provare con dell'alcool ETILICO per intenderci quello che trovi al super per fare i liquori, costa poco evapora rapidamente non lascia aloni, prova in un angolo e vedi cosa fa' se non funziona puoi sempre fare illimoncello. Io lo uso per sgrassare le parti che dopo devo verniciare, tolgo la colla, pulisco le parti elettroniche lasciando evaporare prima di usarle, in questo periodo poi lo si puo' usare come disinfettante preparando un disinfettante secondo la ricetta dell'OMS.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2020 alle 18:31:51Ok ho un'idea abbastanza chiara, proverò con la pasta abrasiva. Grazie a tutti per i consigli
Confermo, ho tolto anche dei graffi impossibili
In risposta al messaggio di Ballantines del 03/06/2020 alle 11:12:55Ciao,
Ok ho un'idea abbastanza chiara, proverò con la pasta abrasiva. Grazie a tutti per i consigli